ke marcia stiracchiate di più quando tirate il twin spark

io con il mio 2.0 ts, non cambio mai oltre i 6500....e così facendo quando innesto la marcia superiore, sono già ad un regime dove la :inocchio) spinge fortissimo!!!
Cmq io tiro sempre la seconda............
 
Naturalmente già una 3a piena son 140km/h di tachimetro (a limite di autostrada),ma anche in 4a fa paura,arriva rapidissimamente al limite!Cmq 2a e 3a sono il massimo! :OK)
 
La più stiracchiata credo sia la 3^ :elio)

Ma non disdegno anche la 2^...

Capita la 1^ e la 4^...

... sopratutto qui in montagna tiro la marcia! Ma a Monza spesso portavo la 4^ a 6000 e passa (ho provato anche li limitatore)... non troppo alta se volevo passare alla 5^

Per tirarle il collo conviene tirare 1^, 2^ e 3^ al limitatore, la 4^ no :elio)

su strada difficile usare più della 3^ ma ogni tanto capita di stiracchiare la 1^ o di fare sorpassi dopo delle rotonde (da cui si esce lenti) e quindi in 2^ baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
che c'avrà da ridere del 1.6 uno che guida un trattore?

non vorrei alimentare polemiche ma io un po mi vergognerei di guidare una macchina con il problema dell'eiaculazione precoce....
 
che c'avrà da ridere del 1.6 uno che guida un trattore?

non vorrei alimentare polemiche ma io un po mi vergognerei di guidare una macchina con il problema dell'eiaculazione precoce....
 
SPITA87":t8v3dgbj ha detto:
147diabolikk":t8v3dgbj ha detto:
La prima è un pò troppo corta infatti. Però la seconda la tiro spesso in città, la fasatura variabile fa girare tutti :A) La terza la tiro per i sorpassi fulminei sulle statali :eek:o) La quarta l'avrò tirata un paio di volte e mi basta, perchè raggiunge una velocità da :sbav) La quinta poverina è ancora vergine :asd)

ke twin spark hai?

Ho un 1.600 120 cv e son contentissimo di questo motore ;)
 
isauricus":1wkmot46 ha detto:
Tirare la quinta vuol dire arrivare a una velocità non riferibile in questo forum... soprattutto col 120 cv... però è bello sentirsi chiedere "a quanto stiamo andando" e rispondere con un 2 e poi altre cifre... ;) :147)
Ah, beh, in effetti così non l'hai detto... :nono02)
 
HouseBoy":37u15khx ha detto:
che c'avrà da ridere del 1.6 uno che guida un trattore?

non vorrei alimentare polemiche ma io un po mi vergognerei di guidare una macchina con il problema dell'eiaculazione precoce....

sei un grande :OK)
 
poi io mi chiedo una cosa:...ma chi scrive certe cose magari la domenica pomeriggio si guarda la f1 poi eccitato sale in macchina per fare un giro e dare due sgasate e al posto di un allungo bello tirato si esalta con uno sprint da 3000 giri........!! ma ci credete veramente??io vorrei vedere la faccia di chi guidando un trattorino si vede sorpassare in allungo da un t.s. con il suo bel canto....
 
Top