ke bomba la s3!!!!

nn riesco a capire il discorso S3 BMW 135,eteticamente S3 la supera di molto,gusti personali!!!
Se si compra un'auto deve piacere,nn lo 0 a 100...a mio parere!!
per la storia caymanS è risaputo che se mettessero qualche cavallo in più andrebbe a dare fastidio alla 911...in pista arriva molto vicino alla 911S pur avendo 2 o 3 cavalli in meno....motore centrale nn a sbalzo..la perfezione :asd)
 
InterNik":2gispbiq ha detto:
Maddaiii... vuoi confrontare una serie 1 con queste?

il design non lo metto in dubbio...sempre detto ke la serie1 coupè è uno sgorbio :asd)

dico solo ke facendo la somma di tutto....a mio avviso ai punti vince la 1coupè

è soprattutto il prezzo ke fa vincere la bmw...

poi va beh...nelle mie preferenze personali sceglierei la cayman (infatti ti dicevo più su ke un preventivo sono andato a farmelo :p )
 
soloalfa":1p0vl4pp ha detto:
InterNik":1p0vl4pp ha detto:
Se prendi il motore di una 911, freni, sospensioni e trasmissioni e li metti su una Brera... ottieni qualcosa di "leggermente" meglio :asd)

Siamo sicuri??Secondo me i capoccia torinesi metterebbero della zavorra supplementare per mantenere le stesse prestazioni di ora! :sarcastic) :sarcastic)
Guarda che il "LEGGERMENTE" era voluto :rotolo)
 
InterNik":18s8x33y ha detto:
soloalfa":18s8x33y ha detto:
InterNik":18s8x33y ha detto:
Se prendi il motore di una 911, freni, sospensioni e trasmissioni e li metti su una Brera... ottieni qualcosa di "leggermente" meglio :asd)

Siamo sicuri??Secondo me i capoccia torinesi metterebbero della zavorra supplementare per mantenere le stesse prestazioni di ora! :sarcastic) :sarcastic)
Guarda che il "LEGGERMENTE" era voluto :rotolo)

Vabbè dai ho colto l'occasione per smerdare un po' i capoccia su a TO! :sarcastic) :sarcastic)

Come se qui dentro ci fosse ancora bisogno di cogliere occasioni per questo... :sedia) :sedia)
 
soloalfa":hyzv97lu ha detto:
Domanda allo stafz:ma non si riesce ad avere una faccina con il cartello "io c'ero"?? :sarcastic) :sarcastic)
Comunque io c'ero... :sedia) :sedia)
ecco
35.gif
 
Franzzz":1nltaz5k ha detto:
fratz147":1nltaz5k ha detto:
La 135i ha un buon 40 cavalli (abbondanti) in più della S3... :shrug03)

Olotre ad essere un 6 cilindri , 3000 e con 2 turbo....

Insomma un'altra musica.

A me non piace ma il prezzo la rende molto piu' appetibile della datata S3 (perche' si basa poi su un auto di 5 anni...)
:lol: "Datata" S3? :crepap)
 
InterNik":3auajvp5 ha detto:
Franzzz":3auajvp5 ha detto:
fratz147":3auajvp5 ha detto:
La 135i ha un buon 40 cavalli (abbondanti) in più della S3... :shrug03)

Olotre ad essere un 6 cilindri , 3000 e con 2 turbo....

Insomma un'altra musica.

A me non piace ma il prezzo la rende molto piu' appetibile della datata S3 (perche' si basa poi su un auto di 5 anni...)
:lol: "Datata" S3? :crepap)

Volevo dire DATATA A3 (se non erro e' imminente il modello nuovo...)
 
Franzzz":10a6x69s ha detto:
Volevo dire DATATA A3 (se non erro e' imminente il modello nuovo...)

non sono informatissimo...ma dovrebbe arrivare a breve solo il restyling

il modello nuovo è previsto per il 2010
 
A mio parere l'audi S3 è veramente una bella auto, sotto ogni punto di vista, tuttavia vedo la Gta molto + esclusiva nel senso di S3 ne esce una ogni due anni, di 147 GTA .....
 
Top