ke bomba la s3!!!!

meadenExige.jpg

:devil)

TwiNSparK88":2ig44258 ha detto:
InterNik":2ig44258 ha detto:
Mah... secondo me 10 cv, ossia il 4%, non cambiano sostanzialmente nulla
Eppure, se togliessimo un quintale dalla tua A3, io sono del parere che la differenza la sentiresti, eccome :asd)
In realtà non credo proprio, anzi ne sono praticamente sicuro ;)
Senza dubbio, ma non è che con il manuale giri 3 secondi più veloce che con lo stronzonic
Qualche decimo di sicuro.
Certamente, ma non secondi e secondi.
Quindi dov'è tutto 'sto svantaggio? :shrug03)
Riguardo a quesa affermazione:

PS cambio, motore, sospensioni e telaio sono DIVERSI. Mai messe sul ponte? ;)
No, mai. Tu si?
Senza sarcasmi, mi interessa sta cosa. :)
Io sì. Le sospensioni della S3, ad esempio, sono moooolto diverse dall'A3 "normale", da Golf e simili.

Il "vero" difetto della S3 è di essere identica ad un'A3 normale dentro, praticamente identica fuori, ma diversa "sotto" :asd)

Preferire un auto rispetto ad un'altra,é solo una sensazione derivata dall'emozione.E'troppo soggettiva la scelta,che poi si possa discutere di tecnica o quant'altro ok, ma alla fine ognuno ha un'idea ben precisa su quello che vuole da un'automobile.Io personalmente, preferisco la cattiveria in un auto anche sotto il punto di vista del sound, beh poi se non é perfetta su strada o in pista come certe crucche pazienza.... :culo)

InterNik":as6wwdye ha detto:
Io sì. Le sospensioni della S3, ad esempio, sono moooolto diverse dall'A3 "normale", da Golf e simili.

Il "vero" difetto della S3 è di essere identica ad un'A3 normale dentro, praticamente identica fuori, ma diversa "sotto" :asd)

Questa è una scoperta che mi lascia basito.
E che differenze ci sarebbero?

BonOVoxX81":as6wwdye ha detto:
TwiNSparK88":as6wwdye ha detto:

Eh? :)

Come Volevasi Dimostrare.

TwiNSparK88":2dquuqyu ha detto:
InterNik":2dquuqyu ha detto:

Questa è una scoperta che mi lascia basito.
E che differenze ci sarebbero?
Assai :asd)

Dubito di riuscire a breve, ma se riesco posto le foto :)

tra quelle ke avete citato,a parità di prezzo (nuove) si possono prendere la Lancer,la Impreza,la bmw serie 1,la 350z e,risparmiando un po' di euri,la golf gti.per una Lotus quei soldi non bastano
kiaro ke usate con 40000 euri prendi la m3,una porsche,forse anke una testarossa,ma queste quanto costano tra bolli e tagliandi vari??
io mi sono limitato a dire ke,per la poca esperienza ke ho in fatto di auto un po' sportive,la s3 mi ha veramente entusiasmato e ke se potessi permettermela ci farei più di un pensierino.....
anke se una bella GTA...... :elio) :elio)

a me nn è mai piaciuta la a3, un pò più la sportback, forse la comprerei cm auto d'immagine e al max per le prestazioni, ma stilisticamente è proprio DOwn, senza quel catarifrandente in mezzo ha anche lo stesso gruppo ottico, per carità i tedeschi sono maestri nel riutilizzare i vecchi stampi cn varie salse...dentro poi nn è che sia innovativa... il cluscotto è pari pari alla vecchia 145/6 cm stile...solo la serie 1 è più brutta IMHO Preferisco la Civic cm stile e ovvio la 147 rimane la più grintosa.

