iphone 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Friendevil":23ipbq4n ha detto:
Abbiamo provato un pò in tutte le salse.
E perde il segnale fino a far cadere la chiamata.
Non posso stare attento anche a come metto la mano per chiamare altrimenti è finita...

Ora lo so che ti sembra impossibile, ma anche Apple sbaglia ogni tanto :asd)
E' un pò come quando vai in terapia, ammettere il problema è il primo passo verso la risoluzione dello stesso :lol:
io me lo farei sostituire...l'iphone che ho provato con tim e vodafone non era assolutamente così...!!
allora è vero che c'è una percentuale che è + difettosa di altri...

oggi cmq vado ad un matrimonio e so per certo che altre 2 persone oltre al mio migliore amico ce l'hanno già...
li proverò un pò e vedrò anche di metterci la mia wind dentro... :asd)
 
nitrous":3pwu5yzb ha detto:
mancio83":3pwu5yzb ha detto:
ma usandolo naturalmente o premendo la mano e tenendola fissa a forza apposta per far verificare l'evento?
perchè c'è differenza tra usare il telefono normalmente o usarlo in un modo apposta x fargli perdere il segnale...
come dimostrato in tantissimi video questo accade in tutti gli smartphone... :ka)

con molti telefoni si perde il segnale o si degrada di molto, se si tengono con la mano troppo chiusa nel punto dove c'è l'antenna
per esempio il mio telefono ha l'antenna nella parte inferiore, mi basta metterci davanti la mano per perdere qualche tacca di segnale
nell'iphone non so dove sia, ma credo sia abbastanza normale.. comunque leggendo in giro sembra sia un problema software
è ovvio!!!

sta al costruttore progettare il telefono in modo da collocare l'antenna in un posto dove solitamente non si mette la mano quando si telefona...
nell'iphone invece l'hanno messa proprio la dove lo vai a tenere in una posizione "classica" mentre telfoni...

l'avessero messa nella parte alta come la maggiorparte dei telefoni ed il problema sarebbe stato meno evidente o non ci sarebbe proprio stato!!!!
 
zazzu":1usprxih ha detto:
nitrous":1usprxih ha detto:
con molti telefoni si perde il segnale o si degrada di molto, se si tengono con la mano troppo chiusa nel punto dove c'è l'antenna
per esempio il mio telefono ha l'antenna nella parte inferiore, mi basta metterci davanti la mano per perdere qualche tacca di segnale
nell'iphone non so dove sia, ma credo sia abbastanza normale.. comunque leggendo in giro sembra sia un problema software
è ovvio!!!

sta al costruttore progettare il telefono in modo da collocare l'antenna in un posto dove solitamente non si mette la mano quando si telefona...
nell'iphone invece l'hanno messa proprio la dove lo vai a tenere in una posizione "classica" mentre telfoni...

l'avessero messa nella parte alta come la maggiorparte dei telefoni ed il problema sarebbe stato meno evidente o non ci sarebbe proprio stato!!!!

forse si tende a mettere l'antenna in basso per allontanarla un pò dalla testa
tra l'altro credo che questa cosa porti più danni che benefici, dato che il telefono aumenta la potenza di trasmissione quando ha poco campo, in questo caso oscurato con la mano
 
mancio83":bazi2b5q ha detto:
li proverò un pò e vedrò anche di metterci la mia wind dentro... :asd)
non so che telefono hai te, ma se metti la tua sim dentro l'iphone4 non puoi più tornare indietro :asd) dovresti tagliarla :D

sta di fatto ragazzi, che ci sono pochi se e pochi ma, l'iphone è il top di gamma e chi lo critica solo per il prezzo o per questo fantomatico problema antenna, non dovrebbe neanche guardarlo e stop!
 
Diurno":22n7tjv9 ha detto:
mancio83":22n7tjv9 ha detto:
li proverò un pò e vedrò anche di metterci la mia wind dentro... :asd)
non so che telefono hai te, ma se metti la tua sim dentro l'iphone4 non puoi più tornare indietro :asd) dovresti tagliarla :D

sta di fatto ragazzi, che ci sono pochi se e pochi ma, l'iphone è il top di gamma e chi lo critica solo per il prezzo o per questo fantomatico problema antenna, non dovrebbe neanche guardarlo e stop!
un top di gamma certe gaffe non dovrebbe farle!!!

io non lo critico SOLO per il prezzo, dico che con certe caratteirstiche e certi difetti non PUO' costare quella cifra

costasse 150€ in meno nessuno fiaterebbe

ma se costa più di tutti gli altri non dovrebbe avere certi difetti e dovrebbe essere migliore di tutti gli altri, invece è paragonabilissimo
 
Diurno":ehldtcyf ha detto:
ma per che altri difetti lo staresti criticando?
bhe, in primis quello della ricezione, ma anche quello della videochiamata che ad esempio è disponibile solo in wifi e tra iphone eppure viene pubblicizzata come se avessero cambiato il mondo...

il resto non sono difetti, sono caratteristiche troppo simili a quelle di altri dispositivi per giustificare il prezzo maggiore!!!

