ke bomba la s3!!!!

simo__87":1h6npotf ha detto:
3.2 v6 24v":1h6npotf ha detto:
simo__87":1h6npotf ha detto:
3.2 v6 24v":1h6npotf ha detto:
TwiNSparK88":1h6npotf ha detto:
Allo stesso prezzo compri altra roba che la S3 la pettina, pelo e contropelo.
Come ad esempio :D ??
135i :sarcastic)
Ma decisamente no ;) ...

dici? :scratch)
secondo me si :p

anke come divertimento alla guida...la TP è un'altra cosa

Urca...anche tu sempre di traverso?
 
InterNik":cxqipz8n ha detto:
se non rimembro male la 135 risulta eccezionale sui rettilinei.

in curva invece... diventa molto divertente... fin troppo :asd)

Ma non è fatta per quello la TP??? :lol: :lol: :lol:

Dai ora basta che stiam facendo la parte dei soliti che parlano senza sapere ....(roba "sulla carta"....non so se seguivi l'altra discussione :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) )
 
-Principe-":39mjri02 ha detto:
Urca...anche tu sempre di traverso?

non dico ke sia efficace...però è divertente

scusate l'OT

135i vs Cayman
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/f3comQxPNWI&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/BeahQyxfvxY&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

non se la cava poi tanto male se si considera ke la porsche è una leggera coupè 2 posti mentre la bmw è una 4 posti decisamente più pesante

inoltre le doti dinamiche della cayman sono state lodate da più parti...perciò secondo me la 135i si mangia l'S3 a colazione
 
simo__87":22rtpeyc ha detto:
anke come divertimento alla guida...la TP è un'altra cosa
Denoto che ti sei perso per strada la risposta di Raffaele...come ripeto, era una domanda mirata fatta in seguito ad un suo intervento per una decisione che mi perseguita da qualche tempo ;) .
 
simo__87":3g8dkl21 ha detto:
non dico ke sia efficace...però è divertente

scusate l'OT

135i vs Cayman
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/f3comQxPNWI&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/BeahQyxfvxY&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

non se la cava poi tanto male

Non è l'auto.....li si tratta di manico....

......il 99% di chi dice che con la TP ci si diverte a fare i traversi, poi in realtà è in grado di far scivolare le ruote posteriori solo con il freno a mano :nod) :nod) :nod) :nod)
 
simo__87":3ii60vd2 ha detto:
non se la cava poi tanto male se si considera ke la porsche è una leggera coupè 2 posti mentre la bmw è una 4 posti decisamente più pesante
Se non sbaglio la BMW però ha anche DUE turbo in più e maggior cilindrata :p
inoltre le doti dinamiche della cayman sono state lodate da più parti...perciò secondo me la 135i si mangia l'S3 a colazione
Parliamo di Cayman o Cayman S?

Riguardo alla 135 non so, su tutte le riviste viene spacciata come pessima in tutto tranne il motore, mentre la S3 ha quello che fa una "vera" macchinina, ossia l'equilibrio.

Non serve ad un granchè un supermotorone, se non hai un buon telaio. Non serve un buon telaio se non hai dei freni infaticabili, e non serve avere freni infaticabili se non riesci a modularli etc.etc.
;)
 
fratz147":220i638t ha detto:
La 135i ha un buon 40 cavalli (abbondanti) in più della S3... :shrug03)

si certo...anke un turbo in più :nod)
ma entrambe costano 40000 euro circa :D
per quello ho citato la 135i
 
3.2 v6 24v":3lsioc3c ha detto:
simo__87":3lsioc3c ha detto:
anke come divertimento alla guida...la TP è un'altra cosa
Denoto che ti sei perso per strada la risposta di Raffaele...come ripeto, era una domanda mirata fatta in seguito ad un suo intervento per una decisione che mi perseguita da qualche tempo ;) .

ah ok :OK)
la Lotus :asd)

cmq ritengo in generale la 135i una valida alternativa alla S3...soprattutto se si guarda alla spesa (come detto costano circa uguali)

l'unica nota negativa a mio parere della bmw è il design davvero obrobrioso
 
simo__87":3bv07bss ha detto:
fratz147":3bv07bss ha detto:
La 135i ha un buon 40 cavalli (abbondanti) in più della S3... :shrug03)

si certo...anke un turbo in più :nod)
ma entrambe costano 40000 euro circa :D
per quello ho citato la 135i
Cheeee??? Vuoi dire la Cayman circa 40.000?

