M-jetnasona2":v9psh3wz ha detto:Quello scarico li è da togliere subito :KO) Speriamo cambino idea o sia solo x prova :shrug03)
nei teaser ufficiali lo scarico è quello :sic)
M-jetnasona2":v9psh3wz ha detto:Quello scarico li è da togliere subito :KO) Speriamo cambino idea o sia solo x prova :shrug03)
Antoine":89sfjqa5 ha detto:Ma è piccola forte! :?:
dallas140cv":3impuzik ha detto:Ho parlato con una persona che ha visto la preserie n° 001 e ci è salita. Mi ha detto che per molti aspetti è più simile alla Bravo che alla GPunto, e dalle foto degli interni si vede anche, ad esempio, nel quadro strumenti. Anche se alcuni particolari sono di derivazione GP, vedi la pulsantiera a sinistra (mai inquadrata finora) e il clima.
(la GP non è elogiata per questo, il retro è abbastanza ballerino),
Felix7":2tba52f9 ha detto:sei il primo. Ogni volta che si parla di questa gran punto tapiro sembra che si stia parlando di un go-kart in fatto di tenuta e stabilità.
lelesch81":ixyl5kdz ha detto:il posteriore ballerino è presente anche sulla Panda100Hp (che se non mi sbaglio) ha la stessa configurazione di sospensioni..
147jet":2p1h1851 ha detto:lelesch81":2p1h1851 ha detto:il posteriore ballerino è presente anche sulla Panda100Hp (che se non mi sbaglio) ha la stessa configurazione di sospensioni..
Ma nella guida sportiva(che so tu non farai mai :asd) ) come ti trovi? Si sente tanto?
Perchè le discussioni linkate dei cugini di gp e bravo198 linkate da dallas non sono tanto incoraggianti
Sonny Crockett":blygdbe3 ha detto:Ragazzi...ma pima di sparare a zero non sarebbe il caso di aspettare????
cioè...
sparate a zero sulla linea..... al momento si vede ben poco...
sparate a zero sulle prestazioni.... l'avete forse provata????
io capisco la lunga attesa...però.....
al momento si può solo ipotizzare ed iniziare ad immaginare dai primi muletti..per il resto meglio rimandare.
Menelao":1yh721sg ha detto:Sonny Crockett":1yh721sg ha detto:Ragazzi...ma pima di sparare a zero non sarebbe il caso di aspettare????
cioè...
sparate a zero sulla linea..... al momento si vede ben poco...
sparate a zero sulle prestazioni.... l'avete forse provata????
io capisco la lunga attesa...però.....
al momento si può solo ipotizzare ed iniziare ad immaginare dai primi muletti..per il resto meglio rimandare.
:handclap) :handclap) :handclap)
sono pienamente d'accordo con te!!!
Sonny Crockett":21pd9v59 ha detto:Ragazzi...ma pima di sparare a zero non sarebbe il caso di aspettare????
cioè...
sparate a zero sulla linea..... al momento si vede ben poco...
sparate a zero sulle prestazioni.... l'avete forse provata????
io capisco la lunga attesa...però.....
al momento si può solo ipotizzare ed iniziare ad immaginare dai primi muletti..per il resto meglio rimandare.
dallas140cv":pjas40nq ha detto:Felix7":pjas40nq ha detto:sei il primo. Ogni volta che si parla di questa gran punto tapiro sembra che si stia parlando di un go-kart in fatto di tenuta e stabilità.
Vi linko direttamente la discussione del GPClub:
http://www.grandepuntoclub.com/sniptz/v ... 12&t=20557
e quella dello StiloTuningClub:
http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=68&t=13614
Come potete vedere l'argomento è abbastanza dibattuto e riguarda una certa vivacità del retro in rilascio, sensazione che sembra essere un po' mitigata nelle GP Sport (con assetto, quindi più simili alle configurazioni di Junior) ma senza dubbio dovuta al ponte posteriore, visto che le stesse reazioni sono osservate da alcuni utenti sulle Stilo e le Bravo.
Secondo me i fattori sono 2:
- l'inclinazione degli ammo posteriori libera spazio nel baule ma non consente una pronta risposta agli stessi il cui stelo lavora con elevati attriti
- il ponte posteriore non è in grado di far assumere alle ruote valori di convergenza che possano stabilizzare la vettura nelle fasi di frenata (quindi a sospensione scarica).
coobox":37eg5suk ha detto:A me non piace AFFATTO è una Grande Punto NON UNA ALFA.
Riconosco un buon 70% di componentistica FIAT.
Una volta ALFA non usava gli stessi pezzi di FIAT. ORA SI !!!
Il cambio e la cuffia sono della GPunto.
Lo scatolotto dove c'è la chiave di accensione è = a quello della GPunto.
ecc... ecc...
Sono già deluso e STRA FELICE di aver preso la C'N'C
lelesch81":3ilv6dfx ha detto:il posteriore ballerino è presente anche sulla Panda100Hp (che se non mi sbaglio) ha la stessa configurazione di sospensioni..