Junior/Mi.To.: questa (ancora) sconosciuta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è una GPunto non un'ALfa e si vede dopo la Grande Punto hanno pensato bene di fare la Junior Punto
 
coobox":1jgpqgdl ha detto:
A me non piace AFFATTO è una Grande Punto NON UNA ALFA.

Riconosco un buon 70% di componentistica FIAT.

Una volta ALFA non usava gli stessi pezzi di FIAT. ORA SI !!!

Il cambio e la cuffia sono della GPunto.
Lo scatolotto dove c'è la chiave di accensione è = a quello della GPunto.

ecc... ecc...

Sono già deluso e STRA FELICE di aver preso la C'N'C

oddio anche la componentistica della 147 e' al 70 se non al 90 % fiat piu che quello bisogna vedere la qualita della componentistica (atutlamente a livelli fiat sulla 147...)e poi differenziare dove alfa ha i suoi punti di forza.. piacere di guida tenuta di strada ecc ecc ecc ecc secondo me...



comq a me pare un poco piu bassa della gp affianco ma il resto delle dimesioni mi paiono uguali speriamo in una buona riuscita di linea e una minima differenzazione sulle qualita in strada se no... il volante come forma sara cosi secondo me il cruscotto come grafica richiama le ultime alfa gt mi pare ma la forma vista cosi nn mi aggrada vista cosi... aspettiamo altre fotine
 
Io sono salito su diverse alfa 147 GT e 159 e di FIAT NON HANNO UNA BEGA.

In casa ho una Palio - una GPunto e un Doblò - 5 Ducati nuovi - e 1 Croma.

Adesso ho la C'N'C e non ha messo pezzo delle vetture sopra citate.

A me sembra che alfa stia tornando ai tempi di 145 e 155 che sembravano la tipo e la tempra.

porca miseria
 
Ho parlato con una persona che ha visto la preserie n° 001 e ci è salita. Mi ha detto che per molti aspetti è più simile alla Bravo che alla GPunto, e dalle foto degli interni si vede anche, ad esempio, nel quadro strumenti. Anche se alcuni particolari sono di derivazione GP, vedi la pulsantiera a sinistra (mai inquadrata finora) e il clima.

Ma non mi preoccupo di questo, quanto più di quello che sta sotto, cioè telaio e sospensioni.... non perchè sia d'accordo con certe "sinergie" sulla componentisctica (benchè da lungo tempo si sappia che questo progetto è un derivato della GP, similmente alla nuova Passat che è un derivato della Golf ma nessuno se ne lamenta....) quanto perchè credo che sia più importante per l'identità del marchio mantenere determinate caratteristiche dei nostri prodotti, ovvero tenuta di strada (la GP non è elogiata per questo, il retro è abbastanza ballerino), frenata, prestazioni, sound del motore. Se c'è questo, accetto anche il clima della GP, non mi faccio problemi. Anche se ovviamente mi piacerebbe che non fosse così, ma si sa qual'è l'origine di questa piccola.
 
Sul sito progetto955, ci sono anche altre foto, che danno una prospettiva migliore per confrontarla alla GP, nella quale si vede bene che la Junior è più bassa.
 
raga è normale non è che potevano prendere la GPunto e mettergli il logo Alfa :asd)

Ha delle differenze sostanziali ma non abbastanza da ERGERLA A ALFA SALVATRICE DI ALFA ROMEO su.

il muso poi è uno schifo non è minimamente paragonabile alla 147 o alla 159 ECC...
 
coobox":33n1jsg7 ha detto:
raga è normale non è che potevano prendere la GPunto e mettergli il logo Alfa :asd)

Ha delle differenze sostanziali ma non abbastanza da ERGERLA A ALFA SALVATRICE DI ALFA ROMEO su.

il muso poi è uno schifo non è minimamente paragonabile alla 147 o alla 159 ECC...

oramai qualsiasi marca di auto al mondo fa cosi
non possiamo prentendere che Alfa campi da sola come faceva una volta
quindi volenti o nolenti dobbiamo accettare la situazione

Se riescono a prendere oggettistica e assemblaggi delle ultime Fiat e cmq avere un comportamente stradale di razza Alfa

perchè no?
 
Neuropean":3afl69cw ha detto:
coobox":3afl69cw ha detto:
ecco perchè ho appena preso la 147

Penso che tutti abbiano capito la tua opinione. Grazie per le precisioni.

che x altro e' al 90 % fiat :rotolo) :fluffle)


dallas140cv":3afl69cw ha detto:
Ma non mi preoccupo di questo, quanto più di quello che sta sotto, cioè telaio e sospensioni.... non perchè sia d'accordo con certe "sinergie" sulla componentisctica (benchè da lungo tempo si sappia che questo progetto è un derivato della GP, similmente alla nuova Passat che è un derivato della Golf ma nessuno se ne lamenta....) quanto perchè credo che sia più importante per l'identità del marchio mantenere determinate caratteristiche dei nostri prodotti, ovvero tenuta di strada (la GP non è elogiata per questo, il retro è abbastanza ballerino), frenata, prestazioni, sound del motore. Se c'è questo, accetto anche il clima della GP, non mi faccio problemi. Anche se ovviamente mi piacerebbe che non fosse così, ma si sa qual'è l'origine di questa piccola.

quotone
 
coobox":1oyn8973 ha detto:
raga è normale non è che potevano prendere la GPunto e mettergli il logo Alfa :asd)

Ha delle differenze sostanziali ma non abbastanza da ERGERLA A ALFA SALVATRICE DI ALFA ROMEO su.

il muso poi è uno schifo non è minimamente paragonabile alla 147 o alla 159 ECC...

sono discorsi inutili i tuoi... allo stato attuale come fai a dire certe cose...
io credo che solo quando verrà presentata si potra giudicare. :nod)
Solo come motori surclassa la 147... poi vedremo il resto! :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top