Ma sei mai entrato in un conce Porsche? :lol:
 
simo__87":2mmoy7x6 ha detto:
l'unica nota negativa a mio parere della bmw è il design davvero obrobrioso
da quanto leggo (purtroppo non ho "agganci" in bmw...) il problema principale è che non è molto diversa da una bara con 4 ruote, o in alternativa ad ottima macchina da autostrada :p
 
InterNik":7cypus9h ha detto:
simo__87":7cypus9h ha detto:
fratz147":7cypus9h ha detto:
La 135i ha un buon 40 cavalli (abbondanti) in più della S3... :shrug03)

si certo...anke un turbo in più :nod)
ma entrambe costano 40000 euro circa :D
per quello ho citato la 135i
Cheeee??? Vuoi dire la Cayman circa 40.000?

Ma sei mai entrato in un conce Porsche? :lol:
Parlava della 135! ;)
 
InterNik":1zgx2aq0 ha detto:
simo__87":1zgx2aq0 ha detto:
non se la cava poi tanto male se si considera ke la porsche è una leggera coupè 2 posti mentre la bmw è una 4 posti decisamente più pesante
Se non sbaglio la BMW però ha anche DUE turbo in più e maggior cilindrata :p

vero...non lo metto in dubbio
però secondo me il confronto ci sta...e ai punti vince la 135i....intendo dire considerando tutto (prezzo, capacità di carico, prestazioni, ecc..)

inoltre le doti dinamiche della cayman sono state lodate da più parti...perciò secondo me la 135i si mangia l'S3 a colazione
Parliamo di Cayman o Cayman S?

ora ke mi ci fai pensare la maggior parte delle prove ke ho letto riguardavano la S...tranne una

cmq in tutti i casi ricordo parecchie lodi...in tutte le prove ke ho letto si sottolineava la bontà del telaio...e si diceva ke se fosse stata dotata dei motori della 911 sarebbe stata probabilmente superiore a quest'ultima

inoltre credo ke a livello di dinamica non ci sia un abisso fra cayman e cayman S...la differenza consiste nel motore (e nelle marce viste ke la 6a sulla cayman è optional :asd) ) perciò ke i complimenti fossero rivolti a una o all'altra cambia poco da quel punto di vista

Riguardo alla 135 non so, su tutte le riviste viene spacciata come pessima in tutto tranne il motore, mentre la S3 ha quello che fa una "vera" macchinina, ossia l'equilibrio.

sulla S3 concordo...sulla 135i invece ho letto parecchie prove positive

non ricordo le riviste...mi viene in mente l'opinione di J.Clarckson ke ha riassunto così:
"Il nocciolo della questione è questo. La 135i Coupè è la migliore auto che BMW produca al momento. Non ho alcuna esitazione, quindi, a dare a questo lungamente atteso ritorno alle origini, la rara votazione di 5 stelle."

non ke consideri la sua opinione una verità assoluta, infatti non considero affatto la 135i come la miglior bmw attualmente in produzione (per me è la M3 :p )...era solo per dire ke si trovano opinioni abbastanza divergenti

Non serve ad un granchè un supermotorone, se non hai un buon telaio. Non serve un buon telaio se non hai dei freni infaticabili, e non serve avere freni infaticabili se non riesci a modularli etc.etc.
;)

su questo sono d'accordissimo :OK)
 
InterNik":wf4dq9wb ha detto:
Cheeee??? Vuoi dire la Cayman circa 40.000?

Ma sei mai entrato in un conce Porsche? :lol:

no no
parlavo di S3 vs 135i :p

cmq si...ci sono stato in un conce porsche...a farmi fare un preventivo per una cayman :p
 
simo__87":35kzek65 ha detto:
InterNik":35kzek65 ha detto:
Cheeee??? Vuoi dire la Cayman circa 40.000?

Ma sei mai entrato in un conce Porsche? :lol:

no no
parlavo di S3 vs 135i :p

cmq si...ci sono stato in un conce porsche...a farmi fare un preventivo per una cayman :p
se vuoi sento coi miei clienti e vedo se si può far meglio :OK)
 
simo__87":3bfssiyz ha detto:
InterNik":3bfssiyz ha detto:
simo__87":3bfssiyz ha detto:
non se la cava poi tanto male se si considera ke la porsche è una leggera coupè 2 posti mentre la bmw è una 4 posti decisamente più pesante
Se non sbaglio la BMW però ha anche DUE turbo in più e maggior cilindrata :p

vero...non lo metto in dubbio
però secondo me il confronto ci sta...e ai punti vince la 135i....intendo dire considerando tutto (prezzo, capacità di carico, prestazioni, ecc..)
Maddaiiii... capacità di carico? :lol:
inoltre le doti dinamiche della cayman sono state lodate da più parti...perciò secondo me la 135i si mangia l'S3 a colazione
Parliamo di Cayman o Cayman S?

