+ kattiveria alla bestia - turbina ducato?-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


ho le lacrime anchio, :mecry2) che avete fatto a sto topic e alucinante!
 
Io ero tentato a chiedere il nulla osta per i 13", tipo la mini cooper di una volta.

Sto cercando di calcolare la spalla che dovra' avere il pneumatico, penso che optero' per un 155/85/13........ma quasi quasi domani lascio sui mattoni il muletto in ditta monto le super elastiche..........poi vedi che tenuta....... ;)
 
Raga :

ho trovato la soluzione..........come ho fatto a nn pensarci prima..........tolgo l'accelleratore elettronico e monto il rapido che aveva un mio amico sul ciao.........scommetto che la risposta del motore diventera' mostruosa......rimane sempre l'incognita per la carburazione..........uso i collant di mia nonna e un bel paio di GoldenLady?



Aiutatemi altrimenti stanotte nn dormo........ :mecry2)
 
Mav76":9duhtw6b ha detto:
Io ero tentato a chiedere il nulla osta per i 13", tipo la mini cooper di una volta.

Sto cercando di calcolare la spalla che dovra' avere il pneumatico, penso che optero' per un 155/85/13........ma quasi quasi domani lascio sui mattoni il muletto in ditta monto le super elastiche..........poi vedi che tenuta....... ;)

HAi ragione!!! cazzarola con le slick del muletto dovresti avere una tenuta impressionante!!!! :elio) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Mav76":qvw66y6o ha detto:
Io ero tentato a chiedere il nulla osta per i 13", tipo la mini cooper di una volta.

Sto cercando di calcolare la spalla che dovra' avere il pneumatico, penso che optero' per un 155/85/13........ma quasi quasi domani lascio sui mattoni il muletto in ditta monto le super elastiche..........poi vedi che tenuta....... ;)

Dovrai mettere dei dischi minorati :asd)
Quelli di serie entrano a malapena nei 15" :sarcastic)
 
Filip1983":1p502ev3 ha detto:
Mav76":1p502ev3 ha detto:
Io ero tentato a chiedere il nulla osta per i 13", tipo la mini cooper di una volta.

Sto cercando di calcolare la spalla che dovra' avere il pneumatico, penso che optero' per un 155/85/13........ma quasi quasi domani lascio sui mattoni il muletto in ditta monto le super elastiche..........poi vedi che tenuta....... ;)

HAi ragione!!! cazzarola con le slick del muletto dovresti avere una tenuta impressionante!!!! :elio) :crepap) :crepap) :crepap)


Ho gia' cambiato idea.........butto su il gemellare che ho sul COSMEC da 50 q.li...........magari fa fatica a prendere giri...............ma come minimo mi tocca i 120 km/h in prima............ :asd)


Mi sto tormentando sul tipo di propulsione da utilizzare...........per ora questa rimane in pole :


30543co2.jpg




Ho un dubbio amletico............alzo la 147 e le metto le balestre?


Altrimenti come faccio a vedere davanti.........il :culo) del propulsore mi occupa la visuale.........certo che nn e' facile progettare soluzioni alternative....... :wall)



:sedia) :sedia) :sedia)
 
TwiNSparK88":1hkaifhn ha detto:
Mav76":1hkaifhn ha detto:
Io ero tentato a chiedere il nulla osta per i 13", tipo la mini cooper di una volta.

Sto cercando di calcolare la spalla che dovra' avere il pneumatico, penso che optero' per un 155/85/13........ma quasi quasi domani lascio sui mattoni il muletto in ditta monto le super elastiche..........poi vedi che tenuta....... ;)

Dovrai mettere dei dischi minorati :asd)
Quelli di serie entrano a malapena nei 15" :sarcastic)



Eh no bello..........le ho gia' pensate tutte... :26)


Per frenare apro le portiere in corsa tipo supercar...........rivesto le suole di ferodo e freno con le scarpe ;)
 
Mav76":k0zwoz5o ha detto:
TwiNSparK88":k0zwoz5o ha detto:
Mav76":k0zwoz5o ha detto:
Io ero tentato a chiedere il nulla osta per i 13", tipo la mini cooper di una volta.

