HouseBoy":1h45dwbg ha detto:poi io mi chiedo una cosa:...ma chi scrive certe cose magari la domenica pomeriggio si guarda la f1 poi eccitato sale in macchina per fare un giro e dare due sgasate e al posto di un allungo bello tirato si esalta con uno sprint da 3000 giri........!! ma ci credete veramente??io vorrei vedere la faccia di chi guidando un trattorino si vede sorpassare in allungo da un t.s. con il suo bel canto....
Eric Draven":2yslvlyu ha detto:HouseBoy":2yslvlyu ha detto:poi io mi chiedo una cosa:...ma chi scrive certe cose magari la domenica pomeriggio si guarda la f1 poi eccitato sale in macchina per fare un giro e dare due sgasate e al posto di un allungo bello tirato si esalta con uno sprint da 3000 giri........!! ma ci credete veramente??io vorrei vedere la faccia di chi guidando un trattorino si vede sorpassare in allungo da un t.s. con il suo bel canto....
Ma te ti ecciti cosi? :?: Andando a tirare la macchina dopo la F1? No comment :KO)
Sarebbe una discussione da chiudere :KO)
tommy82_82":1fhg59sr ha detto:Eric Draven":1fhg59sr ha detto:HouseBoy":1fhg59sr ha detto:poi io mi chiedo una cosa:...ma chi scrive certe cose magari la domenica pomeriggio si guarda la f1 poi eccitato sale in macchina per fare un giro e dare due sgasate e al posto di un allungo bello tirato si esalta con uno sprint da 3000 giri........!! ma ci credete veramente??io vorrei vedere la faccia di chi guidando un trattorino si vede sorpassare in allungo da un t.s. con il suo bel canto....
Ma te ti ecciti cosi? :?: Andando a tirare la macchina dopo la F1? No comment :KO)
Non ha detto che lo fa...leggi bene.
Eric Draven":2kigtrey ha detto:HouseBoy":2kigtrey ha detto:poi io mi chiedo una cosa:...ma chi scrive certe cose magari la domenica pomeriggio si guarda la f1 poi eccitato sale in macchina per fare un giro e dare due sgasate e al posto di un allungo bello tirato si esalta con uno sprint da 3000 giri........!! ma ci credete veramente??io vorrei vedere la faccia di chi guidando un trattorino si vede sorpassare in allungo da un t.s. con il suo bel canto....
Felix7":1jt24ri8 ha detto:che permaloso! :asd)
HouseBoy":1jt24ri8 ha detto:poi io mi chiedo una cosa:...ma chi scrive certe cose magari la domenica pomeriggio si guarda la f1 poi eccitato sale in macchina per fare un giro e dare due sgasate e al posto di un allungo bello tirato si esalta con uno sprint da 3000 giri........!! ma ci credete veramente??io vorrei vedere la faccia di chi guidando un trattorino si vede sorpassare in allungo da un t.s. con il suo bel canto....
HouseBoy":1psnwdnj ha detto:che c'avrà da ridere del 1.6 uno che guida un trattore?
non vorrei alimentare polemiche ma io un po mi vergognerei di guidare una macchina con il problema dell'eiaculazione precoce....
HouseBoy":1psnwdnj ha detto:..ciao nafta
all'inizio a volte capitava, poi ci ho fatto "il piede", diciamo che la frizione della nasona stacca un pò in fondo, quindi cambiando velocemente se non stai attento rischi di grattare 1 pò.DevilBoss86":1qagy1k1 ha detto:ah levatemi una curiosità... nelle cambiate veloci a voi le marce grattano?