306 Maxi":1mv9bmfo ha detto:L'unica cosa che proprio non capisco è il perchè di uno sbalzo anteriore così pronunciato: per lo meno dalla "foto", mi sembra un tantino eccessivo (e questo non è un bene).
pyro":33fviall ha detto:Scarico a destra????
QuotoC.C. Roth":21tr4tzu ha detto:fatto "l'occhio" e vedendola su strada cominci ad apprezzare. Non vedo l'ora di vederla da vivo.
ragazzi i fari posteriori sono pari-pari a quelli della bravo prima serie...quindi credo non siano quelli definitivi...sempre se la macchina è quella...gino 156":1mdw56ng ha detto:pyro":1mdw56ng ha detto:Scarico a destra????
Eccola con lo scarico dalla parte giusta:
A me piace e secondo me avrà successo fra i giovanissimi :OK) .
brunopiru":2cuxg1md ha detto:ragazzi i fari posteriori sono pari-pari a quelli della bravo prima serie...quindi credo non siano quelli definitivi...sempre se la macchina è quella...
ps:intendo il faro piu cornice bianca,è ovale e nella stessa inclinazione della bravo 1 serie
non so perche ma me la ricorda proprio!yugs":3e6hg2a4 ha detto:brunopiru":3e6hg2a4 ha detto:ragazzi i fari posteriori sono pari-pari a quelli della bravo prima serie...quindi credo non siano quelli definitivi...sempre se la macchina è quella...
ps:intendo il faro piu cornice bianca,è ovale e nella stessa inclinazione della bravo 1 serie
ah ecco perchè la vecchia Bravo era:
però non li vedo gugali neanche con la cornice..
P.S come ho scritto sopra, la cornica satinata ecc sarà optional..
gino 156":1fnfhwj7 ha detto:A me piace e secondo me avrà successo fra i giovanissimi :OK) .
OTFelix7":2x4skzxb ha detto:gino 156":2x4skzxb ha detto:A me piace e secondo me avrà successo fra i giovanissimi :OK) .
Cioè dai 13 ai 17 anni? :asd)