+ kattiveria alla bestia - turbina ducato?-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
306 Maxi":1tver9gi ha detto:
Secondo me i "tribali sulle portelle" fanno prendere almeno 15 CV, per non parlare degli adesivi autodelta e dell'alettone cadamuro desaign. Ormai quella macchina avrà almeno 230 CV :nod)

Sei anche attivo sul forum di Rally Link vero, in questi giorni non sono ancora andato, FORZA GIGI attualmente 13 assoluto :mecry)
 
io mi rifiuto di rispondere solo perchè ha scritto TDI :sarcastic)
lascia stare la turbina e monta gli iniettori pompa così diventa veramente un TDI
 
Lacco79":3l9iy6jk ha detto:
306 Maxi":3l9iy6jk ha detto:
Secondo me i "tribali sulle portelle" fanno prendere almeno 15 CV, per non parlare degli adesivi autodelta e dell'alettone cadamuro desaign. Ormai quella macchina avrà almeno 230 CV :nod)
Naaa non ci credo voglio la rullata! :nod) :asd)
Mi spiace la rullata non te la posto, non vorrei che carpissi certi segreti di elaborazzzzione.


:eek:fftopic)
Bakko":3l9iy6jk ha detto:
306 Maxi":3l9iy6jk ha detto:
Secondo me i "tribali sulle portelle" fanno prendere almeno 15 CV, per non parlare degli adesivi autodelta e dell'alettone cadamuro desaign. Ormai quella macchina avrà almeno 230 CV :nod)
Sei anche attivo sul forum di Rally Link vero, in questi giorni non sono ancora andato, FORZA GIGI attualmente 13 assoluto :mecry)
Si...
Purtroppo Gigi ha commesso un errore venerdì che gli è costato caro.
Questo dopo aver sorpreso tutti (me per primo) con dei tempi incredibili nelle prime 2 ps di giornata: 2° posto nella prima vera ps (quella del giovedì sera era solo una superspeciale di meno di 2 km), e addirittura vittoria nella seconda ps!! Nella terza ps è stato più calmo, mentre nella quarta era dinuovo davanti a tutti fino a metà ps: poi, purtroppo, l'errore... Gigi pensava di appoggiarsi ad una sponda di neve (come si fa solitamente in questa gara svedese), peccato che quando è arrivato lui la sponda non c'era più... e così si è innevato. La macchina non ha subito nessun danno ma gli spettatori ci hanno messo 4 minuti a rimetterlo in strada, dopodichè si è fermato a togliere la neve dall radiatore. Insomma un'uscita di strada poco grave, che però gli è costata molto cara.
Ieri e oggi poi è andato tranquillo sia per cercare di macinare km e fare esperienza sulla Xsara, sia e soprattutto perchè credo che fosse molto demoralizzato. Nelle ultime 3 ps di ieri poi ha avuto problemi alle pinze anteriori e aveva solo più i freni dietro, cosa che l'ha ulteriormente rallentato (ed ha anche preso 1'10 di penalità per essere entrato tardi al CO, probabilmente fermandosi per cercare di risolvere qualcosa) ma tanto ormai la gara era finita per lui.
Peccato, visti i tempi si poteva sperare in un buon riusultato, anche se forse sarebbe stato meglio se fosse partito in modo più prudente visto che non conosecva la macchina, ma Gigi è così... sempre al 110%...
Comunque ora sta macinando km... cosa fondamentale per adattarsi un pò alla nuova macchina visto che aveva fatto solo 15 km di "test".
Speriamo che la prossima settimana in Norvegia sia già più a suo agio e possa guidare con più "tranquillità".
Ciao ;)
 
306 Maxi":1lam5168 ha detto:
Lacco79":1lam5168 ha detto:
306 Maxi":1lam5168 ha detto:
Secondo me i "tribali sulle portelle" fanno prendere almeno 15 CV, per non parlare degli adesivi autodelta e dell'alettone cadamuro desaign. Ormai quella macchina avrà almeno 230 CV :nod)
Naaa non ci credo voglio la rullata! :nod) :asd)
Mi spiace la rullata non te la posto, non vorrei che carpissi certi segreti di elaborazzzzione.


