iphone 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diurno":vula7s2h ha detto:
se non hai problemi a fare il cambio operatore, sicuramente 3...però ti avviso, leggiti bene TUTTE e dico TUTTE le righe del contratto, verticali, orizzontali e pure trasparenti :asd)

in base al buduget che hai, valuta anche HTC Desirè, Droid X o Nokia N8

dovrebbero stare intorno ai 100/150 in più rispetto al Wildfire

ma sai...il discorso è questo :

O penso a risparmiare, e allora prendo il wildfire senza legarmi con nessun operatore.

O penso al top del top del top, e allora prendo l'iphone, però a questo punto lo devo per forza prendere con un operatore perche 650 euro da dare sull'unghia non ce le ho.

Altri modelli sinceramente...non mi interessano!
 
zazzu":1k8heunx ha detto:
Borghese":1k8heunx ha detto:
mi intrufolo in questo topic in quanto da sempre interessato a prendere l'iphone, ma non ho mai avuto la disponibilità economica di comprarlo.
Ora sono in procinto di cambiare cell, e stavo valutando 2 possibilità, anche se ben diverse tra loro :

1) Htc wildfire

2) Iphone 4

Da tenere presente che l'iphone 4 lo prenderei esclusivamente tramite qualche operatore, qual'è l'operatore piu conveniente per prenderlo ?
caspita, ovviamente tra i 2, a livello di caratteristiche, l'iphone...

è come dire è meglio una golf o una ferrari??

Eh lo so che stiamo parlando di due livelli diversi...inutile dirlo, a me piacerebbe l'iphone...e sembrerebbe che la 3 abbia le condizioni migliori !
 
Borghese":35mc7mfo ha detto:
Eh lo so che stiamo parlando di due livelli diversi...inutile dirlo, a me piacerebbe l'iphone...e sembrerebbe che la 3 abbia le condizioni migliori !
bhe, se vuoi il top di gamma non sei obbligato ad andare su iphone!!!

ci sono ben altri telefoni che hanno caratteristiche molto simili
 
zazzu":2l0a68y9 ha detto:
Borghese":2l0a68y9 ha detto:
Eh lo so che stiamo parlando di due livelli diversi...inutile dirlo, a me piacerebbe l'iphone...e sembrerebbe che la 3 abbia le condizioni migliori !
bhe, se vuoi il top di gamma non sei obbligato ad andare su iphone!!!

ci sono ben altri telefoni che hanno caratteristiche molto simili

si lo so ma sinceramente a casa ormai ho quasi tutto apple, dall'imac, passando per il macbookpro e per finire all'ipod. Quindi o iphone o niente, ormai sono entrato nel vortice.

mi sa mi sa che faccio il passo con la h3g...col top400 me lo prendo senza anticipo a 29 € mensili e ho 2 gb di traffico, 400 minuti e 100 sms, che per l'uso che ne faccio io basta e avanza !
 
zazzu":3pe5pyc7 ha detto:
si lo so ma sinceramente a casa ormai ho quasi tutto apple, dall'imac, passando per il macbookpro e per finire all'ipod. Quindi o iphone o niente, ormai sono entrato nel vortice.

soldi tuoi!!!

beh però i piani della 3 mi sembrano fattibili, almeno hai anche traffico compreso nel canone....
 
peppovich":35r740om ha detto:
Io attendo recensioni da chi lo ha già acquistato...
Riceve o non riceve???
:grazie)
in italia prende benissimo con tim e vodafone è proprio perfetto. :OK)
ancora non provato con wind e tre.
 
mancio83":1uv2awb0 ha detto:
in italia prende benissimo con tim e vodafone è proprio perfetto. :OK)
ancora non provato con wind e tre.

Un mio amico ce l'ha ed ha problemi seri di ricezione causa antenna...
Seriamente attenderei la risoluzione del problema (che c'è, non facciamo come gli struzzi che mettono la testa sotto la sabbia) e poi lo prenderei in considerazione.
Un mio amico mi ha insegnato una grande verità, con Apple mai prendere la x.0 , ma almeno la x.0.1 (ma forse è ancora presto :asd) )

Se posso dare un paio di nozioni in più.
Il display è assolutamente il migliore visto fin'ora da me, la differenza con il 3GS è molto marcata.
La batteria dura di più del 3GS, ed anche questo è un gran bene visto che quest'ultimo a fatica raggiunge la giornata piena.
L'hardware sotto è stato migliorato e questo non può che essere positivo.

