Junior/Mi.To.: questa (ancora) sconosciuta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I cerchi sono photoshoppati direttamente dalla 8c competizione, però per il resto potrebbe essere davvero lei fotografata dal vivo! :elio)
A me non sembra malvagia.. però anch'io rimango perplesso sull'anteriore un pò tozzo.. :cry:
 
Aspetto di vederla dal vivo per fare commenti più appropriati...ma se dovesse essere così non mi piace...mi sembra un'altea made in Alfa.... :shrug03)
 
Lacco79":33zj9ed0 ha detto:
Aspetto di vederla dal vivo per fare commenti più appropriati...ma se dovesse essere così non mi piace...mi sembra un'altea made in Alfa.... :shrug03)

:nod)

il taglio del lunotto posteriore non mi piace, e il davanti troppo alto e poco filante.

le bombature posteriori mi piacciono, quelle anteriori non mi piace come si legano al taglio del paraurti anteriore. la fanaleria posteriore non mi piace...! i fari tondi... di qualsiasi marca sia non mi ispirano piu' di tanto. per quanto riguarda i gruppi ottici anteriori...meglio se non mi esprimo...! ci voleva una continuita' da 147...156 e 159... soprattutto a mio parere di 159...! comunque rimango in attesa di vedrla dal vivo...
 
Non so se avete notato ma hanno tolto gli ultimi Photoshop da progetto955.it, che sia segnale che erano molto veritieri (forse troppo...) ?!?
 
Hanno tolto le foto in questione da progetto 955. Forse GLIELE hanno fatte togliere, perchè quella ragazzi (cerchi a parte) ...è la macchina vera!
 
mikko":5eqny5fl ha detto:
http://www.progetto955.it/wp-content/uploads/2008/03/nerozk5.jpg

http://www.progetto955.it/wp-content/up ... ro2nw0.jpg

sembra un po tozza davanti forse come si diceva avessero fatto un ftaglio un poco diverso dei fari... vedrem dal vivo...

Lacco79":5eqny5fl ha detto:
bt":5eqny5fl ha detto:
Hanno tolto le foto in questione da progetto 955. Forse GLIELE hanno fatte togliere, perchè quella ragazzi (cerchi a parte) ...è la macchina vera!
Andiamo bene........

ma che e' ora manco piu i photoshop si posso mettere?? nn 'e che quelli di progetot si stan sbragando un po troppo verso alfa? :shrug03)
 
bt":i2ysbgu2 ha detto:
Molto bella, non c'è che dire. Credo che la satinatura ai fari posteriori possa sparire, nei muletti fotografati in giro mi sembra non ci sia...

dovrebbe essere opzionale a listino..
messa così mi piace abbastanza (smpre col beneficio del dubbio della vettura reale). Peccato che il colore molto scuro cancelli un pò le linee.
i cerchi non fanno testo.

mmm se le han tolte mi pare quasi assurdo che ogni volta vengano cazziati da Alfa, magari son d'accordo a infilare a tempo foto o PS che rivelano qualcosa ma non troppo (a parte l'ultima ricostruzione) per toglierle dopo 24 ore e aumentare curiosità verso il sito.. (ma no nsono troppo convinto di questa ipotesi)
 
non mi dispiace...ma il paraurti posteriore, il frontale un po' troppo tozzo e la forma dei fari non mi convincono

vedremo con le foto ufficiali :nod)
 
nerozk5.jpg


nero2nw0.jpg


Non è male....se questa dovesse essere la veste definitiva...però per i miei gusti....è troppo goffa nell'anteriore e rotondetta....come temevo....

Nonostante sia lunga quasi come una 147.....la nostra vecchia nasona risulta più filante..... :shrug03)

P.S. Ovviamente i cerchi sono quelli della 8C da 20" :p
 
Il FUSI":18f3n9h4 ha detto:
Oh sarò anche "vetusto" ma a me continua a ricordare, di 3/4 anteriore, una 600 degli anni '50......

Beh diciamo che ha mantenuto l'eleganza (di un tempo...) con un tocco di sportività.....non è malvagia....è un tantino troppo rotonda :cry: .... però a questo punto bisogna attendere le foto ufficiali....

Ne ha un po' dell'ovetto Kinder.......ma d'altra parte anche la nuova Leon (che un po' ci somiglia....) è rotondetta.....si vede che ora va di moda così..... :shrug03)
 
Il FUSI":10nhp6go ha detto:
Oh sarò anche "vetusto" ma a me continua a ricordare, di 3/4 anteriore, una 600 degli anni '50......

Di che ti lamenti?! C'è l'Heritage no? :asd) Anche se non è haritage Alfa poco importa. Sappiamo tutti che la 500 è più importante di tutto ora. :sedia)

Finche non vedo delle foto del frontale o del posteriore non mi pronuncio, magari anche con dei cerchi più ortodossi che non siano da 18'...
 
Si sarebbe potuto fare certamente di meglio ma è l'approccio iniziale del progetto di design che come al solito è troppo pretenzioso. La stessa cosa che fu fatta quando adattarono il design della brera di giugiaro sul pianale della 159 accorciato per tirar fuori la brera di serie...quando uscì non a tutti piaceva (me compreso).

Ora la stessa cosa: adeguare le forme della 8C sul pianale di una grande punto! E' normale che l'auto sia un pò goffa, i fari a goccia e le forme tondeggianti stanno bene sulla 8C che è bassissima e tanto larga e con delle forme sinuose; ma qui stiamo parlando di una segmento B!

Cmq anche se fosse un pò meglio, per i soldi che costerà comprerei sempre una mini...non credo che ne venderanno come sperano.
 
Sempre giudicando da queste ricostruzioni (aspetto poi di vedere quella definitiva) non è male, anche se non mi piace il paraurti posteriore e mi piacciono poco i fari anteriori... (no comment sul terminale di scarico se sarà quella schifezza con 2 tondi fusi uno con l'altro... ma quello ci va poco a cambiarlo).

L'unica cosa che proprio non capisco è il perchè di uno sbalzo anteriore così pronunciato: per lo meno dalla "foto", mi sembra un tantino eccessivo (e questo non è un bene).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top