iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

538883_10151188247606907_1349390865_n.jpg

:muaha) :muaha) Ho dovuto per forza :asd) :asd) :asd)

dotty":on3e0rmf ha detto:
la mia sensazione è che in questa fase il mercato di riferimento Apple sia in buona parte fatta da adolescenti
non credo: gli adolescenti sono (nei paesi "occidentali") una fetta ormai molto minoritaria della popolazione, in più gli adolescenti sufficientemente danarosi da potersi permettere un iphone nuovo ultimo modello sono sicuramente una minoranza del totale degli adolescenti, il che ne fa automaticamente una nicchia (rumorosa, ma nicchia) del mercato totale

io penso che il "segreto" apple sia il sapersi vendere come prodotto figo, cool, da avere per forza che è allo stesso tempo all'avanguardia ma semplice e adatto all'utilizzo da parte di tutti
anche il razr era fichissimo ai suoi tempi e bisognava averlo per forza, ma è morto lì perchè era un telefono qualsiasi senza contro e senza pro, mentre l'iphone ha il merito di proporre alta tecnologia senza obbligare il possessore a diventare un esperto sistemista per poterlo usare appieno
così come i nokia erano il top del top di usabilità ma non hanno mai avuto appieno il fattore "sono fico" e son rimasti tagliati fuori

FrenkyFitta":2brko7y7 ha detto:
Fabio85BG":2brko7y7 ha detto:
FrenkyFitta":2brko7y7 ha detto:
Costano 1/3 di stipendio...non e poco...

beato te! x me è poco piu della metò! ahahhaahah

comunque io x il momento sto vedendo e sentendo un sacco di gente che corre aprendere il 4s con tim o 3!

Conviene tantissimo..te lo danno a 0€ con 15/20€ al mese..
insomma... vatti a vedere bene le righe piccole, va! :)
ti risp perché ne ho parlato oggi con un amico che ha visto il sito di una nota compagnia... e pensava di fare l'affare...
te lo regalano...
29 euro al mese e zero costo sì, per i primi 6 mesi.
poi lo paghi 12 euro al mese.
poi dopo un anno i 29 diventano 39, così hai 39 + 12 = 52 contro i 30 iniziali che usano per attirarti.
E sei vincolato PER TRE ANNI CON PENALI.
A me questo non sembra "convenire tantissimo" ma in**ta bella e buona...

iPhone 5 chi di voi lo acquisterà?

am78_ud":s5ic789g ha detto:
ti risp perché ne ho parlato oggi con un amico che ha visto il sito di una nota compagnia... e pensava di fare l'affare...
te lo regalano...
29 euro al mese e zero costo sì, per i primi 6 mesi.
poi lo paghi 12 euro al mese.
poi dopo un anno i 29 diventano 39, così hai 39 + 12 = 52 contro i 30 iniziali che usano per attirarti.
E sei vincolato PER TRE ANNI CON PENALI.
be' ora non so di che compagnia parli, però mia sorella ha preso l'iphone 4s in abbonamento, 0€ iniziali, 19€ al mese per 30 mesi fissi...

felice possessore di iphone5 bianco...

esco dal lavoro, mi reco all'apple store di carugate...tutti terminati...

esco, faccio x tornare a casa, passo davanti un centro TIM e dico...cià, proviamo li...
parcheggio, entro
-"per caso avete disponibilità di iphone 5?"
-"certo... quale modello vuoi?"
-"32 gb bianco"

pago ed esco...tempo di attesa 25s

io proprio non capisco cosa serva fare la coda 2 giorni fuori da un negozio, per comprarlo alle 8 del mattino, quando io 3 ore dopo con la massima semplicità lo porto a casa senza aspettare un minuto...bha...

fino all'ultimo sono stato indeciso se bianco o nero...ero propenso per il nero (visto che il 4 e il 4S bianchi proprio non mi piacevano), ma dopo averli presi in mano mi sono innamorato del bianco...davvero bello...

abituato com'ero al 4, avere il 5 è tutta un'altra sensazione, la differenza si sente di brutto, così come i materiali al tatto, è veramente ben fatto!!!!

e ora sotto coi backup e curiosamenti vari!!!!

hanno girato lo stesso video con due scatole di iMac e li facevano cadere ovunque compreso giù per le scale mobili ............ e anche nell'Apple Store alla presenza di un Genius :crepap)

eccolo :asd) :asd) :asd)

[youtube]tmJJoQOAKvw[/youtube]

:muaha) :muaha) :muaha) non ricordavo il Genius che telefona senza neanche aprire la scatola :muaha) :muaha) :muaha)

FrenkyFitta":tdacm1u1 ha detto:
am78_ud":tdacm1u1 ha detto:
be' ora non so di che compagnia parli, però mia sorella ha preso l'iphone 4s in abbonamento, 0€ iniziali, 19€ al mese per 30 mesi fissi...
vedo che si può scrivere il nome.
si parlo di tim.
però da 0 euro iniziali a 19 al mese, più l'aumento dopo un anno del forfait del traffico da 29 euro a 39 e il vincolo per 3 anni...
se a te sembra vantaggioso... beato te...
io tutto sto vantaggio non ce lo vedo.