Lacco79":1lam5168 ha detto:
306 Maxi":1lam5168 ha detto:
Secondo me i "tribali sulle portelle" fanno prendere almeno 15 CV, per non parlare degli adesivi autodelta e dell'alettone cadamuro desaign. Ormai quella macchina avrà almeno 230 CV :nod)
Naaa non ci credo voglio la rullata! :nod) :asd)
Mi spiace la rullata non te la posto, non vorrei che carpissi certi segreti di elaborazzzzione.
fftopic)
Bakko":1lam5168 ha detto:
306 Maxi":1lam5168 ha detto:
Secondo me i "tribali sulle portelle" fanno prendere almeno 15 CV, per non parlare degli adesivi autodelta e dell'alettone cadamuro desaign. Ormai quella macchina avrà almeno 230 CV :nod)
Sei anche attivo sul forum di Rally Link vero, in questi giorni non sono ancora andato, FORZA GIGI attualmente 13 assoluto :mecry)
Si...
Purtroppo Gigi ha commesso un errore venerdì che gli è costato caro.
Questo dopo aver sorpreso tutti (me per primo) con dei tempi incredibili nelle prime 2 ps di giornata: 2° posto nella prima vera ps (quella del giovedì sera era solo una superspeciale di meno di 2 km), e addirittura vittoria nella seconda ps!! Nella terza ps è stato più calmo, mentre nella quarta era dinuovo davanti a tutti fino a metà ps: poi, purtroppo, l'errore... Gigi pensava di appoggiarsi ad una sponda di neve (come si fa solitamente in questa gara svedese), peccato che quando è arrivato lui la sponda non c'era più... e così si è innevato. La macchina non ha subito nessun danno ma gli spettatori ci hanno messo 4 minuti a rimetterlo in strada, dopodichè si è fermato a togliere la neve dall radiatore. Insomma un'uscita di strada poco grave, che però gli è costata molto cara.
Ieri e oggi poi è andato tranquillo sia per cercare di macinare km e fare esperienza sulla Xsara, sia e soprattutto perchè credo che fosse molto demoralizzato. Nelle ultime 3 ps di ieri poi ha avuto problemi alle pinze anteriori e aveva solo più i freni dietro, cosa che l'ha ulteriormente rallentato ma tanto ormai la gara era finita per lui.
Peccato, visti i tempi si poteva sperare in un buon riusultato, anche se forse sarebbe stato meglio se fosse partito in modo più prudente visto che non conosecva la macchina, ma Gigi è così... sempre al 110%...
Comunque ora sta macinando km... cosa fondamentale per adattarsi un pò alla nuova macchina visto che aveva fatto solo 15 km di "test".
Speriamo che la prossima settimana in Norvegia sia già più a suo agio e possa guidare con più "tranquillità".
Ciao