infatti, se c'è gente che è disposta a spendere 700 € per un telefonino certamente alla apple non sono così stupidi da abbassare il prezzoAndy96":104t633e ha detto:ma poi..perchè dovrebbero calare i prezzi quando c'è gente che fa la coda per prenderlo?? :?:
sono aziende..e le aziende devono fare utili!mica la carità! :ka)
dotty":ikcvte7d ha detto:spendere 700€ per un telefono sarebbe folle
MA METTETEVI IN TESTA che un iPhone non è un telefono, può piacere o meno, servire o meno, ma non è un telefono e costa quel prezzo (oltre alle scellerate politiche commerciali) perchè chiunque lo compra ha come ultimo pensiero quello di farci delle telefonate
addirittura visto che siamo un forum Alfa qualche pazzoide potrebbe comprarlo ANCHE per usare il software di controllo dei dati della centralina tramite wifi :elio)
usarlo come navigatore satellitare ( e risparmi 100€ per un Trom Trom potendo usare anche app gratuite)
FreeJTD":ayowmzec ha detto:E vabbe, gli smartphone di ultima generazione non solo ihpone riescono a fare tantissime cose, ma alla fine tutti finiscono per telefonare, mandare sms, fare foto e stare su facebook :muaha)
iPhone, letteralmente itelefono. Ma non è un telefono. Singolare punto di vista.dotty":3rnng9d9 ha detto:spendere 700€ per un telefono sarebbe folle
MA METTETEVI IN TESTA che un iPhone non è un telefono, può piacere o meno, servire o meno, ma non è un telefono e costa quel prezzo (oltre alle scellerate politiche commerciali) perchè chiunque lo compra ha come ultimo pensiero quello di farci delle telefonate
addirittura visto che siamo un forum Alfa qualche pazzoide potrebbe comprarlo ANCHE per usare il software di controllo dei dati della centralina tramite wifi :elio)
usarlo come navigatore satellitare ( e risparmi 100€ per un Trom Trom potendo usare anche app gratuite)
Tenere gli occhi e l'attenzione sulla strada fa così schifo? :asd)FrenkyFitta":4sl9n2av ha detto:dotty":4sl9n2av ha detto:spendere 700€ per un telefono sarebbe folle
Confermo io la settimana scorsa ho comprato l'interfaccia dell'ecuscan bluthut e wi-fi posso collegarlo al pc, oppure all'ipad o iPhone...si vede in tempo reale giri effettivi...pressione turbo reale, varie temperature, allarmi e segnali vari e una chicca fantastica :elio)
Effettivamente il Galaxy ne esce malconcio mentre l'àifogn 5 se la cava brillantemente e con danni minimi.FrenkyFitta":3qg1m5bw ha detto:Sembra che sia indistruttibile. Guardate:
[youtube]6M5q5TRuAsY[/youtube]
MAD147":18sdluze ha detto:iPhone, letteralmente itelefono. Ma non è un telefono. Singolare punto di vista.
È proprio vero, nella vita non si finisce mai d'imparare.. :eek13)
Modello GSM A1428*: UMTS/HSPA+/DC-HSDPA (850, 900, 1900, 2100 MHz); GSM/EDGE (850, 900, 1800, 1900 MHz); LTE** (bande 4 e 17)
Modello CDMA A1429*: CDMA EV-DO Rev. A e Rev. B (800, 1900, 2100 MHz); UMTS/HSPA+/DC-HSDPA (850, 900, 1900, 2100 MHz); GSM/EDGE (850, 900, 1800, 1900 MHz); LTE** (bande 1, 3, 5, 13, 25)
Modello GSM A1429*: UMTS/HSPA+/DC-HSDPA (850, 900, 1900, 2100 MHz); GSM/EDGE (850, 900, 1800, 1900 MHz); LTE** (bande 1, 3, 5)
802.11a/b/g/n Wi-Fi (802.11n 2,4GHz e 5GHz)
Tecnologia wireless Bluetooth 4.0
MAD147":18sdluze ha detto:Tenere gli occhi e l'attenzione sulla strada fa così schifo? :asd)FrenkyFitta":18sdluze ha detto:dotty":18sdluze ha detto:spendere 700€ per un telefono sarebbe folle
Confermo io la settimana scorsa ho comprato l'interfaccia dell'ecuscan bluthut e wi-fi posso collegarlo al pc, oppure all'ipad o iPhone...si vede in tempo reale giri effettivi...pressione turbo reale, varie temperature, allarmi e segnali vari e una chicca fantastica :elio)
A casa mia quello si chiamerebbe telefono con tante funzioni aggiuntive. Ma ammetto di essere strano, non ho foto di steve jobs a casa, quando è schiattato me ne sono graziosamente battuto il belino ed i telefonini li uso per telefonare...dotty":1fjmbely ha detto:di tutta la pagina solo questa si riferisce ad un telefono
http://www.apple.com/it/iphone/specs.html
Naaah, frega niente. Finché s'ammazzano da soli, perché fermarli. Selezione naturale assistita.dotty":1fjmbely ha detto:dillo a tutti quelli che montano i manometri
MAD147":29stgloo ha detto:A casa mia quello si chiamerebbe telefono con tante funzioni aggiuntive. Ma ammetto di essere strano, non ho foto di steve jobs a casa, quando è schiattato me ne sono graziosamente battuto il belino ed i telefonini li uso per telefonare...dotty":29stgloo ha detto:di tutta la pagina solo questa si riferisce ad un telefono
http://www.apple.com/it/iphone/specs.html
ok però è una mia impressione o il galaxy viene fatto cadere con un po più di strafottenza, sembra che lo spinge, e poi guardate quando li prende il galaxy lo prende e lo gira senza problemi quando si avvicina all'iphone lo sfiora con le dita...ma va a cagar :asd) tutto sto macello per un telefonino :lol:MAD147":363y89vy ha detto:Effettivamente il Galaxy ne esce malconcio mentre l'àifogn 5 se la cava brillantemente e con danni minimi.FrenkyFitta":363y89vy ha detto:Sembra che sia indistruttibile. Guardate:
[youtube]6M5q5TRuAsY[/youtube]
Chapeau!