+ kattiveria alla bestia - turbina ducato?-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tra un pò mi ricoverano all'ospedale, gli addominali non ce la fanno più.............. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Lacco79":j43chjjq ha detto:
Tra un pò mi ricoverano all'ospedale, gli addominali non ce la fanno più.............. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

prova a metterti una turbina sulla pancia, con la pressione dell'aria dovresti riuscire a contenere la panza :asd)
ps. però la turbina deve essere ASSOLUTAMENTE del ducatto DEILI
 
Re: Spett. Nasa

damicochris":30b7wink ha detto:
Filip1983":30b7wink ha detto:
Egregi,

Con la presente sono a richiedervi il prezzo per n° 2 turbine modello Hrs2 stile razzo da satellite, sapete le devo montare sulla mia 147 rossa ts(turbo sport).
Oltre ha questi due pezzi vi chiedo un consiglio, Dato che quando sono in gara con il mio amico che ah una fiat 1 da 309Km/h, vedo che la mia skokka diventa rossa (ma non perchè la macchina è rossa) perchè si surriscalda, vorrei montare delle piastre ateriori in ceramica come quelle che montate voi sullo SUHTELS o meglio quell'uccellone grosso bianco con il naso nero e tre grosse emorroidi al posteriore.

Vorrei sollo farvi una recriminazione! ho visto che sullo suthels mi havete copiato alcuni adesivi :motz) non si fa'''''!!

Distinti saluti

3 turbine, l' ha voglio anch'io... per favore scorreggi la lettera pliss...
devo batterrre la subbaro imprezza del mio amico luiggi... :asd)


eh ti capisco ... battere una imprezza è davvero una IMPREZA non da poco! :asd)
 
Re: Spett. Nasa

Alucard":ky6d19yq ha detto:
eh ti capisco ... battere una imprezza è davvero una IMPREZA non da poco! :asd)


aggiungererei....

Sfiti me, che son lo re

Attila.jpg
 
TwiNSparK88":2p0fh8zy ha detto:
Rapi ho un dubbio.
In una turbina come quella che hai postato, i gas di scarico dove passano? :sgrat)
Cioè...
Quella è una turbina con i compressori allineati, non ci sono canali separati per gas di scarico e aspirazione... Come la adatteresti tu al JTD?
Per il lag basta mettere un motore eelttrico di supporto che aiutail motore a girare fino a 9000 giri, regime di attacco della turbina :OK)
Scusami tanto TwinSpark88 ma non posso fare finta di nulla...cavolo lo sanno tutti che è un JTDI... :crepap)...brevetto Seat...
 
Una 147 ducato :scratch) ....(pausa riflessiva) ... è come avere un Hummer F1 :crepap)

Ne ho sentite di tutti i colori,che si può camminare col nos sempre attaccato, che si possono mettere 5 euro di benzina nel diesel per pulire gli iniettori ed i condotti, che da una rimappa al benzina si possono avere 30cv,che il debimetro si può togliere dalle auto....ma questa della turbina del ducato mi mancava :crepap)
 
DevilBoss86":20ge60ei ha detto:
....ma questa della turbina del ducato mi mancava :crepap)


volendo guardare.....e la cosa più veritiera del topic....

il ducato in alcune versioni usa una vt22, che altro non è che la turbina che si montava sui "vecchi" 2,4 jtd (l'attuale monta una vnt25)
 
DevilBoss86":3vrf10y1 ha detto:
Una 147 ducato :scratch) ....(pausa riflessiva) ... è come avere un Hummer F1 :crepap)

Ne ho sentite di tutti i colori,che si può camminare col nos sempre attaccato, che si possono mettere 5 euro di benzina nel diesel per pulire gli iniettori ed i condotti, che da una rimappa al benzina si possono avere 30cv,che il debimetro si può togliere dalle auto....ma questa della turbina del ducato mi mancava :crepap)


Scus davvero con 5 € di benzina nel disel posso pulire gli IGNIETTORI? :crepap) :crepap)

No perchè mi ha detto Jack un mio amico che lavora all'ah nasa che loro per pulire gli ignietori dello sputnik usano l'oglio di colza :crepap)
 
Filip1983":22fy0use ha detto:
DevilBoss86":22fy0use ha detto:
Una 147 ducato :scratch) ....(pausa riflessiva) ... è come avere un Hummer F1 :crepap)

Ne ho sentite di tutti i colori,che si può camminare col nos sempre attaccato, che si possono mettere 5 euro di benzina nel diesel per pulire gli iniettori ed i condotti, che da una rimappa al benzina si possono avere 30cv,che il debimetro si può togliere dalle auto....ma questa della turbina del ducato mi mancava :crepap)


Scus davvero con 5 € di benzina nel disel posso pulire gli IGNIETTORI? :crepap) :crepap)

No perchè mi ha detto Jack un mio amico che lavora all'ah nasa che loro per pulire gli ignietori dello sputnik usano l'oglio di colza :crepap)


si si, anke 10-15-20,mezzo pieno,tanto :crepap)
anke olio di semi di girasole o di soia! :crepap)
 
DevilBoss86":l35uspnl ha detto:
Filip1983":l35uspnl ha detto:
DevilBoss86":l35uspnl ha detto:
Una 147 ducato :scratch) ....(pausa riflessiva) ... è come avere un Hummer F1 :crepap)

Ne ho sentite di tutti i colori,che si può camminare col nos sempre attaccato, che si possono mettere 5 euro di benzina nel diesel per pulire gli iniettori ed i condotti, che da una rimappa al benzina si possono avere 30cv,che il debimetro si può togliere dalle auto....ma questa della turbina del ducato mi mancava :crepap)


Scus davvero con 5 € di benzina nel disel posso pulire gli IGNIETTORI? :crepap) :crepap)

No perchè mi ha detto Jack un mio amico che lavora all'ah nasa che loro per pulire gli ignietori dello sputnik usano l'oglio di colza :crepap)


si si, anke 10-15-20,mezzo pieno,tanto :crepap)
anke olio di semi di girasole o di soia! :crepap)


Ieri sono andato alla YES e ho fatto 50€ di kerosene... mah... non sembra andare male, butta fuori acqua e oglio di cozza dal vano motore ma mi ahn detto che non succede gniente è normale! :asd)

Devil confermi? :crepap)

Olio di cozza! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
DevilBoss86":1mb4gk10 ha detto:
si normalissimo, sei ci metti pure un pò di sale e pepe ti da ancora + cv, come l'acquamist :crepap)


:rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :rotolo) ma se gli metti dentro anche il basilico dopo non ci puoi cuocere le cozze? Vedi e da qui ti ricolleghi all'olio di cozza,... :asd) Mi dicevano che lo studio dei motori è una cosa perfetta... ma, mai avrei pensato che tutto tornasse così... :asd)
 
DevilBoss86":3abqn2cp ha detto:
no, attento!
Col basilico ci fai la salsa, al limite un pò di prezzemolo che con l'impepata di cozze lega a braccetto :asd) :crepap) :sedia)


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Hai ragione... ascolta per condire uso dello shell? o meglio del Dot4?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top