+ kattiveria alla bestia - turbina ducato?-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rapi ho un dubbio.
In una turbina come quella che hai postato, i gas di scarico dove passano? :sgrat)
Cioè...
Quella è una turbina con i compressori allineati, non ci sono canali separati per gas di scarico e aspirazione... Come la adatteresti tu al JTD?
Per il lag basta mettere un motore eelttrico di supporto che aiutail motore a girare fino a 9000 giri, regime di attacco della turbina :OK)
 
Mav76":1jescbg4 ha detto:
Se metti un bel tinello sul tetto (tipo il Ranzani) l'acqua acquista energia cinetica e guadagni dai 3 ai 5 MW/h...... :OK)
Non ci avevo mica pensato, ma rimprovererò il meccanico, perchè mica era la prima volta che effettuava questa modifica, possibile non ci abbia pensato lui stesso?

Magari mi voleva fregare, così avrei chiesto ulteriori modifiche. :nod)
 
dai non fare il prezioso, illuminaci hanche ha noi...
comunque oggi pomeriggio ho reperito il fagiano, ora è nel frigor... domani mattina lo butto sul cofano così do la paga anche alle gazzelle della pula :asd)
 
madò mi sto sganasciando dalle risate...!!! :sedia) :sedia)
mod. vi prego mettetelo in rilievo!! :culo) :lol21) :lol21)

ora ha cambiato la firma ora è un bel JTDI :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

p.s.
certo che una 147 rossa, cerchi da 15" e adesivi e spoiler deve essere proprio elegante... :muaha) :muaha)
 
mancio83":1t683pkw ha detto:
madò mi sto sganasciando dalle risate...!!! :sedia) :sedia)
mod. vi prego mettetelo in rilievo!! :culo) :lol21) :lol21)

ora ha cambiato la firma ora è un bel JTDI :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

p.s.
certo che una 147 rossa, cerchi da 15" e adesivi e spoiler deve essere proprio elegante... :muaha) :muaha)

si dice ellegante, con 2 L. una non basta per descriverla in tutta la sua bellezza.
 
Alucard":2hxbbbbz ha detto:
mancio83":2hxbbbbz ha detto:
madò mi sto sganasciando dalle risate...!!! :sedia) :sedia)
mod. vi prego mettetelo in rilievo!! :culo) :lol21) :lol21)

ora ha cambiato la firma ora è un bel JTDI :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

p.s.
certo che una 147 rossa, cerchi da 15" e adesivi e spoiler deve essere proprio elegante... :muaha) :muaha)

si dice ellegante, con 2 L. una non basta per descriverla in tutta la sua bellezza.

e poi non son pollici ma centimmetri :asd)
 
damicochris":2esiadi2 ha detto:
Alucard":2esiadi2 ha detto:
mancio83":2esiadi2 ha detto:
madò mi sto sganasciando dalle risate...!!! :sedia) :sedia)
mod. vi prego mettetelo in rilievo!! :culo) :lol21) :lol21)

ora ha cambiato la firma ora è un bel JTDI :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

p.s.
certo che una 147 rossa, cerchi da 15" e adesivi e spoiler deve essere proprio elegante... :muaha) :muaha)

si dice ellegante, con 2 L. una non basta per descriverla in tutta la sua bellezza.

e poi non son pollici ma centimmetri :asd)

fikissima... la 147 con le ruote dei go kart! deve tenere a busso!
 
tornando seri... raga e se montassi un ventilatore sotto lo chassis? mi creerebbe l'effetto vuoto tipo f1 e in curva dovrei ottenere una stabilità da urlo... voi che ne pensate?








:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
 
damicochris":29xxko9z ha detto:
Alucard":29xxko9z ha detto:
damicochris":29xxko9z ha detto:
Scusate chi mi spiega cosa sono le portelle (nella sua firma)??? :asd)


istintivamente ti direi frittelle attaccate agli sportelli...

Oppure un invito a portare una ragazza per fare andare di piu la 147 e battere franco... :D
Port - elle (lei in francese) :sedia) :sedia)


portarla a spingere la 147? in partenza in effetti potrebbe donare + spunto se una tipa te la spinge :asd)
 
Spett. Nasa

Egregi,

Con la presente sono a richiedervi il prezzo per n° 2 turbine modello Hrs2 stile razzo da satellite, sapete le devo montare sulla mia 147 rossa ts(turbo sport).
Oltre ha questi due pezzi vi chiedo un consiglio, Dato che quando sono in gara con il mio amico che ah una fiat 1 da 309Km/h, vedo che la mia skokka diventa rossa (ma non perchè la macchina è rossa) perchè si surriscalda, vorrei montare delle piastre ateriori in ceramica come quelle che montate voi sullo SUHTELS o meglio quell'uccellone grosso bianco con il naso nero e tre grosse emorroidi al posteriore.

Vorrei sollo farvi una recriminazione! ho visto che sullo suthels mi havete copiato alcuni adesivi :motz) non si fa'''''!!

Distinti saluti
 
Re: Spett. Nasa

Filip1983":8pjmqgxh ha detto:
Egregi,

Con la presente sono a richiedervi il prezzo per n° 2 turbine modello Hrs2 stile razzo da satellite, sapete le devo montare sulla mia 147 rossa ts(turbo sport).
Oltre ha questi due pezzi vi chiedo un consiglio, Dato che quando sono in gara con il mio amico che ah una fiat 1 da 309Km/h, vedo che la mia skokka diventa rossa (ma non perchè la macchina è rossa) perchè si surriscalda, vorrei montare delle piastre ateriori in ceramica come quelle che montate voi sullo SUHTELS o meglio quell'uccellone grosso bianco con il naso nero e tre grosse emorroidi al posteriore.

Vorrei sollo farvi una recriminazione! ho visto che sullo suthels mi havete copiato alcuni adesivi :motz) non si fa'''''!!

Distinti saluti

3 turbine, l' ha voglio anch'io... per favore scorreggi la lettera pliss...
devo batterrre la subbaro imprezza del mio amico luiggi... :asd)
 
Re: Spett. Nasa

damicochris":25cl2wme ha detto:
Filip1983":25cl2wme ha detto:
Egregi,

Con la presente sono a richiedervi il prezzo per n° 2 turbine modello Hrs2 stile razzo da satellite, sapete le devo montare sulla mia 147 rossa ts(turbo sport).
Oltre ha questi due pezzi vi chiedo un consiglio, Dato che quando sono in gara con il mio amico che ah una fiat 1 da 309Km/h, vedo che la mia skokka diventa rossa (ma non perchè la macchina è rossa) perchè si surriscalda, vorrei montare delle piastre ateriori in ceramica come quelle che montate voi sullo SUHTELS o meglio quell'uccellone grosso bianco con il naso nero e tre grosse emorroidi al posteriore.

Vorrei sollo farvi una recriminazione! ho visto che sullo suthels mi havete copiato alcuni adesivi :motz) non si fa'''''!!

Distinti saluti

3 turbine, l' ha voglio anch'io... per favore scorreggi la lettera pliss...
devo batterrre la subbaro imprezza del mio amico luiggi... :asd)


io volevo battere i russi... :crepap) ho saputo che la Nasa è andata sulla luna??? :asd) ma dai? fischia ormai con la tecnologia...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top