iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

haters-gonna-hate-13.jpg
 
iPhone 5 chi di voi lo acquisterà?

Fabio85BG":1mm5xsae ha detto:
FrenkyFitta":1mm5xsae ha detto:
Costano 1/3 di stipendio...non e poco...

beato te! x me è poco piu della metò! ahahhaahah

comunque io x il momento sto vedendo e sentendo un sacco di gente che corre aprendere il 4s con tim o 3!

Conviene tantissimo..te lo danno a 0€ con 15/20€ al mese..
 
iPhone 5 chi di voi lo acquisterà?

Tutti si lamentano del prezzo...troppo "caro"...ma vi siete mai chiesti il perché dei prezzi così "alti"?..oltre al fatto della tecnologia che c'è dietro...ricerca, sviluppo e varie..avete mai pensato all'assistenza che Apple offre?..vi racconto una cosa..un mio amico mi ha fatto cadere l'ipad 3 e si e crepato il vetro...ho chiamato in Apple per farlo riparare...mi hanno chiesto 300€ per la riparazione perché ovviamente e fuori garanzia per il danno accidentale..allora la chiamata era tutta a comandi vocali...tutto a voce senza premere nessun tasto del telefono, c'è un sistema che quando chiamo riconosce la mia voce e sa Già chi sono e qual e il modello dell'ipad in questione e mi passa in automatico sempre lo stesso operatore..ho chiamato alle 8 di sera, fatta tutta la procedura...la mattina dopo un corriere dell'UPS con tanto di mela sul furgone e venuto a casa mia a prenderlo...la imballato davanti a me, mi ha lasciato la bolla ed e andato via..dopo due giorni lo stesso operatore UPS e venuto da me con un iPad 3 nuovo di zecca...la aperto, me l'ha acceso e poi mi ha salutato...sono rimasto a bocca aperta :eek: ecco spiegati i 700€ dei dispositivi...e i vari prezzi alti...c'è sempre un motivo a tutto...e Samsung e altri non hanno un sistema di gestione del genere...sono lontani anni luce...per questo io resto con Apple :)
 
Solo la mela sul furgone vale anche il sovrapprezzo di 50 euro con cui è venduto in italia rispetto a francia e germania.
Son soddisfazioni eh...
 
iPhone 5 chi di voi lo acquisterà?

MAD147":17lgkppz ha detto:
Solo la mela sul furgone vale anche il sovrapprezzo di 50 euro con cui è venduto in italia rispetto a francia e germania.
Son soddisfazioni eh...

Già, proprio:) penso che ci sia una sezione dalla UPS che lavora solo ed esclusivamente per Apple...pazzesco :) sono avanti anni luce rispetto alle altre aziende...
 
FrenkyFitta":1ftzo2du ha detto:
MAD147":1ftzo2du ha detto:
Solo la mela sul furgone vale anche il sovrapprezzo di 50 euro con cui è venduto in italia rispetto a francia e germania.
Son soddisfazioni eh...

Già, proprio:) penso che ci sia una sezione dalla UPS che lavora solo ed esclusivamente per Apple...pazzesco :) sono avanti anni luce rispetto alle altre aziende...

va che se non l'hai capito ti sta prendendo per il :backb)
 
Certo che in mezzo alle polemiche ci sguazzi.
Non stavo prendendo per i fondelli proprio nessuno. Piuttosto che istigare la gente e seminare zizzania sarebbe il caso di parlare del prodotto o tacere del tutto.
Roba da matti.
 
veramente era per ridere.. ma come al solito devi prenderla a male..
comunque a me la tua frase sembrava un istigazione..
come dire che chi lo compra qui in italia è un deficente..
la chiudo qui perchè sappiamo benissimo entrambi che tu puoi dire qualsiasi cosa mentre io devo stare zito per non farmi bannare.
 
elvis":hrpqtuvt ha detto:
la chiudo qui perchè sappiamo benissimo entrambi che tu puoi dire qualsiasi cosa mentre io devo stare zito per non farmi bannare.

Piantala per cortesia con questa storia perchè stai davvero oltrepassando il limite. Hai stufato il sottoscritto e buona parte dell'utenza che ti legge quotidianamente.

Ricorda caro Elvis, che siamo talmente cattivi che molte volte passiamo volutamente per "scemi" fingendo di non accorgerci di certe situazioni, proprio per non dare l'impressione all'utenza di volerci accanire a tutti i costi con alcuni di loro... vuoi un esempio? I cloni durante i BANN e qui mi fermo solo dicendo che a buon intenditor poche parole bastano...
Altra cosa che vorrei farti presente riguarda la storiella che chi dirige il forum e l'associazione possa dire quello che vuole accantonando gli utenti in un angolo e godendo a vedere che non possono reagire, in passato sono stati fatti degli errori questo è innegabile ma vediamo di piantarla con queste storie per cortesia.

