Cm puoi vedere dalla risposta qui su, era una domanda mirata :sarcastic)darbo":2u9whru5 ha detto:mai sentito parlare di M3 E46? :culo)
Cm puoi vedere dalla risposta qui su, era una domanda mirata :sarcastic)darbo":2u9whru5 ha detto:mai sentito parlare di M3 E46? :culo)
3.2 v6 24v":2fndq94d ha detto:Cm puoi vedere dalla risposta qui su, era una domanda mirata :sarcastic)darbo":2fndq94d ha detto:mai sentito parlare di M3 E46? :culo)
In realtà non credo proprio, anzi ne sono praticamente sicuroTwiNSparK88":2ig44258 ha detto:Eppure, se togliessimo un quintale dalla tua A3, io sono del parere che la differenza la sentiresti, eccome :asd)InterNik":2ig44258 ha detto:Mah... secondo me 10 cv, ossia il 4%, non cambiano sostanzialmente nulla
Io sì. Le sospensioni della S3, ad esempio, sono moooolto diverse dall'A3 "normale", da Golf e simili.Senza dubbio, ma non è che con il manuale giri 3 secondi più veloce che con lo stronzonicCertamente, ma non secondi e secondi.Qualche decimo di sicuro.
Quindi dov'è tutto 'sto svantaggio? :shrug03)
Riguardo a quesa affermazione:
No, mai. Tu si?PS cambio, motore, sospensioni e telaio sono DIVERSI. Mai messe sul ponte?
Senza sarcasmi, mi interessa sta cosa.
InterNik":as6wwdye ha detto:Io sì. Le sospensioni della S3, ad esempio, sono moooolto diverse dall'A3 "normale", da Golf e simili.
Il "vero" difetto della S3 è di essere identica ad un'A3 normale dentro, praticamente identica fuori, ma diversa "sotto" :asd)
BonOVoxX81":as6wwdye ha detto:TwiNSparK88":as6wwdye ha detto:C.V.D.
Eh?
Assai :asd)TwiNSparK88":2dquuqyu ha detto:InterNik":2dquuqyu ha detto:Io sì. Le sospensioni della S3, ad esempio, sono moooolto diverse dall'A3 "normale", da Golf e simili.
Il "vero" difetto della S3 è di essere identica ad un'A3 normale dentro, praticamente identica fuori, ma diversa "sotto" :asd)
Questa è una scoperta che mi lascia basito.
E che differenze ci sarebbero?
"Tutti quei cavalli" possono essere inviati anche al posteriore, attraverso la frizione Haldex, con una trazione integrale "dei poveri" che - allo stato dei fatti- non è poi così maletommyk":tanls0ww ha detto:a me nn è mai piaciuta la a3, un pò più la sportback, forse la comprerei cm auto d'immagine e al max per le prestazioni, ma stilisticamente è proprio DOwn, senza quel catarifrandente in mezzo ha anche lo stesso gruppo ottico, per carità i tedeschi sono maestri nel riutilizzare i vecchi stampi cn varie salse...dentro poi nn è che sia innovativa... il cluscotto è pari pari alla vecchia 145/6 cm stile...solo la serie 1 è più brutta IMHO Preferisco la Civic cm stile e ovvio la 147 rimane la più grintosa.
Per di più tutti quei cavalli all'ant. senza differenziale e per giunta cn il turbo.... Già il 2.0 tdi di un mio amico ha un erogazione di potenza e un sottosterzo che è tutto meno che efficace...insomma si và in superstrada e si schiaccia per godersela.... :asd)
3.2 v6 24v":1gmpo0z9 ha detto:Come ad esempio ??TwiNSparK88":1gmpo0z9 ha detto:Allo stesso prezzo compri altra roba che la S3 la pettina, pelo e contropelo.
InterNik":9z4z0a6i ha detto:PS cambio, motore, sospensioni e telaio sono DIVERSI. Mai messe sul ponte?
PS/2 se non sono uguali sono diversi. E visto che uguali non sono... soprattutto le sospensioni... Questa "leggenda metropolitana" che siano identiche nasce da un'idea giusta, ma applicata male
:OK)
non ci contare troppo a breve, ho fatto il "tagliandino" da poco e non prevedo di tornare a breve in conce.simo__87":1xle0t1n ha detto:InterNik":1xle0t1n ha detto:PS cambio, motore, sospensioni e telaio sono DIVERSI. Mai messe sul ponte?
PS/2 se non sono uguali sono diversi. E visto che uguali non sono... soprattutto le sospensioni... Questa "leggenda metropolitana" che siano identiche nasce da un'idea giusta, ma applicata male
:OK)
potresti spiegarti meglio?
in cosa consistono le differenze principali?
ero convinto fossero uguali :scratch)
EDIT: leggendo di seguito ho visto ke twin ti ha fatto la stessa domanda
spero di vedere a breve le foto
Ma decisamente no ...simo__87":1v7kvxax ha detto:135i :sarcastic)3.2 v6 24v":1v7kvxax ha detto:Come ad esempio ??TwiNSparK88":1v7kvxax ha detto:Allo stesso prezzo compri altra roba che la S3 la pettina, pelo e contropelo.
basta che provi lo stronzonic e ti rendi conto che l'S3 se la possono tenere :asd)fil 83":36rk9d5p ha detto:sono preoccupato.dopo ke ho fatto tutti sti elogi alla s3 non vorrei krukkizzarmi.....conoscete un esorcista? :asd) :asd)
InterNik":4o05frx9 ha detto:basta che provi lo stronzonic e ti rendi conto che l'S3 se la possono tenere :asd)fil 83":4o05frx9 ha detto:sono preoccupato.dopo ke ho fatto tutti sti elogi alla s3 non vorrei krukkizzarmi.....conoscete un esorcista? :asd) :asd)
3.2 v6 24v":3mja36y2 ha detto:Ma decisamente no ...simo__87":3mja36y2 ha detto:135i :sarcastic)3.2 v6 24v":3mja36y2 ha detto:Come ad esempio ??TwiNSparK88":3mja36y2 ha detto:Allo stesso prezzo compri altra roba che la S3 la pettina, pelo e contropelo.
se non rimembro male la 135 risulta eccezionale sui rettilinei.simo__87":1y4jggip ha detto:3.2 v6 24v":1y4jggip ha detto:Ma decisamente no ...simo__87":1y4jggip ha detto:135i :sarcastic)3.2 v6 24v":1y4jggip ha detto:Come ad esempio ??TwiNSparK88":1y4jggip ha detto:Allo stesso prezzo compri altra roba che la S3 la pettina, pelo e contropelo.
dici? :scratch)
secondo me si
anke come divertimento alla guida...la TP è un'altra cosa