alla fine, a livello di display, di fotocamera, di processore, di software, ecc non ha niente in più (anzi) rispetto ad un top di gamma di altre marche, eppure ci ballano sempre almeno 150-200€ (col modello base)
 
zazzu":3e0lfkdf ha detto:
bhe, in primis quello della ricezione
problema fantomatico....tutti i telefoni hanno il "morbo"
zazzu":3e0lfkdf ha detto:
ma anche quello della videochiamata che ad esempio è disponibile solo in wifi e tra iphone eppure viene pubblicizzata come se avessero cambiato il mondo...
My3G è la risposta al tuo problema, facetime con 3G....
zazzu":3e0lfkdf ha detto:
il resto non sono difetti, sono caratteristiche troppo simili a quelle di altri dispositivi per giustificare il prezzo maggiore!!!
forse fanno anche le stesse cose di altri telefoni (che hanno comunque copiato da iphone) ma le fanno sicuramente meglio....
zazzu":3e0lfkdf ha detto:
alla fine, a livello di display, di processore, di software, ecc non ha niente in più (anzi) rispetto ad un top di gamma di altre marche, eppure ci ballano sempre almeno 150-200€ (col modello base)
:jaw) sei sicuro di questo che dici?
zazzu":3e0lfkdf ha detto:
di fotocamera,
[/quote]
su questo hai ragione, N8 è un'altro mondo ;)
 
scusa eh...ma se col telefono ti danno il preservativo gratis anzichè fartelo pagare 30 € un motivo ci sarà no? Apple tutto fa tranne che beneficenza...e sono balle che accontenta fino all'ultimo cliente...SE il problema non fosse PRESENTE E GENERALIZZATO, ma solo di qualche utente la cara apple (come tutti) se ne infischierebbe...non foderiamoci orecchie ed occhi con il prosciutto...
 
Diurno":lfz9vvtg ha detto:
forse fanno anche le stesse cose di altri telefoni (che hanno comunque copiato da iphone) ma le fanno sicuramente meglio....
Sarei curioso di sapere quali sono queste cose cha apple fa da più tempo e meglio di altri telefoni... :nod) Dimmi pure, hai la mia completa attenzione.
 
problema fantomatico....tutti i telefoni hanno il "morbo"
si, ma nessuno è stato così stupido da piazzare l'antenna proprio dove la maggior parte della gente appoggia la mano quando telefona...
forse fanno anche le stesse cose di altri telefoni (che hanno comunque copiato da iphone) ma le fanno sicuramente meglio....
assolutamente no, le fanno uguale ripeto, fotocamera, software, gps, wifi, processore, display ecc si trova di uguale e anche di meglio!!!
anche xkè apple non usando componenti suoi usa le stesse componenti di altri dispositivi...
una volta aveva la supremaziona del SO, ma da quando android è cresciuto così tanto, è riuscito ad eguagliarla dal punto di vista della stabilità/velocità e a surclassarla dal punto di vista della personalizzazione e dell'apertura!!!
sei sicuro di questo che dici
certo, ci sono molti telefoni che hanno le stesse caratteristiche dell'iphone pur costando molto meno (N1, desire, galaxy s per direi primi tre che mi vengono in mente)
 
Diurno":bqe8rovr ha detto:
mancio83":bqe8rovr ha detto:
li proverò un pò e vedrò anche di metterci la mia wind dentro... :asd)
non so che telefono hai te, ma se metti la tua sim dentro l'iphone4 non puoi più tornare indietro :asd) dovresti tagliarla :D

sta di fatto ragazzi, che ci sono pochi se e pochi ma, l'iphone è il top di gamma e chi lo critica solo per il prezzo o per questo fantomatico problema antenna, non dovrebbe neanche guardarlo e stop!
me ne ero dimenticato... :asd)
infatti non l'ho provato con la mia... :asd)

cmq li ho testati tutta la sera e...
non vedo l'ora che mi arrivi il mio...! :clap)
è davvero bello e un bel passo avanti dal 3gs...specie il display...
difetto dell'antenna ripeto ridicolo...
 
mancio83":2pjrgqtk ha detto:
Diurno":2pjrgqtk ha detto:
mancio83":2pjrgqtk ha detto:
li proverò un pò e vedrò anche di metterci la mia wind dentro... :asd)
non so che telefono hai te, ma se metti la tua sim dentro l'iphone4 non puoi più tornare indietro :asd) dovresti tagliarla :D

sta di fatto ragazzi, che ci sono pochi se e pochi ma, l'iphone è il top di gamma e chi lo critica solo per il prezzo o per questo fantomatico problema antenna, non dovrebbe neanche guardarlo e stop!
me ne ero dimenticato... :asd)
infatti non l'ho provato con la mia... :asd)

cmq li ho testati tutta la sera e...
non vedo l'ora che mi arrivi il mio...! :clap)
è davvero bello e un bel passo avanti dal 3gs...specie il display...
difetto dell'antenna ripeto ridicolo...
mancio, mi deludi!!!

non hai fatto l'after davanti un apple store per prenderlo???? :p :D :OK)
 
zazzu":2flww3gz ha detto:
mancio83":2flww3gz ha detto:
zazzu non ci sono applestore a napoli...
e cmq no.
io compro solo e sempre su applestore.it
:OK)
a guarda, a carugate c'era gente che veniva da ogni parte d'italia\europa...
follia collettiva... :asd)
se è per questo su internet nei vari forum applisti c'erano migliaia di persone che è stata sveglia tutta la notte sperando che su applestore.it si potesse ordinare....si tenevano svegli a vicenda... :asd)
peccato che il tasto per metterlo nel carrello è, ovviamente, comparso alle 10 del mattino successivo... :asd) esattamente quando mi sono svegliato io...
 
mancio83":2naqvkgt ha detto:
io compro solo e sempre su applestore.it
:OK)
fanatico :asd) :asd) :asd)

tra l'altro a Carugate dicono che si sono pure menati....pazzi folli maniaci :vomito) aspettano dopo le ferie e glielo vendono anche all' auchan :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top