In che senso?antoboy":20p1vlve ha detto:Si ma quando la senti è meglio chiudere gli occhi... :asd)
Che ha un sound di merda la S3?
In che senso?antoboy":20p1vlve ha detto:Si ma quando la senti è meglio chiudere gli occhi... :asd)
fillojtd":1yejjjdj ha detto:qualcuno mi sà dire in che percentuale è ripartita al max la trazione tra asse anteriore e posteriore con l' hadlex dell'S3?
Una integrale Haldex è cmq sempre più efficace di una anteriore, quando si tratta di scaricare i cv a terra.soloalfa":5gvzukkl ha detto:Io ho avuto un'A3 Quattro e non mi ha assolutamente deluso come auto e come comportamento su strada.La S3 monta la medesima trazione e questo comportamento assurdo tanto descritto non l'ho mai notato.
Tanta coppia in basso con una motricità ottima hanno permesso ciò...Punto 2°:andate a vedere il tempo fatto registrare sulla pista di balocco dalla S3... :asd)
Vero, ma a dirtela tutta mi entusiasma più un traverso controllato che un sottosterzo. :asd)Punto 3°:non vuol dire che un'auto "asettica" non riesca a trasmettere emozioni.
Io, di certo, no. :asd)C'è chi preferisce la fredda "perfezione" alla brutalità o alla scompostezza di una 130i
Bè, credo che le moto sportive diano tutte molte molte emozioni, a prescindere dall'erogazione o dal telaio... Si parla di accelerazioni allucinanti...Altrimenti...(prendendo un paragone motociclistico) l'Honda sarebbe già fallita e per strada si vedrebbero solo Ducati! :asd) :asd)
TwiNSparK88":26aqub1l ha detto:Bè, credo che le moto sportive diano tutte molte molte emozioni, a prescindere dall'erogazione o dal telaio... Si parla di accelerazioni allucinanti...
147nos":3tf3srum ha detto:Non tirate fuori la 47gta anche qui.. :asd) , è risaputo che è ancora oggi la Compatta del segmento C più bellain assoluto! :love)
Metto la foto. e non serve dire altro!
P.S: secondo me ha anche il sound più bellomai sentito su una C arrabbiata.. :sbav)
Fine OT..
Mai detto che non sia valido. Ho detto che allo stesso prezzo c'è di molto meglio.soloalfa":3100ke02 ha detto:I primi 4 punti da me citati e da te commentati contribuiscono insieme a formare la validità del progetto S3.
Attenzione, io ho portato sia la Leon Cupra che la GTI 30 Edition (che, tra l'altro, è esattamente la STESSA MACCHINA che ha avuto anche Auto in prova :asd) ).Che poi possa piacere o meno è tutt'altra cosa.E il tempo inferiore a balocco rispetto alla 130i e alla 135i stanno li a dimostrarlo,così come gli oltre 7 sec in meno rispetto alla Golf Edition 30 (leggi Seat Cupra) che addirittura montava anche il DSG durante la prova.
Io non sono motociclista, ti credo sulla parola.Per l'ultimo punto,ti posso assicurare che tra un'Honda e una Ducati ce ne passa di strada...più o meno la stessa che c'è tra Audi e BMW
E' questa la triste realtà odierna. :shrug03)Aggiungo che il prezzo è totalmente ingiustificato,ma è sempre il solito discorso che finchè ci sono i ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! disposti a spenderli ci sarà sempre qualcuno disposto al rialzo
lelesch81":46lv0xus ha detto:147nos":46lv0xus ha detto:Non tirate fuori la 47gta anche qui.. :asd) , è risaputo che è ancora oggi la Compatta del segmento C più bellain assoluto! :love)
Metto la foto. e non serve dire altro!
P.S: secondo me ha anche il sound più bellomai sentito su una C arrabbiata.. :sbav)
Fine OT..
io quella macchina la conosco..
