+ kattiveria alla bestia - turbina ducato?-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
simo__87":1gsih6wz ha detto:
sto topic sta resistendo oltre ogni previsione...mi sembra strano che nn sia stato ancora chiuso :asd)

:crepap)

perchè chiuderlo?
è utile! ho impaaarrrato tante cose nuove su come guadagniiare cavalli...
 
Alucard":2d2tclxe ha detto:
simo__87":2d2tclxe ha detto:
sto topic sta resistendo oltre ogni previsione...mi sembra strano che nn sia stato ancora chiuso :asd)

:crepap)

perchè chiuderlo?
è utile! ho impaaarrrato tante cose nuove su come guadagniiare cavalli...

Perchè i miei amici mi dicono ke la mia 147 ha tanti cavalli e un asino ke guida??? :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ho letteralmente le lacrime agli occhi....... :crepap) :crepap) :crepap)


Quella del fagiano poi........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Adesso basta con le cavolate pero'.

Facciamo i seri:

Pensavo di togliere l'iniezione (cortisone) e mettere su il carburatore da 19 che avevo sul Fifty.

A questo punto mi chiedo..........da quanto devo mettere il gigler?

Se nn riesco a carburarla posso ostruire parte del condotto d'aspirazione dell'aria con un calza?

Nel Fifty nn aveva funzionato granche', ho grippato..... :sgrat)


Pensavo di togliere il boiler e flangiare il Giannelli Power (senza lana di vetro naturalmente)...........dite che poi mi prende la quarta?
 
Mav76":16mretsi ha detto:
Pensavo di togliere l'iniezione (cortisone) e mettere su il carburatore da 19 che avevo sul Fifty
Si scrive iGNezione, per favore se non sei preparato evita di venire a rovinare topic seri come questo... :asd) :asd) :crepap) :crepap)
 
306 Maxi":1idkfy1x ha detto:
Mav76":1idkfy1x ha detto:
Pensavo di togliere l'iniezione (cortisone) e mettere su il carburatore da 19 che avevo sul Fifty
Si scrive iGNezione, per favore se non sei preparato evita di venire a rovinare topic seri come questo... :asd) :asd) :crepap) :crepap)


:hail)


Ecco xke' nn mi prende i 9.000......... :spin)
 
Ciao ha tutti, sono Pasquale e scrivo da poco sul club o 18 anni e i miei mi hanno preso la 147 1.9 TDI 150cv!
neanche il mio gatto sarebbe stato in grado di scrivere una frase del genere,ha più errori che parole :asd)
 
Mav76":1c4j13tr ha detto:
306 Maxi":1c4j13tr ha detto:
Mav76":1c4j13tr ha detto:
Pensavo di togliere l'iniezione (cortisone) e mettere su il carburatore da 19 che avevo sul Fifty
Si scrive iGNezione, per favore se non sei preparato evita di venire a rovinare topic seri come questo... :asd) :asd) :crepap) :crepap)


:hail)


Ecco xke' nn mi prende i 9.000......... :spin)
Però c'è anche da considerare che dovresti fare il pieno con della miscela al 3% di verde e di Elf 2XT Mistral.......... ;) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Il mio mecca mi ha detto ke per prendere una 50ina di cavalli basta fare un paio di buchi col trapano sul terminale e tirare un paio di martellate sulla centralina, voi ke dite??
 
come turbo consiglio questo

TURBO.JPG

io lo monto da circa un mese ho preso 9000cv :elio) ho fatto un pò fatica ad infilarlo sotto al cofano ,ma ne è valsa la pena :OK) a franco gli dò la puzza :26)
 
Lacco79":ijdrtesa ha detto:
Mav76":ijdrtesa ha detto:
306 Maxi":ijdrtesa ha detto:
Mav76":ijdrtesa ha detto:
Pensavo di togliere l'iniezione (cortisone) e mettere su il carburatore da 19 che avevo sul Fifty
Si scrive iGNezione, per favore se non sei preparato evita di venire a rovinare topic seri come questo... :asd) :asd) :crepap) :crepap)


:hail)


Ecco xke' nn mi prende i 9.000......... :spin)
Però c'è anche da considerare che dovresti fare il pieno con della miscela al 3% di verde e di Elf 2XT Mistral.......... ;) :rotolo) :rotolo) :rotolo)



Eh no bello........ho preso un'Alfa per risparmiare.........io uso olio di semi al 2%.......puzza un po' ma vuoi mettere........ :nod) :asd)



Comunque siete propio degli incompetenti, ieri sera ho tolto i tergicristalli e mi ha preso i 150 km/h in 2^.........poi mi si e' staccato l'elastico e la calza e' finita dentro al carburatore.

Ho dovuto spigerla per 500m e poi salire in corsa buttando dentro la 2^ con cattiveria..........per fortuna tirando il cordino dell'aria dopo un paio di tentativi ha preso........ :nod)
 
La settimana scorsa mi son fatto montare questa:

turbina.jpg


Quello è il mio meccanico che la sta per infilare nel cofano.

L'unico svantaggio, essendo idraulica, è che non posso ancora darvi consigli sul fatto che sia valida o meno, perchè non ha ancora piovuto.

Ho provato con un bottiglione da 5 litri, ma è durato poco e niente.
 
alk147":5kljnjvg ha detto:
La settimana scorsa mi son fatto montare questa:

turbina.jpg


Quello è il mio meccanico che la sta per infilare nel cofano.

L'unico svantaggio, essendo idraulica, è che non posso ancora darvi consigli sul fatto che sia valida o meno, perchè non ha ancora piovuto.

Ho provato con un bottiglione da 5 litri, ma è durato poco e niente.


Ti svelo un trucco.....ma nn raccontarlo in giro.

Se metti un bel tinello sul tetto (tipo il Ranzani) l'acqua acquista energia cinetica e guadagni dai 3 ai 5 MW/h...... :OK)
 
Lacco79":2dv75k4a ha detto:
@ fillo : :eek:o) che turbazza! :asd) e l'indercùler non l'AI cambiato?
originale..
ma la prossima settimana monto questo impianto
<embed src="http://www.youtube.com/v/0SJhzA2Qsqs" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
perchè il tiddiai di franco mi stà ancora a rutoa attualmente
 
Io ho comprato questa :


flinstoneswhorewd4.jpg



Ho convinto Cipollini a farmi da propulsore.........certo che tra donne e feste varie mi costa un capitale.............intanto io posso circolare sempre... ;)
 
Fillo...........ma quelli che stanno dietro di te ai semafori nn si lamentano?


Li "bruci" letteralmente.................. :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top