Per di più tutti quei cavalli all'ant. senza differenziale e per giunta cn il turbo.... Già il 2.0 tdi di un mio amico ha un erogazione di potenza e un sottosterzo che è tutto meno che efficace...insomma si và in superstrada e si schiaccia per godersela.... :asd)

tommyk":tanls0ww ha detto:
a me nn è mai piaciuta la a3, un pò più la sportback, forse la comprerei cm auto d'immagine e al max per le prestazioni, ma stilisticamente è proprio DOwn, senza quel catarifrandente in mezzo ha anche lo stesso gruppo ottico, per carità i tedeschi sono maestri nel riutilizzare i vecchi stampi cn varie salse...dentro poi nn è che sia innovativa... il cluscotto è pari pari alla vecchia 145/6 cm stile...solo la serie 1 è più brutta IMHO Preferisco la Civic cm stile e ovvio la 147 rimane la più grintosa.

Per di più tutti quei cavalli all'ant. senza differenziale e per giunta cn il turbo.... Già il 2.0 tdi di un mio amico ha un erogazione di potenza e un sottosterzo che è tutto meno che efficace...insomma si và in superstrada e si schiaccia per godersela.... :asd)
"Tutti quei cavalli" possono essere inviati anche al posteriore, attraverso la frizione Haldex, con una trazione integrale "dei poveri" che - allo stato dei fatti- non è poi così male

Questo giusto per precisione.

InterNik":9z4z0a6i ha detto:

PS/2 se non sono uguali sono diversi. E visto che uguali non sono... soprattutto le sospensioni... Questa "leggenda metropolitana" che siano identiche nasce da un'idea giusta, ma applicata male
:OK)

potresti spiegarti meglio?
in cosa consistono le differenze principali?
ero convinto fossero uguali :scratch)

EDIT: leggendo di seguito ho visto ke twin ti ha fatto la stessa domanda
spero di vedere a breve le foto :D

simo__87":1xle0t1n ha detto:
InterNik":1xle0t1n ha detto:

PS/2 se non sono uguali sono diversi. E visto che uguali non sono... soprattutto le sospensioni... Questa "leggenda metropolitana" che siano identiche nasce da un'idea giusta, ma applicata male
:OK)

potresti spiegarti meglio?
in cosa consistono le differenze principali?
ero convinto fossero uguali :scratch)

EDIT: leggendo di seguito ho visto ke twin ti ha fatto la stessa domanda
spero di vedere a breve le foto :D
non ci contare troppo a breve, ho fatto il "tagliandino" da poco e non prevedo di tornare a breve in conce.

Ma non si sa mai... :p

sono preoccupato.dopo ke ho fatto tutti sti elogi alla s3 non vorrei krukkizzarmi.....conoscete un esorcista? :asd) :asd)

fil 83":36rk9d5p ha detto:
sono preoccupato.dopo ke ho fatto tutti sti elogi alla s3 non vorrei krukkizzarmi.....conoscete un esorcista? :asd) :asd)
basta che provi lo stronzonic e ti rendi conto che l'S3 se la possono tenere :asd)

InterNik":4o05frx9 ha detto:
fil 83":4o05frx9 ha detto:
basta che provi lo stronzonic e ti rendi conto che l'S3 se la possono tenere :asd)

non c'è pericolo.alfista e ferrarista for ever :alfa) :alfa) :champion) :26)

simo__87":1y4jggip ha detto:
3.2 v6 24v":1y4jggip ha detto:
simo__87":1y4jggip ha detto:
3.2 v6 24v":1y4jggip ha detto:
TwiNSparK88":1y4jggip ha detto:
Allo stesso prezzo compri altra roba che la S3 la pettina, pelo e contropelo.
Come ad esempio :D ??
135i :sarcastic)
Ma decisamente no ;) ...

dici? :scratch)
secondo me si :p

anke come divertimento alla guida...la TP è un'altra cosa
se non rimembro male la 135 risulta eccezionale sui rettilinei.

in curva invece... diventa molto divertente... fin troppo :asd)