TUTTE le altre minchiate pubblicizzate (multitasking, videochiamata ecc ecc) non danno nessun plus serio rispetto al precedente.
Detto questo, se uno vuole martorizzarsi le palle e buttare 650€ perchè non farglielo fare? :p
Volete risparmiare? Vi fate un bell'abbonamento con H3G (che in rete 3G non funziona proprio benissimo) che offre molto (in termini di minutaggio e traffico dati) rispetto agli altri.
 
friend che gestore usa questo tuo amico?
io l'ho provato bene con tim e vodafone e va una bomba...! il difetto è ridicolo... (io ho wind ma non ho potuto fare prove con la mia scheda purtroppo...!)
e per la batteria...il 3gs fa una giornata sola...
il 4 ho provato a scaricarla ma è come l'ipad...niente...dura una vita proprio... :ka)
ottimo lavoro su questo fronte...
 
ma la cosa bella è che non tutti riusciranno ad avere il telfono...cioè, 18 ore di coda per tornare a casa senza nulla...

e la cosa bella è sentire "per apple questo ed altro"...
maushshsahshashsahashsha
 
zazzu":2mjhga79 ha detto:
ma la cosa bella è che non tutti riusciranno ad avere il telfono...cioè, 18 ore di coda per tornare a casa senza nulla...

e la cosa bella è sentire "per apple questo ed altro"...
maushshsahshashsahashsha

infatti l'altro è il tronchetto della felicità di zio stevie che si prendono nel :backb)

ma del resto se in italia spopolano i trans...un motivo ci sarà :lol:
 
Friendevil":2be01b27 ha detto:
mancio83":2be01b27 ha detto:
friend che gestore usa questo tuo amico?

Tim

Con la mano perde totalmente il segnale e la chiamata cade, testato con me
strano io l'ho provato con tim...
ma usandolo naturalmente o premendo la mano e tenendola fissa a forza apposta per far verificare l'evento?
perchè c'è differenza tra usare il telefono normalmente o usarlo in un modo apposta x fargli perdere il segnale...
come dimostrato in tantissimi video questo accade in tutti gli smartphone... :ka)
 
Abbiamo provato un pò in tutte le salse.
E perde il segnale fino a far cadere la chiamata.
Non posso stare attento anche a come metto la mano per chiamare altrimenti è finita...

Ora lo so che ti sembra impossibile, ma anche Apple sbaglia ogni tanto :asd)
E' un pò come quando vai in terapia, ammettere il problema è il primo passo verso la risoluzione dello stesso :lol:
 
mancio83":2xi7s354 ha detto:
ma usandolo naturalmente o premendo la mano e tenendola fissa a forza apposta per far verificare l'evento?
perchè c'è differenza tra usare il telefono normalmente o usarlo in un modo apposta x fargli perdere il segnale...
come dimostrato in tantissimi video questo accade in tutti gli smartphone... :ka)

con molti telefoni si perde il segnale o si degrada di molto, se si tengono con la mano troppo chiusa nel punto dove c'è l'antenna
per esempio il mio telefono ha l'antenna nella parte inferiore, mi basta metterci davanti la mano per perdere qualche tacca di segnale
nell'iphone non so dove sia, ma credo sia abbastanza normale.. comunque leggendo in giro sembra sia un problema software
 
nitrous":1uf72291 ha detto:
mancio83":1uf72291 ha detto:
ma usandolo naturalmente o premendo la mano e tenendola fissa a forza apposta per far verificare l'evento?
perchè c'è differenza tra usare il telefono normalmente o usarlo in un modo apposta x fargli perdere il segnale...
come dimostrato in tantissimi video questo accade in tutti gli smartphone... :ka)

con molti telefoni si perde il segnale o si degrada di molto, se si tengono con la mano troppo chiusa nel punto dove c'è l'antenna
per esempio il mio telefono ha l'antenna nella parte inferiore, mi basta metterci davanti la mano per perdere qualche tacca di segnale
nell'iphone non so dove sia, ma credo sia abbastanza normale.. comunque leggendo in giro sembra sia un problema software

Macchè software. E' un problema hardware che viene "tamponato" via software...e nenache tanto bene, tralaltro (come è ovvio che sia)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top