Un piccolo OT al discorso di Neuropean...credo che comunque il concetto di Neurpean è corretto. A me piacerebbe una Gt junior o una Giulia GTAm o una bella 75 con i controcassi e ci andrei in giro quotidianamente!(oddio magari con la giulia gtam sarebbe un pò più difficile) perchè a me quelle auto piacciono. Ma non posso dire di essere alfista. Quelle auto mi piacciono e stop, potrebbero chiamarsi alfa o vw......come mi piace la miura, o la dino ferrari, ma non perchè sono necessariamente italiane... per esempio la Brera non mi è mai piaciuta,se poi ci aggiungiamo il resto che non va... :shrug03) , ma mi piace la nuova Scirocco per esempio come mi piacciono i suv. L'unica cosa che rimpiangerò davvero dell'alfa saranno l'assetto e lo sterzo...qui si è sfiorata la perfezone!il resto è ciccia, le ruote le hanno anche le altre auto, il clima anche, la strumentazione rossa forse, gli interni in pelle idem...il design è soggettivo di certo i miei occhi non vedono solo alfa!......soprattutto se continuiamo a far costruire macchine a quelli la...fabbrica nuova o meno....mi gioco gli zebedei che se facessero costruire le 147 in Polonia sarebbero nettamente superiori, perchè loro hanno un altro approccio al lavoro e un'altra mentalità.Basti guardare l'aumento della produzione avuto dalla Polonia nel 2007...
Fine Ot
IT se la Junior sarà come il photoshop di 4r sarà bellissima, ma la vedo in contraddizione con la GPunto che nella versione Tjet sport reputo un mezzo superlativo per il segmento a cui appartiene... :shrug03)
Fine Ot
IT se la Junior sarà come il photoshop di 4r sarà bellissima, ma la vedo in contraddizione con la GPunto che nella versione Tjet sport reputo un mezzo superlativo per il segmento a cui appartiene... :shrug03)