:eek:fftopic)
Bakko":1lam5168 ha detto:
306 Maxi":1lam5168 ha detto:
Secondo me i "tribali sulle portelle" fanno prendere almeno 15 CV, per non parlare degli adesivi autodelta e dell'alettone cadamuro desaign. Ormai quella macchina avrà almeno 230 CV :nod)
Sei anche attivo sul forum di Rally Link vero, in questi giorni non sono ancora andato, FORZA GIGI attualmente 13 assoluto :mecry)
Si...
Purtroppo Gigi ha commesso un errore venerdì che gli è costato caro.
Questo dopo aver sorpreso tutti (me per primo) con dei tempi incredibili nelle prime 2 ps di giornata: 2° posto nella prima vera ps (quella del giovedì sera era solo una superspeciale di meno di 2 km), e addirittura vittoria nella seconda ps!! Nella terza ps è stato più calmo, mentre nella quarta era dinuovo davanti a tutti fino a metà ps: poi, purtroppo, l'errore... Gigi pensava di appoggiarsi ad una sponda di neve (come si fa solitamente in questa gara svedese), peccato che quando è arrivato lui la sponda non c'era più... e così si è innevato. La macchina non ha subito nessun danno ma gli spettatori ci hanno messo 4 minuti a rimetterlo in strada, dopodichè si è fermato a togliere la neve dall radiatore. Insomma un'uscita di strada poco grave, che però gli è costata molto cara.
Ieri e oggi poi è andato tranquillo sia per cercare di macinare km e fare esperienza sulla Xsara, sia e soprattutto perchè credo che fosse molto demoralizzato. Nelle ultime 3 ps di ieri poi ha avuto problemi alle pinze anteriori e aveva solo più i freni dietro, cosa che l'ha ulteriormente rallentato ma tanto ormai la gara era finita per lui.
Peccato, visti i tempi si poteva sperare in un buon riusultato, anche se forse sarebbe stato meglio se fosse partito in modo più prudente visto che non conosecva la macchina, ma Gigi è così... sempre al 110%...
Comunque ora sta macinando km... cosa fondamentale per adattarsi un pò alla nuova macchina visto che aveva fatto solo 15 km di "test".
Speriamo che la prossima settimana in Norvegia sia già più a suo agio e possa guidare con più "tranquillità".
Ciao ;)

Grande resoconto.
Speriamo che sia l anno buono, ci da veramente dentro, riuscisse a mettere a segno un paio di risultati buoni di fila non sarebbe male per tutti, intanto vedo che Marcus le sta suonando a Sebastian speriamo il mondiale mi sembrava già finito dopo il Monte.
Preparati che quest'anno c'è un grande Alba.

Ciauuuuu
 
damicochris":k31m0s8a ha detto:
alk147":k31m0s8a ha detto:
Bakko":k31m0s8a ha detto:
inizia a togliere alettone e gli adesivi almeno 4 cv li prendi
E se sulla mia tolgo sportello baule e passaruota quanti ne prendo?

Una decina dovresti prenderli... :sedia) ma sta facendo seriamente???

ma vogliamo parlare dell'aereodinamicità senza sportello baule?

io ti consiglio di togliere il parabrezza e di comprarti un passamontagna e occhiali da sci, dopo la resistenza all'aria si che non c'è più :D
 
neobeppe":oj7bv89d ha detto:
damicochris":oj7bv89d ha detto:
alk147":oj7bv89d ha detto:
Bakko":oj7bv89d ha detto:
inizia a togliere alettone e gli adesivi almeno 4 cv li prendi
E se sulla mia tolgo sportello baule e passaruota quanti ne prendo?

Una decina dovresti prenderli... :sedia) ma sta facendo seriamente???

ma vogliamo parlare dell'aereodinamicità senza sportello baule?

io ti consiglio di togliere il parabrezza e di comprarti un passamontagna e occhiali da sci, dopo la resistenza all'aria si che non c'è più :D
Inoltre per "fare di più" devi inchinarti e far inchinare tutte le persone all'interno :asd) :asd)
 
Waterled":2orckavm ha detto:
se metto una centralina che si attacca e si stacca posso guadagnare 45cv?


dipende dall'adesivo del modulo....


io soliutamente uso quelli da 100 cv per usarli in città


e quelli da 250 cv per sfidare le golf nel giardino di casa....


i miei hanno l'aggancio rapido di moduli, si attaccano col velcro... :p
 
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

bastaaaaaaaa :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :muaha) :lol21)
 
rapidello":232ejlds ha detto:
Waterled":232ejlds ha detto:
se metto una centralina che si attacca e si stacca posso guadagnare 45cv?


dipende dall'adesivo del modulo....


io soliutamente uso quelli da 100 cv per usarli in città


e quelli da 250 cv per sfidare le golf nel giardino di casa....