ora ke mi ci fai pensare la maggior parte delle prove ke ho letto riguardavano la S...tranne una
magari proprio quella del confronto filmato? Perchè la S vede la 135 picccoooollaaa piiicooollla negli specchietti ;)
cmq in tutti i casi ricordo parecchie lodi...in tutte le prove ke ho letto si sottolineava la bontà del telaio...e si diceva ke se fosse stata dotata dei motori della 911 sarebbe stata probabilmente superiore a quest'ultima
bontà del telaio? Mai letto...
inoltre credo ke a livello di dinamica non ci sia un abisso fra cayman e cayman S...la differenza consiste nel motore (e nelle marce viste ke la 6a sulla cayman è optional :asd) ) perciò ke i complimenti fossero rivolti a una o all'altra cambia poco da quel punto di vista
E credi proprio male... Mai provata una Cayman S ed una 911 S?
(...)sulla S3 concordo...sulla 135i invece ho letto parecchie prove positive
EVO ad esempio ha strabastonato la 135.

Clarkson è risaputamente un "pazzo", che ad esempio ama la Brera :asd)
Non serve ad un granchè un supermotorone, se non hai un buon telaio. Non serve un buon telaio se non hai dei freni infaticabili, e non serve avere freni infaticabili se non riesci a modularli etc.etc.
;)

su questo sono d'accordissimo :OK)
Ecco quindi che la 135 "esce di scena" :p
 
InterNik":u802r9zs ha detto:
Maddaiiii... capacità di carico? :lol:

punti di vista :p
io personalmente guardo anke a quello...cioè tengo conto anke del fatto ke risparmiando quasi 20000 euro ho anke una macchina con 2 posti in più e una baule decisamente più capiente del porta borse da golf della cayman :asd)

se invece sono alla ricerca di un'auto decisamente più sportiva...se non cerco compromessi allora la 135i nemmeno la considero

magari proprio quella del confronto filmato? Perchè la S vede la 135 picccoooollaaa piiicooollla negli specchietti ;)

vero

bontà del telaio? Mai letto...

boh...io ho sempre letto ke il telaio boxster (ke è appunto la base della cayman) è ottimo...e sulla cayman (dove grazie al tetto ke da maggiore rigidità si è riusciti a ridurre i pesi) le sue qualità vengono espresse al meglio

ho letto parecchie prove in cui si lamentava il fatto ke si tratta di un'auto sviluppata "non al massimo" delle sue potenzialità...perchè se lo avessero fatto alla porsche avrebbero disturbato sua maestà 911

Clarkson è risaputamente un "pazzo", che ad esempio ama la Brera :asd)

sono d'accordo :asd)


Ecco quindi che la 135 "esce di scena" :p

secondo me da qui a definirla una bara con 4 ruote ne passa
 
a me le ultime bmw non piacciono.salvo solo la m3 e la z4.poi la x6 da dove è uscita?ma come si fa a comprare delle auto così?
 
simo__87":14te2kgc ha detto:
InterNik":14te2kgc ha detto:
Maddaiiii... capacità di carico? :lol:

punti di vista :p
io personalmente guardo anke a quello...cioè tengo conto anke del fatto ke risparmiando quasi 20000 euro ho anke una macchina con 2 posti in più e una baule decisamente più capiente del porta borse da golf della cayman :asd)

se invece sono alla ricerca di un'auto decisamente più sportiva...se non cerco compromessi allora la 135i nemmeno la considero
Maddaiii... vuoi confrontare una serie 1 con queste?
3003081507ug3.jpg


3003081508rp6.jpg
 
simo__87":1knk0j7l ha detto:
ho letto parecchie prove in cui si lamentava il fatto ke si tratta di un'auto sviluppata "non al massimo" delle sue potenzialità...perchè se lo avessero fatto alla porsche avrebbero disturbato sua maestà 911

Se prendi il motore di una 911, i freni di una 911, le sospensioni di una 911, la trasmissione e le ruote di una 911 e le metti su una cayman... ottieni una 911, non è così difficile capire perchè abbia/avrebbe prestazioni simili se non superiori :asd)

Se prendi il motore di una 911, freni, sospensioni e trasmissioni e li metti su una Brera... ottieni qualcosa di "leggermente" meglio :asd)
 
Top