+ kattiveria alla bestia - turbina ducato?-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mav76":398i2gch ha detto:
Fillo...........ma quelli che stanno dietro di te ai semafori nn si lamentano?


Li "bruci" letteralmente.................. :crepap) :crepap) :crepap)
tanto c'è franco :asd) era quello il mio intento :asd)
 
Ecco il suo primo post...

FINALMENTE DOPO LA GOLF HO COMPRATO LA 147..

HO MESSO IL CHIT CSENON E LA PELLE, E ROSSA CON I CERCHI IN LATTA PER ORA MA PRESTO..LI CAMBIO..

E' UN FORUM BELISSIMO..SONO CONTENTO DI AVERVI TR ...


Il chit csenon penso sia essenziale :asd)
 
MAD147":2repnpys ha detto:
Ascolta, modificare la macchina solo per farla andare più forte della leon del tuo amico credo sia quanto di più sbagliato si possa fare. In primo luogo, la macchina deve soddisfarti per quello che è, e la 150cv va già egregiamente. Cercare prestazioni maggiori solo per ingarellarti con un amico può solo portare guai, anche e soprattutto con la legge. Analizzando l'aspetto puramente tecnico, la turbina del ducato sarebbe da flangiare, visto che le flange sono diverse. Senza contare che se si tratta di una turbina più grossa dell'originale che monta la 147 avresti un lag maggiore e si renderebbero necessarie altre modifiche per ovviare all'incoveniente. Ti dico solo una cosa: lascia perdere idee del genere e goditi la macchina in tutta sicurezza e secondo le tue capacità di guida e l'esperienza che hai accumulato.

risposta perfetta ;)
 
sbenga":11x78mzf ha detto:
Ecco il suo primo post...

FINALMENTE DOPO LA GOLF HO COMPRATO LA 147..

HO MESSO IL CHIT CSENON E LA PELLE, E ROSSA CON I CERCHI IN LATTA PER ORA MA PRESTO..LI CAMBIO..

E' UN FORUM BELISSIMO..SONO CONTENTO DI AVERVI TR ...


Il chit csenon penso sia essenziale :asd)



Ha anche messo la pelle......prima andava in giro cosi' :



anatomypn0.gif




:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ho letto ora il resto della discussione. perchè esiste certa gente??? a tutti quelli che fanno come lui dico: SIETE RIDICOLI!
 
presta":4woz1rxe ha detto:
ho letto ora il resto della discussione. perchè esiste certa gente??? a tutti quelli che fanno come lui dico: SIETE RIDICOLI!





Spiegati meglio...... :sgrat)


Parli solamente di lui o ti danno fastidio anche le nostre considerazioni altamente tecniche? :lol:
 
Mav76":j2r5u5td ha detto:
presta":j2r5u5td ha detto:
ho letto ora il resto della discussione. perchè esiste certa gente??? a tutti quelli che fanno come lui dico: SIETE RIDICOLI!





Spiegati meglio...... :sgrat)


Parli solamente di lui o ti danno fastidio anche le nostre considerazioni altamente tecniche? :lol:

ma che! parlo di lui solamente!!! certa gente mi fa disperare... gioventù sprecata... :KO)
 
presta":2oegxyua ha detto:
Mav76":2oegxyua ha detto:
presta":2oegxyua ha detto:
ho letto ora il resto della discussione. perchè esiste certa gente??? a tutti quelli che fanno come lui dico: SIETE RIDICOLI!





Spiegati meglio...... :sgrat)


Parli solamente di lui o ti danno fastidio anche le nostre considerazioni altamente tecniche? :lol:

ma che! parlo di lui solamente!!! certa gente mi fa disperare... gioventù sprecata... :KO)


Ah ecco.........xke' noi ci mettiamo il sangue per dare buoni consigli........ :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Guardate che il ragazzo sta studiando... nella sua firma ieri, tra le tante cazzate, c'era scritto cadamuro DESAIGN, oggi invece ha già corretto a DESIGN...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
306 Maxi":ug8v0bk8 ha detto:
Guardate che il ragazzo sta studiando... nella sua firma ieri, tra le tante cazzate, c'era scritto cadamuro DESAIGN, oggi invece ha già corretto a DESIGN...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Per forza............con insegnanti del nostro "calibro"...... :asd)
 
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

non ce la faccio + sto piangendo... :lol:
mio fratello è entrato in camera e mi ha visto piangere avanti al pc e mi ha chiesto cosa avessi...!!!
non ci credeva che piangevo dal ridere.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

vi giuro...
è tra i thread + divertenti della storia del forum.... :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
 
Ciao a tut

grazie per i consigli, ieri o provato la macchina e credo che si sta slegnando pian piano, va sempre meglio. Certo che ho letto che alcuni si stanno divertendo a prendermi in giro. Io o scritto solo quello che un mio amico mi à detto non volevo fare il sapientone.
Allora dite che è troppo grossa?!!? :mecry)

Per gli adesivi infatti è molto personale puo piacere o no a me mi fa impazzire è troppo cattiva!! :D

Per la mia firma, desaign è stato un errore di battitura non è questione di studiare o no.

