Junior/Mi.To.: questa (ancora) sconosciuta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
falconero79":48tlk7cv ha detto:
oggi ho visto il muletto camuffato..
devo dire che dal vivo da tutta un'altra impressione...
è ben più bassa della gpunto :OK)

Infatti ! :nod)

Anche ai "clinic test" non sembravano tanto uguali, nonostante il grigio e i cerchi da 16" ... :ignore)
 
Pegaso":f1o5jmuz ha detto:
falconero79":f1o5jmuz ha detto:
oggi ho visto il muletto camuffato..
devo dire che dal vivo da tutta un'altra impressione...
è ben più bassa della gpunto :OK)

Infatti ! :nod)

Anche ai "clinic test" non sembravano tanto uguali, nonostante il grigio e i cerchi da 16" ... :ignore)

???????
 
Propongo soprannome per la Junior...
Se la 147 e' la Nasona per via del frontale..
La junior ha un frontale da topino....
Che ne dite di Topona????

E' di buon auspicio...
 
spark":2uzo8skb ha detto:
Propongo soprannome per la Junior...
Se la 147 e' la Nasona per via del frontale..
La junior ha un frontale da topino....
Che ne dite di Topona????

E' di buon auspicio...

bhè viste le dimensioni sarebbe meglio topina.... :asd)
 
Ho letto su un giornale automobilistico una cosa un pò discordante rispetto a quanto sapevo io sulle motorizzazioni a benzina. Lì si parlava del 1.4 Tjet da 135 che verosimilmente adottera la Junior (escluso ovviamente l'altro 1.4 aspirato che a mio parere non piglierà nessuno e il 1.8 T GTA).

Ma non dovevano equipaggiarlo col 1,4 T-Jet da 150 cv?Quello che, per intenderci, è montato adesso sulla Bravo?Probabilmente ho capito male io... :scratch)

Altra cosa: pensavo oggi al prezzo ipotetico della GTA. Visto che partiamo da una base per il 1.4 aspirato di 16.000 euro (queste per lo meno erano le voci) e visto che la GP Abarth è a listino con un 1.4 155 cv a 18 mila euro, con che prezzo si posizionarà verosimilmente la GTA?

Secondo me per non cannibalizzare la GP Abarth (considerate che con l'allestimento SS si arriva sui 24 mila euro) non meno, a questo punto di 26-27 mila euro che, scusate se lo dico, ma se così fosse mi sembra veramente tanto per una macchina di segmento B. :splat)
 
pis-pis":cvbf9271 ha detto:
Ho letto su un giornale automobilistico una cosa un pò discordante rispetto a quanto sapevo io sulle motorizzazioni a benzina. Lì si parlava del 1.4 Tjet da 135 che verosimilmente adottera la Junior (escluso ovviamente l'altro 1.4 aspirato che a mio parere non piglierà nessuno e il 1.8 T GTA).

Ma non dovevano equipaggiarlo col 1,4 T-Jet da 150 cv?Quello che, per intenderci, è montato adesso sulla Bravo?Probabilmente ho capito male io... :scratch)

Anche per me il 1.4 aspirato non lo prenderà nessuno..come motori io avevo anche sentito del 1.4 135 cv e di un altro 1.4 da 180..come quello abarth col kit di potenziamento..insomma se la GP ha il 1.4 in due potenze..120 e 150 cv sulla junior mettono sempre 2 versioni..una da 135 e l'altra da 180(o giù di li)
 
147jet":2h0tp970 ha detto:
Anche per me il 1.4 aspirato non lo prenderà nessuno..come motori io avevo anche sentito del 1.4 135 cv e di un altro 1.4 da 180..come quello abarth col kit di potenziamento..insomma se la GP ha il 1.4 in due potenze..120 e 150 cv sulla junior mettono sempre 2 versioni..una da 135 e l'altra da 180(o giù di li)
La GPunto "standard" ha solo il 1.4 da 120 cv, il 150 è sull'Abarth.
Su Junior il 1.4 dovrebbe avere due step di potenza, probabilmente da 135 a 165 cv.
 
se la foto è quest'ultima vista su progetto955.it
a me personalmente la junior o come cavolo si chiamerà piace
noto però che mentre prima si parlava di 15-16000 euro per
le versioni base, adesso si parla di 20000 euro
andiamo bene!!!!

Sapete per caso se il diesel esce subito oppure dopo

quasi quasi aspetterei invece di comprare una Brera usata con gli stessi
soldi comprerei una junior nuova!!!

Devo vederla dal vivo per vedere che effetto fa
 
Emmett Brown":1uii2cvi ha detto:
Sapete per caso se il diesel esce subito oppure dopo

Sinceramente spero che esca subito..da quello che so l'intenzione, data anche la grandezza(e forse anche il peso) non eccessivo della 955 è quella di mettere i 1.6 Mjet...motori che abbiamo già pronti in casa a meno che non vogliano farli uscire con più cavalleria rispetto alla versione attuale montata su Bravo
 
Emmett Brown":1o3r22oc ha detto:
se la foto è quest'ultima vista su progetto955.it
a me personalmente la junior o come cavolo si chiamerà piace
noto però che mentre prima si parlava di 15-16000 euro per
le versioni base, adesso si parla di 20000 euro
andiamo bene!!!!
...
Parlano di 20k € per il 1.4 da 165cv, non per l'entry level. ;)

Emmett Brown":1o3r22oc ha detto:
...
Sapete per caso se il diesel esce subito oppure dopo
...
Dovrebbe uscire subito il 1.6 MJet da 120 cv.
 
perchè continuate a sparare potenze e prezzi a casaccio??? :shrug03)

i motori attuali in produzione da montare sono i due T-jet da 120 e 150 (o 155 se si usa benzina 99 RON), il 1.4 16cv Starjet e il 1.6 mjet (forse solo il 120cv, non so). Poi si vedrà più avanti per la GTA cosa otterranno dal 1.8 turbo.
 
Qualcuno ha delle novità per quello che riguarda la presenza o meno del "manettino" o un qualsiasi aggeggio per regolare assetto/sospensioni? sulle preserie pare che non ci sia nulla del genere.. :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top