Junior/Mi.To.: questa (ancora) sconosciuta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nella "osna version" :asd) fa già un effetto migliore.... ;)
 
306 Maxi":1mv9bmfo ha detto:
L'unica cosa che proprio non capisco è il perchè di uno sbalzo anteriore così pronunciato: per lo meno dalla "foto", mi sembra un tantino eccessivo (e questo non è un bene).

Ho notato pure io e penso che sia una conseguenza (oltre che di un'impostazione meccanica "tutto avanti") di un pianale che da quel punto di vista non lascia molta libertà...anche Gpunto ha uno sbalzo anteriore pronunciato...

Non capisco chidice che internamente è meravigliosa... :shrug03) ma dove si è vista una foto un minimo definitiva? non si conosce neanche la linea generale della plancia...senza contare che spesso l'interno è da giudicare anche sulla base dei materiali usati.
 
Sicuramente il pianale e il tipo di meccanica non lasciano grandi libertà da questo punto di vista... però, per dire, sembra che abbia più sbalzo della GPunto stessa e questo solitamente non è un bene per la dinamica e la ripartizione dei pesi; comunque aspetto di vedere quella definitiva.
 
Partendo dal presupposto che è un utilitaria, non è poi cosi male. Non si può certo dire che è la solita sinfonia :p
Devo dire che ad un certo punto me la aspettavo decisamente peggio, naturalmente scarico a parte :sedia)
 
A me piace... certo bisogna avere il buonsenso di vederla come vettura di segmento B e non la solita alfa...
finora dai commenti in giro pare piacere a moltissimi... dai ragazzi dell'ateneo agli amici del concessionario audi qui vicino... trovo malcontento solo qui nel forum... :shrug03) io prima di fare un giudizio definitivo mi sono imposto di provarla... staremo a vedere...
 
Personalmente di primo impatto non mi piace molto... troppo tonda. Però fu così anche per G.Punto e Bravo... poi fatto "l'occhio" e vedendola su strada cominci ad apprezzare. Non vedo l'ora di vederla da vivo.

Domani sarò a Ginevra... peccato abbiano deciso di non portarla! :sic)

VA beh aspettiamo il 18 marzo per altre foto!!!! ;)
 
Considerando che è un photoshop di una maquette, e che il colore non fa risaltare di certo la "muscolatura" della fiancata, devo dire che non mi dispiace affatto, anzi... mi sembra molto carina.
Mi sembra anche interessante il fatto che, nonostante pianale e schema sospensivo siano li stessi, a livello di linea non ha praticamente niente in comune con GPunto, se non forse una piccola somiglianza nel paraurti posteriore.
 
pyro":33fviall ha detto:
Scarico a destra????

Eccola con lo scarico dalla parte giusta:

alfamitoxz4.png


A me piace e secondo me avrà successo fra i giovanissimi :OK) .
 
Anche a me piace.. non riesco a vederla con quelle satinature intorno ai fari posteriori ma si parlava di un optional quindi sono fiducioso!!
C.C. Roth":21tr4tzu ha detto:
fatto "l'occhio" e vedendola su strada cominci ad apprezzare. Non vedo l'ora di vederla da vivo.
Quoto
 
gino 156":1mdw56ng ha detto:
pyro":1mdw56ng ha detto:
Scarico a destra????

Eccola con lo scarico dalla parte giusta:

alfamitoxz4.png


A me piace e secondo me avrà successo fra i giovanissimi :OK) .
ragazzi i fari posteriori sono pari-pari a quelli della bravo prima serie...quindi credo non siano quelli definitivi...sempre se la macchina è quella...



ps:intendo il faro piu cornice bianca,è ovale e nella stessa inclinazione della bravo 1 serie
 
la linea che formano i finestrini è splendida...
i fari con quella cornice NO!
davanti sembra una 8c col muso accartocciato!!! :sarcastic) scherzi a parte mi piace
i passaruota sono troppo tuning e non mi fanno impazzire
il baule ha il taglio come la bmw 1r
complessivamente molto piu bella della punto.

ma la meccanica???????????????????????????

non da alfa romeo ma complessivamente dovrebbe essere meglio di tutte con le controattive(mini a parte)...

tutto naturalmentr imho
 
brunopiru":2cuxg1md ha detto:
ragazzi i fari posteriori sono pari-pari a quelli della bravo prima serie...quindi credo non siano quelli definitivi...sempre se la macchina è quella...

ps:intendo il faro piu cornice bianca,è ovale e nella stessa inclinazione della bravo 1 serie

ah ecco perchè la vecchia Bravo era:
ferbravo_hgt9_100.jpg


però non li vedo gugali neanche con la cornice..

P.S come ho scritto sopra, la cornica satinata ecc sarà optional..
 
yugs":3e6hg2a4 ha detto:
brunopiru":3e6hg2a4 ha detto:
ragazzi i fari posteriori sono pari-pari a quelli della bravo prima serie...quindi credo non siano quelli definitivi...sempre se la macchina è quella...

ps:intendo il faro piu cornice bianca,è ovale e nella stessa inclinazione della bravo 1 serie

ah ecco perchè la vecchia Bravo era:
ferbravo_hgt9_100.jpg


però non li vedo gugali neanche con la cornice..

P.S come ho scritto sopra, la cornica satinata ecc sarà optional..
non so perche ma me la ricorda proprio!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top