Junior/Mi.To.: questa (ancora) sconosciuta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Felix7":1g9az3ba ha detto:
maxchan147":1g9az3ba ha detto:
Felix7":1g9az3ba ha detto:
Una cosa è certa. Il livello di hype che sta montando su questa Junior è una cosa sproporzionata. Troppo entusiasmo, troppe aspettative ingiustificate.

E siamo solo a Marzo.

Se esce a Ottobre (come parrebbe, anche qui però: chi lo sa?) a qualcuno saltan le coronarie...

La cosa totalmente sbagliata è considerare questa come la macchina portabandiera che deve incarnare tutti i crismi Alfa. Non è proprio questo il modello.

Appunto... deve competere con punto, corsa, 207, polo e ibiza... non con A3 golf e serie1... qui ci stiam dimenticando di cosa si parla.
 
thranduil":2mb26ikg ha detto:
i cerchi da 22" saranno di serie? :asd)

a detta del creatore beppe...dovrebbero essere del 18/19..

P.S le sospensioni contrattive dovrebbero essere di serie (almeno così dovrebbe essere!)
 
klax":2k48lble ha detto:
Appunto... deve competere con punto, corsa, 207, polo e ibiza... non con A3 golf e serie1... qui ci stiam dimenticando di cosa si parla.
Chi non se ne intende tanto di auto e apre questo topic di junior capisce che dovrebbe competere con una maserati ma costare poco più di una punto :sedia)
Sinceramente non trovo in un' utilitaria un'auto dalle grandi aspettative. L'unica versione di utilitaria che valuterei è solo nella versione sportiva. Ma io sono io :p
 
M-jetnasona2":uchlc7k5 ha detto:
Chi non se ne intende tanto di auto e apre questo topic di junior capisce che dovrebbe competere con una maserati ma costare poco più di una punto :sedia)

:rotolo) :rotolo)
Comunque, io vedendo qualche rendering, spero in positivo!! Anche se i cerchi non saranno da 22" per quello che si vede potrebbe uscire qualcosa di carino!!

Su Quattroruote di parecchio tempo fa (giugno 2007) un paio di pagine furono dedicate alla prossima Alfa Junior (a quel tempo si chiamava cosi.. :asd) ) a parte le immagini che sembravano veramente carine, si parlava gia di ponte interconnesso al posteriore però con sospensioni tarate in modo sportivo, e all'anteriore di MacPherson, dicendo che "i quadrilateri della 147 sono un lusso che non sarà riproposto nemmeno sulla 149".

Non si erano allontanati troppo da quello che sta uscendo in questi ultimi giorni!!!
 
Dopo aver visto le foto di questi interni sono già belli che deluso...

I0 mi aspettavo un impostazione sportiva,ossia volante abbastanza verticale e seduta bassa 8in stile bmw tanto x intenderci) ma qui sembra di rivedere quella della 147 :shrug03)
 
se è come i render allorasi sta rivalutanto ,però non credo che le plasticheinterne saranno eccelse....vedremo....
 
ANTEPRIMA ASSOLUTA RAGA! (da progetto955)
LA JUNIOR IN VESTE DEFINITIVA DOVREBBE ESSERE COSI
attraverso delle foto rubate direttamente in alfa e stato fatto qst rendering..rendering si fa per dire xke la foto e stata scattata veramente

nerozk5.jpg


nero2nw0.jpg



l'unica nota stonante sono le satinature ai fari al posteriore..per il resto e SEMLICEMENTE FANTASTICA!
 
credo sia specchiata..le foto sono state "truccate" per non fare capire dove la foto fosse stata scattata...xke quello che le ha fatte rischia molto..
 
Molto bella, non c'è che dire. Credo che la satinatura ai fari posteriori possa sparire, nei muletti fotografati in giro mi sembra non ci sia...
 
Queste foto sembrano rincuorare un pò...tuttavia la satinatura ai fari posteriori non mi piace e i cerchi mi sembrano ancora un pò grandini (non di molto)...c'è da dire che le bombature dei passaruota rendono la linea molto più sportiveggiante, speriamo siano davvero così pronunciati ;) .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top