Junior/Mi.To.: questa (ancora) sconosciuta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho solo detto che ha il ponte ma io non sono di quelli disfattisti anzi penso che a me la nuova piccola mi possa piacere,per quanto riguarda questa discussione per me dovrebbe andare avanti solo per quanto riguarda le ulteriori novita' e non per disprezzare che ancora non si sa come sia e poi smettiamola di dire Alfa e Fiat perche da molti anni l'Alfa è una Fiat quindi discorsi inutili.
 
le foto di ibiza147:

http://img158.imageshack.us/img158/395/juniorar6.jpg
junior1sj6.jpg
 
ibiza147":dvkdvpys ha detto:
io ho solo detto che ha il ponte ma io non sono di quelli disfattisti anzi penso che a me la nuova piccola mi possa piacere,per quanto riguarda questa discussione per me dovrebbe andare avanti solo per quanto riguarda le ulteriori novita' e non per disprezzare che ancora non si sa come sia e poi smettiamola di dire Alfa e Fiat perche da molti anni l'Alfa è una Fiat quindi discorsi inutili.
Il mio messaggio non era polemico nei tuoi confronti.
Era una constatazione sull'andamento della discussione.
Anzi... grazie per le foto. :OK)
 
DevilBoss86":3qh8d3r7 ha detto:
mamma mia.... se fan quella...che tristezza... :sic)
Ma porca miseria... Ma hai gli infrarossi che sotto la camuffatura vedi che è triste?!? Come fai a dare un giudizio da delle foto così?!?
 
DevilBoss86":12nu2842 ha detto:
guarda, onestamente le linee si vedono, e si vede anche lo stemma che ha un raggio pure bello grande...

Non è vero che le linee si vedono bene, con un imbottitura del genere non vedi la vera forma della carrozzeria, e lo stemma potrebbe sembrare più grande della realtà appunto perchè l'imbottitura non prende perfettamente la forma dello stemma e della carrozzeria, ma crea un raccordo molto più ampio, facendo sembrare lo stemma più grande di quello ke in realtà potrebbe essere!
Poi, io sto facendo delle ipotesi, e non sto dicendo ne ke sia bella ne ke sia brutta... Perchè ora nessuno lo può dire con certezza!
 
qui ormai abbiamo varcato la soglia del ridicolo....

@ibiza147: grazie per le foto, confermano solo quanto emerso in queste poche settimane di test su strada delle preserie: non si capisce nulla. Giusto il terminale di scarico di forma inconsueta (ma non direi così schifoso), che si può sempre sostituire con uno scarico sportivo (come fanno i tuningari del forum).. Ma rimane un dettaglio.
Fusi qualche pagina fa mi pare abbia segnalato novità per il mese di marzo, un pò di pazienza e forse ci saranno basi oggettive e ufficiali su cui esprimersi.
 
Probabilmente il mio commento votato al diffondere ottimismo sarà inutile ma non lo è più di quelli di tanti in questa discussione. E' vero che aspettare è noioso e snervante ma ci sono cmq degli elementi positivi. Il primo è che veramente le forme di un auto non si possono giudicare con tutte quelle camuffature, sono sicuro che la "definitiva" con un colore azzeccato e dei bei cerchi farà la sua bella figura! Se vi ricordate in questo forum il periodo anteriore alla press della 159 quando si commentavano i muletti molti erano pessimisti temendo fosse brutta, invece poi ne venne fuori una berlina dal design davvero convincente, non vi pare?

Nessuno ha notato che i fari anteriori dovrebbero avere delle cornici (forse cromate) e non con il vetro che combacia a filo con la carrozzeria, quindi un minimo di cura nei dettagli almeno sulla carrozzeria c'è, come anche i finistrini anteriori o i fari a led nel posteriore...
 
io non so cosa si aspetti dalla Junior forse una Ferrari da 15.000 Euro?
nel segmento dove andra a competere c'è la Mini che è una bella macchinina ma non è certo paragonabile ad un M3.
Qui si parla spesso di vere Alfa non Fiattizzate e poi ci si va a comperare un Diesel che non ha nulla a che vedere con la vecchia filosofia alfa cioè motoroni e tenuta di strada,per cio che riguarda l'estetica dagli anni 80 ad oggi io personalmente ringrazio la Fiat per aver finalmente tirato fuori auto come la 155,147,gt,159,ecc ecc. perche se parliamo di Alfasud,arna,75 ecc io non avrei mai comperato un'Alfa ma è solo il mio parere.

Ritornando alla Junior oggi quella che ho fotografato aveva i fari accesi come si vede dalle foto ma a me non dava l'impressione che fossero led ma piu' tipo una mascherina davanti alle lampadine dalle forme quadrate non so se si possano definire led bu poi magari mi sbaglio io. :OK)
 
ragazzi non criticate prima di aver visto....non so se vi siete resi conto di quanta gente criticava gli interni...adex guardate qua..


interni_alfa_romeo_8c_cop.jpg


muletto-alfa_spy4.jpg


per il volante non ci sonno dubbi...e se facessero gli interni simili alla 8c??
la maggior parte della gente verrebbe zittita...e spero che sia cosi
 
Diabo, scusa ma........ a parte che personalmente quel volante, derivato paro paro da uno già presente dalle parti di Maranello, mi piace molto meno del tre razze veramente in chiave Alfa che c'era sulla vettura di presentazione ed anche sulla Spider........

Comunque il volante è simile, l'impostazione sarà simile, ma non è una 8c in piccolo, non facciamola passare per una piccola 8c.
Quello che è, stante alcune foto viste, stante alcune impressioni avute, non fa sperare in chissà che auto che "piace subito e indistintamente".

Ricordo inoltre che le cose non capitano per caso.....quando altrove ci si scannava per prestazioni basse e peso elevato delle 939 fu un fiorire di mugugni, e i motivi per farlo si è visto che c'erano.
Stiamo quindi attenti: fossi nel management Alfa a vedere le reazioni non dormirei tranquillo.
 
Felix7":2mvgcbd5 ha detto:
Una cosa è certa. Il livello di hype che sta montando su questa Junior è una cosa sproporzionata. Troppo entusiasmo, troppe aspettative ingiustificate.

E siamo solo a Marzo.

Se esce a Ottobre (come parrebbe, anche qui però: chi lo sa?) a qualcuno saltan le coronarie...
 
maxchan147":1ewxgkg6 ha detto:
Felix7":1ewxgkg6 ha detto:
Una cosa è certa. Il livello di hype che sta montando su questa Junior è una cosa sproporzionata. Troppo entusiasmo, troppe aspettative ingiustificate.

E siamo solo a Marzo.

Se esce a Ottobre (come parrebbe, anche qui però: chi lo sa?) a qualcuno saltan le coronarie...

La cosa totalmente sbagliata è considerare questa come la macchina portabandiera che deve incarnare tutti i crismi Alfa. Non è proprio questo il modello.
 
ragazzi beccatevi gli ultimi rendering

posteriore_3.jpg


posteriore_1.jpg


posteriore_2.jpg


cioe se fosse veramente cosi...voi ditemi che e brutta che vi ammazzo!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top