elvis":hrpqtuvt ha detto:
la chiudo qui perchè sappiamo benissimo entrambi che tu puoi dire qualsiasi cosa mentre io devo stare zito per non farmi bannare.
Piantala per cortesia con questa storia perchè stai davvero oltrepassando il limite. Hai stufato il sottoscritto e buona parte dell'utenza che ti legge quotidianamente.
Ricorda caro Elvis, che siamo talmente cattivi che molte volte passiamo
volutamente per "scemi" fingendo di non accorgerci di certe situazioni, proprio per non dare l'impressione all'utenza di volerci accanire a tutti i costi con alcuni di loro... vuoi un esempio? I cloni durante i BANN e qui mi fermo solo dicendo che a buon intenditor poche parole bastano...
Altra cosa che vorrei farti presente riguarda la storiella che chi dirige il forum e l'associazione possa dire quello che vuole accantonando gli utenti in un angolo e godendo a vedere che non possono reagire, in passato sono stati fatti degli errori questo è innegabile ma vediamo di piantarla con queste storie per cortesia.
Vuoi urlare la tua opinione? Non ti piace l'ambiente? Non ti piace chi lo dirige e lo gestisce? Vuoi cambiare le cose che non ti piacciono?
Fatti socio, apri un sondaggio in area riservata chiedendo le modifiche o le dimissioni dei moderatori o del direttivo attualmente in carica e se i
SOCI (unico organo sovrano) ti appoggeranno sarò ben contento di indirizzare in un verso piuttosto che in un altro la gestione, ma mezze frasi dette così e solo per fare il "povero utente bastonato" cercando di farci passare per cretini non sono assolutamente più tollerate.
Prego cortesemente agli interessati di non replicare a questa discussione se non con mezzi quali pvt o mail.
Buona continuazione
Filippo P.