FreeJTD":wtu9m5mh ha detto:Che dire, uno smartphone rivoluzionario... :asd)
[youtube]60Es4P1zjVk[/youtube]
meraviglioso :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
FreeJTD":wtu9m5mh ha detto:Che dire, uno smartphone rivoluzionario... :asd)
[youtube]60Es4P1zjVk[/youtube]
ma più che quanto costa in dollari, mi fa incazzare quanto costa in euro negli altri paesi europei!!!Fabio85BG":11ju4ax7 ha detto:guardatevi un po quanto costa in dollari!
roba da matti :nono) :nono) :nono)
Fabio85BG":fs03b2or ha detto:ovvio! l'ho detto perchè prima cosi x curiosità sono andato sul sito americano di apple...... e lo si paga uno sputo....
qui da noi conviene in turchia mi sa
in america, preso sbloccato costerebbe 659 dollari, ossia 500€dotty":edcgsmul ha detto:Fabio85BG":edcgsmul ha detto:ovvio! l'ho detto perchè prima cosi x curiosità sono andato sul sito americano di apple...... e lo si paga uno sputo....
e che decorazioni di natale :wall) :wall) :wall)
tutti con questa storia dello Store americano, quello è il prezzo del dispositivo con contratto in abbonamento pluriennale, da noi a quelle condizioni di solito lo paghi 99€ o anche 0€ in base al tipo di contratto scelto, infatti il mio iPad new 32Gb mi è costato 0€, un vero affare vero ? (peccato io abbia 30 rate di abbonamento da pagare :baby) )
zazzu":mkrlom0i ha detto:in america, preso sbloccato costerebbe 659 dollari, ossia 500€dotty":mkrlom0i ha detto:Fabio85BG":mkrlom0i ha detto:ovvio! l'ho detto perchè prima cosi x curiosità sono andato sul sito americano di apple...... e lo si paga uno sputo....
tutti con questa storia dello Store americano, quello è il prezzo del dispositivo con contratto in abbonamento pluriennale, da noi a quelle condizioni di solito lo paghi 99€ o anche 0€ in base al tipo di contratto scelto, infatti il mio iPad new 32Gb mi è costato 0€, un vero affare vero ? (peccato io abbia 30 rate di abbonamento da pagare :baby) )
Fabio85BG":1oiqa288 ha detto:guardatevi un po quanto costa in dollari!
Non è ancora in vendita ma hanno già comunicato i prezzi 649, 749, 849 (prima ho scritto male il prezzo della versione da 16gb)dotty":7i1exfh0 ha detto:zazzu":7i1exfh0 ha detto:in america, preso sbloccato costerebbe 659 dollari, ossia 500€dotty":7i1exfh0 ha detto:Fabio85BG ha detto:ovvio! l'ho detto perchè prima cosi x curiosità sono andato sul sito americano di apple...... e lo si paga uno sputo....
non mi risulta ancora in vendita il modello non vincolato ad un operatore nelgi USA e quindi non so da dove hai preso questo prezzo
La benzina costa 70 centesimi al litro...Anakin":2qe1wu5p ha detto:Fabio85BG":2qe1wu5p ha detto:guardatevi un po quanto costa in dollari!
molte cose negli usa costano meno
la moto che volevo prendere io costava 6.000 $, mentre in Italia 7.000 €
zazzu":31iceeo4 ha detto:La benzina costa 70 centesimi al litro...Anakin":31iceeo4 ha detto:Fabio85BG":31iceeo4 ha detto:guardatevi un po quanto costa in dollari!
molte cose negli usa costano meno
la moto che volevo prendere io costava 6.000 $, mentre in Italia 7.000 €
zazzu":3d98g41t ha detto:in america, preso sbloccato costerebbe 659 dollari, ossia 500€dotty":3d98g41t ha detto:Fabio85BG":3d98g41t ha detto:ovvio! l'ho detto perchè prima cosi x curiosità sono andato sul sito americano di apple...... e lo si paga uno sputo....
No...non esageriamo...FrenkyFitta":3cn8wsox ha detto:Al gallone no al litro e un gallone e più di un litro
zazzu":rt14iw3w ha detto:No...non esageriamo...FrenkyFitta":rt14iw3w ha detto:Al gallone no al litro e un gallone e più di un litro
Al gallone costa sui 4 dollari, che facendo i vari calcoli sono 70 centesimi di euro al litro...
Esatto...4 dollari al gallone!!FrenkyFitta":2qiumnih ha detto:zazzu":2qiumnih ha detto:No...non esageriamo...FrenkyFitta":2qiumnih ha detto:Al gallone no al litro e un gallone e più di un litro
Al gallone costa sui 4 dollari, che facendo i vari calcoli sono 70 centesimi di euro al litro...
Mah...ai benzinai non vendono al gallone?...mmmmm....