FrenkyFitta":qwe3gbd4 ha detto:Costano 1/3 di stipendio...non e poco...
:asd) eh mica bruscoliniAndy96":3vcv8kid ha detto:FrenkyFitta":3vcv8kid ha detto:Costano 1/3 di stipendio...non e poco...
beato te che prendi dai 2100 ai 3000€
FrenkyFitta":3shkgy9q ha detto:Costano 1/3 di stipendio...non e poco...
Fabio85BG":1mm5xsae ha detto:FrenkyFitta":1mm5xsae ha detto:Costano 1/3 di stipendio...non e poco...
beato te! x me è poco piu della metò! ahahhaahah
comunque io x il momento sto vedendo e sentendo un sacco di gente che corre aprendere il 4s con tim o 3!
MAD147":17lgkppz ha detto:Solo la mela sul furgone vale anche il sovrapprezzo di 50 euro con cui è venduto in italia rispetto a francia e germania.
Son soddisfazioni eh...
FrenkyFitta":1ftzo2du ha detto:MAD147":1ftzo2du ha detto:Solo la mela sul furgone vale anche il sovrapprezzo di 50 euro con cui è venduto in italia rispetto a francia e germania.
Son soddisfazioni eh...
Già, proprio penso che ci sia una sezione dalla UPS che lavora solo ed esclusivamente per Apple...pazzesco sono avanti anni luce rispetto alle altre aziende...
elvis":hrpqtuvt ha detto:la chiudo qui perchè sappiamo benissimo entrambi che tu puoi dire qualsiasi cosa mentre io devo stare zito per non farmi bannare.
Beh, ad averlo un cliente con volumi di affari del genere. Fossi il signor ups gliela dedicherei anch'io una sezione solo per loro.FrenkyFitta":1zgzhmu0 ha detto:MAD147":1zgzhmu0 ha detto:Solo la mela sul furgone vale anche il sovrapprezzo di 50 euro con cui è venduto in italia rispetto a francia e germania.
Son soddisfazioni eh...
Già, proprio penso che ci sia una sezione dalla UPS che lavora solo ed esclusivamente per Apple...pazzesco sono avanti anni luce rispetto alle altre aziende...
(ANSA) - ROMA, 28 SET - Sono iniziate anche in Italia, alle 8 negli Apple Store e dalla mezzanotte nei negozi degli operatori tlc, le vendite dell'iPhone 5. Nonostante la crisi, si e' ripetuto il rito delle code dei fan della Mela morsicata. File disciplinate, senza ressa, accolte dai dipendenti degli Apple Store che 'battono il cinque'. L'iPhone 5 in Italia e' in vendita a partire da 729 euro (16 Gb); 839 euro (32 Gb); 949 euro (64 Gb). Se si ordina online i tempi di spedizione previsti sono 3-4 settimane.
FreeJTD":2161233u ha detto:Riporto questo articolo ansa:
(ANSA) - ROMA, 28 SET - Sono iniziate anche in Italia, alle 8 negli Apple Store e dalla mezzanotte nei negozi degli operatori tlc, le vendite dell'iPhone 5. Nonostante la crisi, si e' ripetuto il rito delle code dei fan della Mela morsicata. File disciplinate, senza ressa, accolte dai dipendenti degli Apple Store che 'battono il cinque'. L'iPhone 5 in Italia e' in vendita a partire da 729 euro (16 Gb); 839 euro (32 Gb); 949 euro (64 Gb). Se si ordina online i tempi di spedizione previsti sono 3-4 settimane.
C'è da capire come tanti risparmiano soldi pure sul cibo per spenderli nel melafonino!! Apple ha una potenza sulle menti delle persone più forte di un credo religioso :smokin)
dotty":25l4oz6b ha detto:ricordo un intelligentone della mia città che aveva non si sa come una Ferrari Testa Rossa, lo si vedeva solo di domenica fare il giro dei giardinetti (uno solo e non di più) perché non aveva i soldi per metterci la benzina :asd) :asd) :asd) non è Apple sono i cervelli di certe persone ad essere bacati come una mela col verme :ka)