HouseBoy":30e7kamv ha detto:io ho il 1.6 120 che goduria...ciao nafta
SPITA87":t8v3dgbj ha detto:147diabolikk":t8v3dgbj ha detto:La prima è un pò troppo corta infatti. Però la seconda la tiro spesso in città, la fasatura variabile fa girare tutti :A) La terza la tiro per i sorpassi fulminei sulle statali o) La quarta l'avrò tirata un paio di volte e mi basta, perchè raggiunge una velocità da :sbav) La quinta poverina è ancora vergine :asd)
ke twin spark hai?
Ah, beh, in effetti così non l'hai detto... :nono02)isauricus":1wkmot46 ha detto:Tirare la quinta vuol dire arrivare a una velocità non riferibile in questo forum... soprattutto col 120 cv... però è bello sentirsi chiedere "a quanto stiamo andando" e rispondere con un 2 e poi altre cifre... :147)
alk147":2cenll1y ha detto:Ah, beh, in effetti così non l'hai detto... :nono02)
isauricus":3w0b7ed9 ha detto:alk147":3w0b7ed9 ha detto:Ah, beh, in effetti così non l'hai detto... :nono02)
:baby) :bonk)
HouseBoy":37u15khx ha detto:che c'avrà da ridere del 1.6 uno che guida un trattore?
non vorrei alimentare polemiche ma io un po mi vergognerei di guidare una macchina con il problema dell'eiaculazione precoce....
HouseBoy":2be4r54q ha detto:grazie....ma quando leggo certe cose nn riesco a stare zitto...