Vuoi urlare la tua opinione? Non ti piace l'ambiente? Non ti piace chi lo dirige e lo gestisce? Vuoi cambiare le cose che non ti piacciono?
Fatti socio, apri un sondaggio in area riservata chiedendo le modifiche o le dimissioni dei moderatori o del direttivo attualmente in carica e se i SOCI (unico organo sovrano) ti appoggeranno sarò ben contento di indirizzare in un verso piuttosto che in un altro la gestione, ma mezze frasi dette così e solo per fare il "povero utente bastonato" cercando di farci passare per cretini non sono assolutamente più tollerate.

Prego cortesemente agli interessati di non replicare a questa discussione se non con mezzi quali pvt o mail.

Buona continuazione
Filippo P.
 
FrenkyFitta":1zgzhmu0 ha detto:
MAD147":1zgzhmu0 ha detto:
Solo la mela sul furgone vale anche il sovrapprezzo di 50 euro con cui è venduto in italia rispetto a francia e germania.
Son soddisfazioni eh...

Già, proprio:) penso che ci sia una sezione dalla UPS che lavora solo ed esclusivamente per Apple...pazzesco :) sono avanti anni luce rispetto alle altre aziende...
Beh, ad averlo un cliente con volumi di affari del genere. Fossi il signor ups gliela dedicherei anch'io una sezione solo per loro.
 
Code nonostante la crisi, iPhone 5 a ruba in italia

Riporto questo articolo ansa:

(ANSA) - ROMA, 28 SET - Sono iniziate anche in Italia, alle 8 negli Apple Store e dalla mezzanotte nei negozi degli operatori tlc, le vendite dell'iPhone 5. Nonostante la crisi, si e' ripetuto il rito delle code dei fan della Mela morsicata. File disciplinate, senza ressa, accolte dai dipendenti degli Apple Store che 'battono il cinque'. L'iPhone 5 in Italia e' in vendita a partire da 729 euro (16 Gb); 839 euro (32 Gb); 949 euro (64 Gb). Se si ordina online i tempi di spedizione previsti sono 3-4 settimane.

C'è da capire come tanti risparmiano soldi pure sul cibo per spenderli nel melafonino!! Apple ha una potenza sulle menti delle persone più forte di un credo religioso :smokin)
 
Apple ha una buona gestione dell'assistenza, ma non è l'unica e non è perfetta, non mancano testimonianze di problemi di vario genere (beh in fondo sono umani anche se usano delle voci computerizzate)

personalmente dovevo prendere un auricolare BT per connetterlo all'iPad e chi usa Apple sa bene che sono degli emeriti testa di fagiolo per quanto riguarda la gestione delle periferiche esterne dato che pongono limiti agli standard comuni e non si degnano neanche di spiegarti quali sono e come funzionano, sta di fatto che l'operatore Apple non ha saputo dirmi se un prodotto Jabra venduto sullo Store Apple fosse compatibile :jaw) cioè se non lo sapete voi a chi cavolo devo chiedere :swear) :swear) ................. ho chiesto alla Jabra e mi hanno chiarito tutto con l'unico sistema che funziona con Apple, comprano tutte le periferiche e fanno dei test di laboratorio :clap) quindi l'auricolare che Apple non sapeva se compatibile o meno funziona in abbinamento con iPad new (PROBLEMA 1 RISOLTO) ............. dopo un mesetto mi sono dimenticato il suddetto auricolare nella camicia e gli ho fatto fare un giro in lavatrice a 60 gradi con annessa centrifuga, ovviamente quando me ne sono ricordato era bello che morto :splat) Jabra senza batter ciglio me lo ha sostituito in garanzia, ma per un loro errore mi ha mandato il modello non aggiornato e quindi non compatibile con iPad, li ho chiamati e mi hanno spedito un ulteriore auricolare questa volta dell'ultima serie ....... ora ne ho tre di cui uno con evidenti tracce di ossidazione e due funzionanti :marameo)

in una situazione simile Apple ti sostituisce il terminale con un rigenerato ma lo devi pagare al prezzo di costo :elio) ............... se in garanzia gratis, ma non si fida e ti preleva per poi rimborsarli i soldi dalla carta di credito (provato di persona con cavetto difettoso)
 
FreeJTD":2161233u ha detto:
Riporto questo articolo ansa:

(ANSA) - ROMA, 28 SET - Sono iniziate anche in Italia, alle 8 negli Apple Store e dalla mezzanotte nei negozi degli operatori tlc, le vendite dell'iPhone 5. Nonostante la crisi, si e' ripetuto il rito delle code dei fan della Mela morsicata. File disciplinate, senza ressa, accolte dai dipendenti degli Apple Store che 'battono il cinque'. L'iPhone 5 in Italia e' in vendita a partire da 729 euro (16 Gb); 839 euro (32 Gb); 949 euro (64 Gb). Se si ordina online i tempi di spedizione previsti sono 3-4 settimane.

