non credo: gli adolescenti sono (nei paesi "occidentali") una fetta ormai molto minoritaria della popolazione, in più gli adolescenti sufficientemente danarosi da potersi permettere un iphone nuovo ultimo modello sono sicuramente una minoranza del totale degli adolescenti, il che ne fa automaticamente una nicchia (rumorosa, ma nicchia) del mercato totaledotty":on3e0rmf ha detto:la mia sensazione è che in questa fase il mercato di riferimento Apple sia in buona parte fatta da adolescenti
infatti :nod)dotty":3towchba ha detto:con i contratti non costa molto avere un iPhone, siamo su cifre che tutti spendono mensilmente in telefonate
insomma... vatti a vedere bene le righe piccole, va!FrenkyFitta":2brko7y7 ha detto:Fabio85BG":2brko7y7 ha detto:FrenkyFitta":2brko7y7 ha detto:Costano 1/3 di stipendio...non e poco...
beato te! x me è poco piu della metò! ahahhaahah
comunque io x il momento sto vedendo e sentendo un sacco di gente che corre aprendere il 4s con tim o 3!
Conviene tantissimo..te lo danno a 0€ con 15/20€ al mese..
be' ora non so di che compagnia parli, però mia sorella ha preso l'iphone 4s in abbonamento, 0€ iniziali, 19€ al mese per 30 mesi fissi...am78_ud":s5ic789g ha detto:insomma... vatti a vedere bene le righe piccole, va!
ti risp perché ne ho parlato oggi con un amico che ha visto il sito di una nota compagnia... e pensava di fare l'affare...
te lo regalano...
29 euro al mese e zero costo sì, per i primi 6 mesi.
poi lo paghi 12 euro al mese.
poi dopo un anno i 29 diventano 39, così hai 39 + 12 = 52 contro i 30 iniziali che usano per attirarti.
E sei vincolato PER TRE ANNI CON PENALI.
A me questo non sembra "convenire tantissimo" ma in**ta bella e buona...
hahahah...sono soddisfazioni!!!FreeJTD":3iwh2z2q ha detto::Ball) :Ball) :Ball) :Ball) zazzu il primo possessore di iPhone 5 del virtual :lol2) :celebrate)
no no...nessun marchio!!!°maCHo°":3u68x0ne ha detto:ma è marchiato TIM o dico una cazzata !??? :worship)
dotty":ah9v0tqp ha detto:figurati se Apple fa rovinare l'estetica dei suoi terminali con loghi degli operatori :asd)
Mi meraviglio che nessuno gli abbia sparato alle gambe... :lol:°maCHo°":2mqqlm3t ha detto::asd) :asd) di brutto !
vedo che si può scrivere il nome.FrenkyFitta":tdacm1u1 ha detto:be' ora non so di che compagnia parli, però mia sorella ha preso l'iphone 4s in abbonamento, 0€ iniziali, 19€ al mese per 30 mesi fissi...am78_ud":tdacm1u1 ha detto:insomma... vatti a vedere bene le righe piccole, va!
A me questo non sembra "convenire tantissimo" ma in**ta bella e buona...