Ciao a tutti e grazie ancora! :fluffle)
 
Waterled":wdtud2p6 ha detto:
Ciao a tut

grazie per i consigli, ieri o provato la macchina e credo che si sta slegnando pian piano, va sempre meglio. Certo che ho letto che alcuni si stanno divertendo a prendermi in giro. Io o scritto solo quello che un mio amico mi à detto non volevo fare il sapientone.
Allora dite che è troppo grossa?!!? :mecry)

Per gli adesivi infatti è molto personale puo piacere o no a me mi fa impazzire è troppo cattiva!! :D

Per la mia firma, desaign è stato un errore di battitura non è questione di studiare o no.

Ciao a tutti e grazie ancora! :fluffle)


Ciao, spero che la macchina non ti si stia slegnando... perchè altrimenti potrebbe essere un problema :asd)

Per il resto non ti preoccupare questo è un forum di giocherelloni... :asd)
 
Waterled":1tppolhc ha detto:
Ciao a tut

grazie per i consigli, ieri o provato la macchina e credo che si sta slegnando pian piano, va sempre meglio. Certo che ho letto che alcuni si stanno divertendo a prendermi in giro. Io o scritto solo quello che un mio amico mi à detto non volevo fare il sapientone.
Allora dite che è troppo grossa?!!? :mecry)

Per gli adesivi infatti è molto personale puo piacere o no a me mi fa impazzire è troppo cattiva!! :D

Per la mia firma, desaign è stato un errore di battitura non è questione di studiare o no.

Ciao a tutti e grazie ancora! :fluffle)


Vai tranquillo, poi se la tua 147 si sta slegnando tra un po' dovrai piombarla per nn decollare.

E' vero, ti stiamo prendendo in giro alla grande...........ma le hai sparate davvero grosse............ :nod)
 
Filip1983":1c7gzglm ha detto:
Waterled":1c7gzglm ha detto:
Ciao a tut

grazie per i consigli, ieri o provato la macchina e credo che si sta slegnando pian piano, va sempre meglio. Certo che ho letto che alcuni si stanno divertendo a prendermi in giro. Io o scritto solo quello che un mio amico mi à detto non volevo fare il sapientone.
Allora dite che è troppo grossa?!!? :mecry)

Per gli adesivi infatti è molto personale puo piacere o no a me mi fa impazzire è troppo cattiva!! :D

Per la mia firma, desaign è stato un errore di battitura non è questione di studiare o no.

Ciao a tutti e grazie ancora! :fluffle)


Ciao, spero che la macchina non ti si stia slegnando... perchè altrimenti potrebbe essere un problema :asd)

Per il resto non ti preoccupare questo è un forum di giocherelloni... :asd)


Occhio che Filip ci sta provando..........iniziera' proponendoti i suoi "giochetti".........poi magari passa alla diagnosi vera e propia....... :asd)
 
Waterled":o3lq0oyc ha detto:
Ciao a tut

grazie per i consigli, ieri o provato la macchina e credo che si sta slegnando pian piano, va sempre meglio. Certo che ho letto che alcuni si stanno divertendo a prendermi in giro. Io o scritto solo quello che un mio amico mi à detto non volevo fare il sapientone.
Allora dite che è troppo grossa?!!? :mecry)

Per gli adesivi infatti è molto personale puo piacere o no a me mi fa impazzire è troppo cattiva!! :D

Per la mia firma, desaign è stato un errore di battitura non è questione di studiare o no.

Ciao a tutti e grazie ancora! :fluffle)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Senti un pò, io non ci credo che hai la 147...
Fai una foto... Specie sugli adesivi Autodelta...
Se sei tu quello dell'avatar tutto inizia ad avere un senso :sarcastic)
 
Mav76":321b5mq6 ha detto:
Filip1983":321b5mq6 ha detto:
[

Occhio che Filip ci sta provando..........iniziera' proponendoti i suoi "giochetti".........poi magari passa alla diagnosi vera e propia....... :asd)


:crepap) :crepap) :crepap) no sono intervenuto perchè anche il mio postino ha messo su sul ciao la turbina del Volvo V40 :rotolo), pensavo di riuscire a dare un contributo tecnico alla discussione. :crepap)
 
Filip1983":5uo2qfrm ha detto:
Mav76":5uo2qfrm ha detto:
Filip1983":5uo2qfrm ha detto:
[

Occhio che Filip ci sta provando..........iniziera' proponendoti i suoi "giochetti".........poi magari passa alla diagnosi vera e propia....... :asd)


:crepap) :crepap) :crepap) no sono intervenuto perchè anche il mio postino ha messo su sul ciao la turbina del Volvo V40 :rotolo), pensavo di riuscire a dare un contributo tecnico alla discussione. :crepap)




Di' al tuo postino che e' un tamarro.

Se qui la postina nn viene con il Malanca, neanche apro la cassetta della posta.......

Stavo pensando come fare a slegnare il mio 1.6.....pensavo di introdurre nel bagagliaio una bella stufa a pellets.......poi ci attacco il carrello per portarmi in giro il bancale........ :scratch)



Ho un solo dubbio.......poi e' omologata? :sgrat)

E se mi ferma la pula?

Magari mi chiede se ho armato l'impianto.......che rispondo?
 
Ragazzi che ridere. :crepap) :rotolo) :crepap) :rotolo) :crepap) :rotolo)
..secondo me questo ragazzo ha la leon :vomito) ...e scrive,spacciandosi per uno di noi, solo per dire che la sua è "migliore" della 147... :megafono) dove si è vista una 150cv TDI con cerchi da 15???
Cmq tutte le modifiche sono troppo forti...ma questa le supera tutte...aggiungere un Booster a propellente solido, basta trovare un motore da shuttle!!! :eek:o)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top