C'è da capire come tanti risparmiano soldi pure sul cibo per spenderli nel melafonino!! Apple ha una potenza sulle menti delle persone più forte di un credo religioso :smokin)


ricordo un intelligentone della mia città che aveva non si sa come una Ferrari Testa Rossa, lo si vedeva solo di domenica fare il giro dei giardinetti (uno solo e non di più) perché non aveva i soldi per metterci la benzina :asd) :asd) :asd) non è Apple sono i cervelli di certe persone ad essere bacati come una mela col verme :ka)

comunque con i contratti non costa molto avere un iPhone, siamo su cifre che tutti spendono mensilmente in telefonate, quindi anche la questione del prezzo passa in secondo piano a livello di "possibilità economica", diciamo che anche un ragazzetto potrebbe pagarselo con la paghetta settimanale se fosse dotato di carta di credito (giusto perché senza quella non ti fanno il contratto)
 
dotty":25l4oz6b ha detto:
ricordo un intelligentone della mia città che aveva non si sa come una Ferrari Testa Rossa, lo si vedeva solo di domenica fare il giro dei giardinetti (uno solo e non di più) perché non aveva i soldi per metterci la benzina :asd) :asd) :asd) non è Apple sono i cervelli di certe persone ad essere bacati come una mela col verme :ka)

Stavo pensando anche io alla stessa cosa, alla fin fine non ce ne accorgiamo ma un po' a tutti capita di decidere di fare "uno sforzo in più" per ottenere un qualcosa che magari la logica direbbe che non fa per noi. L' auto forse è uno degli esempi più lampanti.

In generale credo che sia criticabile non tanto il fatto che oramai la massa pretenda uno smartphone dai prezzi molto alti (anche il Galaxy S3 comunque non costa poco, e mi pare che in America sia il più venduto in questo periodo), quanto il fatto di fare code e perder tempo davanti ai negozi chiusi per averlo per primi :sedia)

In fin dei conti è un modo per partecipare a una sorta di rito collettivo, non credo sia per alcuni la semplice bramosia di averlo dal primo giorno.
 
esserei primi a poter dire ho il nuovo modello, e quasi sempre i primi a lamentarsi e chiedere aiuto perché le prime serie sono quelle piene di bug e problemi vari :asd) :asd)

l'assurdo maggiore è di chi prende un aereo per andarsi a mettere in fila in nazioni che lo commercializzano in anteprima :ignore)

però si deve anche considerare il fenomeno "moda" Apple, molti degli utenti che leggiamo in rete sono ragazzini poco più che adolescenti che smanettano con i loro device da centinai di euro e nel caso dei mac migliaia di euro, e si sentono dei mega uomini con il diritto di risponderti in maniera saccente e spesso oltre i limiti della buona educazione .................. tante volte, frequentando anche un forum Apple, ricordo a me stesso che uno dei vantaggi del Virtual è che per lo meno sai di trattare con persone di sicuro maggiorenni e non con dei ragazzini brufolosi e super viziati che ti rispondono con modi tali da meritarsi solo una "maniata di schiaffi"

la mia sensazione è che in questa fase il mercato di riferimento Apple sia in buona parte fatta da adolescenti, al secondo posto troviamo quelli che fanno un uso professionale dei loro prodotti e che per lo più sono i clienti storici, e poi una fascia che prende piede insieme ai brufolosi che sono gli "utenti medi" quelli che fanno un uso non professionale del computer e che per una serie di variegati motivi stanno passando ad Apple e ovviamente iniziano a dotarsi anche di altre periferiche come iPhone e iPad

sintomatico di questa distribuzione del mercato di riferimento è anche la tendenza di integrare servizi che qualche anno fa oltre a non esistere erano ben lontani dal mondo Apple a livello di filosofia di vita, ormai la cosa più importante non è dare un prodotto valido (sia dal punto di vista del design che delle funzionalità) ma offrire l'integrazione a tutti i costi con Facebook e Twitter, si veda IOS 6 o OSX 10.8.2 ................ il prossimo passo che gli auguro li butti nel baratro considerando la porcata che intendono fare è integrare un sistema proprietario di gestione del gioco d'azzardo o roba simile, vi rendete conto se diamo nelle mani dei ragazzini un telefono che DI SISTEMA ha il gioco d'azzardo ? :wall) :wall) :wall) (e questi sarebbero gli stessi che fanno tante storie sulle app porno, solo perché non gli rendono soldi)
 
Top