@Fil83: se sei di Lomazzo, io ci passo spesso e volentieri.. un giorno, se vuoi, ti porto a fare un giro.. (come passeggero) :asd) :asd)
Mah... baricentro più basso? e dove.TwiNSparK88":nisyum7c ha detto:Bè, partendo dal presupposto che alla guida c'è un certo Sig. Moccia, pilota del FIA GT, e apparte il fatto che in pista il DSG non aiuta, ma limita, l'assetto e i freni della Cupra sono parecchio più efficienti di quelli della Golf. Mettici baricentro più basso, minor peso e 10 CV in più, e scopri subito che la Cupra va molto meglio.
Rimanendo al mero discorso delle prestazioni, il rapporto qualità prezzo della S3 è molto poco conveniente. Che poi sia rifinitissima dentro è fuor di dubbio.il matto":27gz3wc0 ha detto:Twin il tuo discorso lo comprendo in pieno, ma una macchina non è solo sostanza, anche apparenza.
Come mai si vendono più passat che superb?
Come mai si vendono più Golf che Leon?
E comunque, nel caso della S3, la maggiore sostanza c'è, anche se, fatta eccezione per l'Haldex sulla S3, è più da ricercare nella cura al dettaglio, nelle finiture interne e nella qualità complessiva.
Sicuramente la S3 va meglio della Cupra, per la questione motricità. A me l'S3 ha coinvolto di meno... :shrug03)In ogni caso, tra l'S3 e la Cupra qualche differenza, a livello di comportamento stradale, c'è. La Cupra, per quanto scarichi bene, è un filo più sottosterzante in uscita di curva e, comunque, per mio modo di vedere coinvolge leggermente meno della S3.
Ormai io ho paure persino a nominarla :asd)La 147 GTA è una macchina eccellente nel suo segmento, ma, personalmente, tra una S3 e una GTA non avrei dubbi. Solo che vedo, qua, si sta tornando ogni volta al solito discorso "mondo vs GTA".
Vero, ho controllato e le altezze sono paragonabili.InterNik":27gz3wc0 ha detto:Mah... baricentro più basso? e dove.
Non so se hai portato entrambe le macchine, il 240 CV della Cupra mi è sembrato parecchio più rabbioso e con un allungo migliore.10cv in più ? e allora?
100 kg a favore della Leon.minor peso? ma dove, qualche kg?
Sono parecchio più grossi, fidati.freni? Su un giro singolo non mi pare proprio.
Forse aiuterà un comune mortale, ma non Moccia. :asd)DSG non aiuta? Dipende dalla pista.
il matto":26kgo20r ha detto:Twin il tuo discorso lo comprendo in pieno, ma una macchina non è solo sostanza, anche apparenza.
Come mai si vendono più passat che superb?
Come mai si vendono più Golf che Leon?
il matto":1shy7map ha detto:Twin il tuo discorso lo comprendo in pieno, ma una macchina non è solo sostanza, anche apparenza.
Come mai si vendono più passat che superb?
Come mai si vendono più Golf che Leon?
E comunque, nel caso della S3, la maggiore sostanza c'è, anche se, fatta eccezione per l'Haldex sulla S3, è più da ricercare nella cura al dettaglio, nelle finiture interne e nella qualità complessiva.
In ogni caso, tra l'S3 e la Cupra qualche differenza, a livello di comportamento stradale, c'è. La Cupra, per quanto scarichi bene, è un filo più sottosterzante in uscita di curva e, comunque, per mio modo di vedere coinvolge leggermente meno della S3.
La 147 GTA è una macchina eccellente nel suo segmento, ma, personalmente, tra una S3 e una GTA non avrei dubbi. Solo che vedo, qua, si sta tornando ogni volta al solito discorso "mondo vs GTA".
TwiNSparK88":14akthu6 ha detto:Evidentemente non hai mai sentito una Civic Type R :asd)147nos":14akthu6 ha detto:P.S: secondo me ha anche il sound più bellomai sentito su una C arrabbiata.. :sbav)
BonOVoxX81":14akthu6 ha detto:TwiNSparK88":14akthu6 ha detto:40.000€.
ME COJONI
mmmm si lascio a te la scelta...ce ne sono 9 pagine e 8 sono sotto i 40.000 euro :asd)
link autoscout
C.V.D.