Sto cercando di calcolare la spalla che dovra' avere il pneumatico, penso che optero' per un 155/85/13........ma quasi quasi domani lascio sui mattoni il muletto in ditta monto le super elastiche..........poi vedi che tenuta....... ;)

Dovrai mettere dei dischi minorati :asd)
Quelli di serie entrano a malapena nei 15" :sarcastic)



Eh no bello..........le ho gia' pensate tutte... :26)


Per frenare apro le portiere in corsa tipo supercar...........rivesto le suole di ferodo e freno con le scarpe ;)

Il ferodo è la polvere post frenata :asd)
Io la suola la rivestirei con due belle pasticche Roesch...
Cmq per sicurezza io monterei lo spoiler della McLaren SLR che si alza di 90° per contribuire alla frenata. :asd)
 
TwiNSparK88":23ocht68 ha detto:
Mav76":23ocht68 ha detto:
TwiNSparK88":23ocht68 ha detto:
Mav76":23ocht68 ha detto:
Io ero tentato a chiedere il nulla osta per i 13", tipo la mini cooper di una volta.

Sto cercando di calcolare la spalla che dovra' avere il pneumatico, penso che optero' per un 155/85/13........ma quasi quasi domani lascio sui mattoni il muletto in ditta monto le super elastiche..........poi vedi che tenuta....... ;)

Dovrai mettere dei dischi minorati :asd)
Quelli di serie entrano a malapena nei 15" :sarcastic)



Eh no bello..........le ho gia' pensate tutte... :26)


Per frenare apro le portiere in corsa tipo supercar...........rivesto le suole di ferodo e freno con le scarpe ;)

Il ferodo è la polvere post frenata :asd)
Io la suola la rivestirei con due belle pasticche Roesch...
Cmq per sicurezza io monterei lo spoiler della McLaren SLR che si alza di 90° per contribuire alla frenata. :asd)


:hail)

Che 'gnurant che sono...........e io che ho gia' mandato una mail alla GEOX per brevettare il tutto...... :elio)



Io per la sicurezza ho gia' preso provvedimenti drastici :

Ho rimosso le cinture ed ho messo le catene come quelle del furgone del film di Albanese.......hai presente?
 
Ragassi.....adesso devo propio andare........ :asd)

Mi raccomando...........voglio che questa discussione rimanga tra le prime.....applicatevi....... :sarcastic)
 
Mav76":4faxypmp ha detto:
:hail)

Che 'gnurant che sono...........e io che ho gia' mandato una mail alla GEOX per brevettare il tutto...... :elio)



Io per la sicurezza ho gia' preso provvedimenti drastici :

Ho rimosso le cinture ed ho messo le catene come quelle del furgone del film di Albanese.......hai presente?

Vabbè dai ignorante no...
Direi che le GEOX non sono proprio le più adatte... Un anfibio CULT o Magnum lo vedrei più in sintonia con l'attività frenante :asd)

Ottima soluzione quella delle catene... Per gli airbag hai qualcosa in proggetto? Io volevo sostituire i palloni tradizionali con quelli in cuoio dei mondiali di Francia 98... Ma in Alfa già mi hanno detto che il cuoio ripiegato nel volante non ci sta :mecry2)
Adatterò un pallone da calcetto ;)
 
Mav76":3us2o0m9 ha detto:
Waterled":3us2o0m9 ha detto:
Ciao a tut

grazie per i consigli, ieri o provato la macchina e credo che si sta slegnando pian piano, va sempre meglio. Certo che ho letto che alcuni si stanno divertendo a prendermi in giro. Io o scritto solo quello che un mio amico mi à detto non volevo fare il sapientone.
Allora dite che è troppo grossa?!!? :mecry)

Per gli adesivi infatti è molto personale puo piacere o no a me mi fa impazzire è troppo cattiva!! :D

Per la mia firma, desaign è stato un errore di battitura non è questione di studiare o no.

Ciao a tutti e grazie ancora! :fluffle)


Vai tranquillo, poi se la tua 147 si sta slegnando tra un po' dovrai piombarla per nn decollare.

E' vero, ti stiamo prendendo in giro alla grande...........ma le hai sparate davvero grosse............ :nod)

ma si anche un 'o' invece di 'ho' e un 'à' invece di 'ha'... solo errori di battitura
:asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top