iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

am78_ud":t55vy3bh ha detto:
insomma... vatti a vedere bene le righe piccole, va! :)
ti risp perché ne ho parlato oggi con un amico che ha visto il sito di una nota compagnia... e pensava di fare l'affare...
te lo regalano...
29 euro al mese e zero costo sì, per i primi 6 mesi.
poi lo paghi 12 euro al mese.
poi dopo un anno i 29 diventano 39, così hai 39 + 12 = 52 contro i 30 iniziali che usano per attirarti.
E sei vincolato PER TRE ANNI CON PENALI.
A me questo non sembra "convenire tantissimo" ma in**ta bella e buona...

Il fatto è che prima di finirlo di pagare, si guasta, lo spacchi o muore....e intanto tu incacchiato continui a pagare per una cosa che non hai e che pagherai più di che comprartelo in contanti :OK) :OK) :OK) o ancora nel mentre esce il nuovo modello e ti trovi ingabbiato :lol2)

IO vedo che i miei amici universitari ce l'hanno quasi tutti e tutti sono in procinti a cambiarlo per il 5, a me non mi interessa minimamente, anzi e prorpio perchè è una cosa che reputo alla moda non mi interessa, mi accontento del mio cellulare pagato 150 e fa discretamente tutto quello che deve fare, samsung con windows phone, manda messaggi e telefona (WOW) alla grande e quando serve connessione internet :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :up)

io ho il 4 con l'abbonamento della 3..spendo 30 euro al mese e stop, ho la top 400, sono 100 minuti alla settimana, 25 messaggi sempre alla settimana e 2 gb di traffico al mese.. mi trovo da dio e non capisco con quale operatore ci si trovi a dover pagare 39+12 euro :sgrat) con la 3 no di certo..

dotty":1op99pq0 ha detto:
ma lo hai comprato sul serio o ci prendi in giro ? :scratch)

L'ho comprato veramente, ma non il 5 non sono pazzo come zazzu :asd)

ho preso 4 da 32 gb a quattro soldi, nuovo nuovo, il vecchio proprieatario aveva urgente bisogno di dindini causa cambio telefono!! :clap) :clap)

FreeJTD":2hi79ulw ha detto:
dotty":2hi79ulw ha detto:
ma lo hai comprato sul serio o ci prendi in giro ? :scratch)

L'ho comprato veramente, ma non il 5 non sono pazzo come zazzu :asd)

ho preso 4 da 32 gb a quattro soldi, nuovo nuovo, il vecchio proprieatario aveva urgente bisogno di dindini causa cambio telefono!! :clap) :clap)

il mio primo iPad ho fatto lo stesso, uscito il 2 ho preso un 1 da un ragazzino che voleva monetizzare per prendere l'iPhone

infatti mi sentii quasi in colpa quando dalla voce al telefono mi resi conto che era un bimbetto :jaw) anche perché gli tirai via 50€ dal prezzo dell'inserzione ma il commercio è così :asd) , gli chiesi perché lo vendeva e mi disse che voleva l'iPhone :ka)

Non vi dico quanto l'ho pagato altrimenti mi sputate in faccia :asd) Ma questo era l'unico modo affinchè io potessi avere uno di questi cosi, di sicuro 750 euro non li avrei mai spesi.. Sono cmq contento, è forte st'affare :OK) Ma rimango sempre del mio parere, costa troppo!!

350€ ?
è vecchio di due generazioni, non è compatibile pienamente con iOS 6 ......... per i maniaci non vale praticamente nulla :asd)

FreeJTD":tpgn199v ha detto:
Il problema è che adesso in mano mi sembra di avere un neonato, ma non potevo tenermi il mio htc tutto scassato :wall) :wall)
Se vuoi te lo compro io a due soldi... :asd)

FreeJTD":2r2jm2t7 ha detto:
E' u iphone 4 e l'ho pagato molto ma molto meno :D ha gia ios6 dentro e funge perfettamente!!

ho capito lo hai beccato attaccato alla canna del gas e la bombola stava già per finire :muaha) :muaha) :muaha)

però siccome sei un novello non hai ben chiari i dettagli più infidi e nascosti :p che abbia iOS6 è una bella fregatura, non puoi più tornare al 5.1.1 e quindi niente Jailbreack per moltissimo tempo ancora (è di oggi la notizia che uno nuovo si è messo al lavoro ma Pod2G non se ne occupa più :( ) ............ è compatibile parzialmente con iOS6 alcune funzioni non si attivano sul 4 e non perché l'hardware non lo regga ma perché quegli infami di Apple spingono le persone a comprare l'ultimo modello non abilitando tutte le nuove funzioni

per come la penso io un iDevice senza jailbreack lo stai usando al 60% delle sue potenzialità :ignore)

comunque queste sono le limitazioni di iOS 6 su iPhone 4
- niente mappe 3D e turn by turn (e ti sei giocato Mappe di Google)
- niente FaceTime su 3G
- niente foto panorama
- niente Siri
- probabili cali della batteria (non è ancora appurato)