i miei hanno l'aggancio rapido di moduli, si attaccano col velcro... :p

Tipo qeullo del telepass???
io l'ho attaccata con l'attack e al banco ha dato 53 cv in piu :asd) :sedia) :sedia)
 
damicochris":btnuxqr6 ha detto:
rapidello":btnuxqr6 ha detto:
Waterled":btnuxqr6 ha detto:
se metto una centralina che si attacca e si stacca posso guadagnare 45cv?


dipende dall'adesivo del modulo....


io soliutamente uso quelli da 100 cv per usarli in città


e quelli da 250 cv per sfidare le golf nel giardino di casa....


i miei hanno l'aggancio rapido di moduli, si attaccano col velcro... :p

Tipo qeullo del telepass???
io l'ho attaccata con l'attack e al banco ha dato 53 cv in piu :asd) :sedia) :sedia)

se metti l'attack sulle ruote tiene molto di + in curva anche.... :jolly)
 
rapidello":3v5g8814 ha detto:
damicochris":3v5g8814 ha detto:
rapidello":3v5g8814 ha detto:
Waterled":3v5g8814 ha detto:
se metto una centralina che si attacca e si stacca posso guadagnare 45cv?


dipende dall'adesivo del modulo....


io soliutamente uso quelli da 100 cv per usarli in città


e quelli da 250 cv per sfidare le golf nel giardino di casa....


i miei hanno l'aggancio rapido di moduli, si attaccano col velcro... :p

Tipo qeullo del telepass???
io l'ho attaccata con l'attack e al banco ha dato 53 cv in piu :asd) :sedia) :sedia)

se metti l'attack sulle ruote tiene molto di + in curva anche.... :jolly)

Io non lo sapevo l'avevo messa sugli ammo pensavo diventasse piu rigida :sedia)
 
Ragazzi c'è uno che mi vende a prezzo stracciato una turbina dello Scania, che faccio la prendo?Me la venderebbe a prezzo d'amico a 5000€...ah la mia è un 1.6 benza 105cv che dite poi le passo le tiddiahi? :sgrat) ovviamente non vorrei fare nessun'altro intervento meccanico, tranne che aggiungere un aquila disegnata sul cofano per dare più aerodinamica ..... :OK)
 
Lacco79":1xy92f4n ha detto:
tranne che aggiungere un aquila disegnata sul cofano per dare più aerodinamica ..... :OK)

si vede che sei ignorante....non ci vuole un acquila....ti ci vuole un fagiano...

e un pavone disegnato dietro....


e le rondini che fanno tanto primavera sulle fiancate
 
rapidello":2jy8pq7o ha detto:
Lacco79":2jy8pq7o ha detto:
tranne che aggiungere un aquila disegnata sul cofano per dare più aerodinamica ..... :OK)

si vede che sei ignorante....non ci vuole un acquila....ti ci vuole un fagiano...

e un pavone disegnato dietro....


e le rondini che fanno tanto primavera sulle fiancate
Grande Rapi scusa ma sono ignIorante in meccanica! :OK) Ma se metto le rondini sulle fiancate, non si scottano con le fiamme che ho già? :sgrat)
 
cazzarola!!
e io che al posto degli adesivi ho messo le figurine magnetiche dei cereali sul cofano!!! mi avevano detto che catalizzavano le particelle della nafta e le mettevano tutte in fila ordinatamente!
mi avevano assicurato un guadagno di almeno 25 cv.. ma rimedio subito col fagiano!!!
 
Alucard":304uaxun ha detto:
cazzarola!!
e io che al posto degli adesivi ho messo le figurine magnetiche dei cereali sul cofano!!! mi avevano detto che catalizzavano le particelle della nafta e le mettevano tutte in fila ordinatamente!
mi avevano assicurato un guadagno di almeno 25 cv.. ma rimedio subito col fagiano!!!
Prima devi farlo frollire un paio di giorni nel frigo....... :OK) :crepap) :crepap) :crepap)







ODDIO basta stò a morì!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Lacco79":2bwohf63 ha detto:
Alucard":2bwohf63 ha detto:
cazzarola!!
e io che al posto degli adesivi ho messo le figurine magnetiche dei cereali sul cofano!!! mi avevano detto che catalizzavano le particelle della nafta e le mettevano tutte in fila ordinatamente!
mi avevano assicurato un guadagno di almeno 25 cv.. ma rimedio subito col fagiano!!!
Prima devi farlo frollire un paio di giorni nel frigo....... :OK) :crepap) :crepap) :crepap)

a che temperatura??
vorrei ottimizzare il guadagno.. :jolly)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top