iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

iPhone 5 chi di voi lo acquisterà?

Raga per il costo della benzina c'è l'altro topic, dai.

ma poi..perchè dovrebbero calare i prezzi quando c'è gente che fa la coda per prenderlo?? :?:

sono aziende..e le aziende devono fare utili!mica la carità! :ka)

Andy96":104t633e ha detto:
ma poi..perchè dovrebbero calare i prezzi quando c'è gente che fa la coda per prenderlo?? :?:

sono aziende..e le aziende devono fare utili!mica la carità! :ka)
infatti, se c'è gente che è disposta a spendere 700 € per un telefonino certamente alla apple non sono così stupidi da abbassare il prezzo
basta vedere cos'è successo per il nokia lumia, nessuno lo comprava e hanno subito abbassato il prezzo

Difficile che accada questo per un prodotto come l'iphone, la politica apple è quella del se lo vuoi lo prendi altrimenti tanti saluti, e questo perchè la gente lo vuole così a tutti costi che è disposta a vendersi la qualsiasi pur di comprarsi il melafonino. In giro ci sono casi di gente che ha messo in vendita cose impensabili. L'italia è comunque come sempre scandalosa in termini di prezzi, in olanda costa quasi 100 baiocchi di meno lo stesso prodotto.. Che dire.. :ka)

spendere 700€ per un telefono sarebbe folle

MA METTETEVI IN TESTA che un iPhone non è un telefono, può piacere o meno, servire o meno, ma non è un telefono e costa quel prezzo (oltre alle scellerate politiche commerciali) perchè chiunque lo compra ha come ultimo pensiero quello di farci delle telefonate :p

addirittura visto che siamo un forum Alfa qualche pazzoide potrebbe comprarlo ANCHE per usare il software di controllo dei dati della centralina tramite wifi :elio)
usarlo come navigatore satellitare ( e risparmi 100€ per un Trom Trom potendo usare anche app gratuite)

dotty":ikcvte7d ha detto:

MA METTETEVI IN TESTA che un iPhone non è un telefono, può piacere o meno, servire o meno, ma non è un telefono e costa quel prezzo (oltre alle scellerate politiche commerciali) perchè chiunque lo compra ha come ultimo pensiero quello di farci delle telefonate :p

addirittura visto che siamo un forum Alfa qualche pazzoide potrebbe comprarlo ANCHE per usare il software di controllo dei dati della centralina tramite wifi :elio)
usarlo come navigatore satellitare ( e risparmi 100€ per un Trom Trom potendo usare anche app gratuite)

Confermo :) io la settimana scorsa ho comprato l'interfaccia dell'ecuscan bluthut e wi-fi:) posso collegarlo al pc, oppure all'ipad o iPhone...si vede in tempo reale giri effettivi...pressione turbo reale, varie temperature, allarmi e segnali vari :) e una chicca fantastica :elio)

E vabbe, gli smartphone di ultima generazione non solo ihpone riescono a fare tantissime cose, ma alla fine tutti finiscono per telefonare, mandare sms, fare foto e stare su facebook :muaha)

FreeJTD":ayowmzec ha detto:
E vabbe, gli smartphone di ultima generazione non solo ihpone riescono a fare tantissime cose, ma alla fine tutti finiscono per telefonare, mandare sms, fare foto e stare su facebook :muaha)

Si esatto :) sono pochi quelli che li usano veramente appieno :)

stessa cosa che succede con i computer di casa che alla fine vengono usati per FB twitter e i forum :asd)

dotty":3rnng9d9 ha detto:

iPhone, letteralmente itelefono. Ma non è un telefono. Singolare punto di vista.
È proprio vero, nella vita non si finisce mai d'imparare.. :eek13)

FrenkyFitta":4sl9n2av ha detto:
dotty":4sl9n2av ha detto:

Confermo :) io la settimana scorsa ho comprato l'interfaccia dell'ecuscan bluthut e wi-fi:) posso collegarlo al pc, oppure all'ipad o iPhone...si vede in tempo reale giri effettivi...pressione turbo reale, varie temperature, allarmi e segnali vari :) e una chicca fantastica :elio)
Tenere gli occhi e l'attenzione sulla strada fa così schifo? :asd)

FrenkyFitta":3qg1m5bw ha detto:
Sembra che sia indistruttibile. Guardate:
[youtube]6M5q5TRuAsY[/youtube]
Effettivamente il Galaxy ne esce malconcio mentre l'àifogn 5 se la cava brillantemente e con danni minimi.
Chapeau!

MAD147":18sdluze ha detto:
iPhone, letteralmente itelefono. Ma non è un telefono. Singolare punto di vista.
È proprio vero, nella vita non si finisce mai d'imparare.. :eek13)

di tutta la pagina solo questa si riferisce ad un telefono
http://www.apple.com/it/iphone/specs.html

Modello GSM A1428*: UMTS/HSPA+/DC-HSDPA (850, 900, 1900, 2100 MHz); GSM/EDGE (850, 900, 1800, 1900 MHz); LTE** (bande 4 e 17)
Modello CDMA A1429*: CDMA EV-DO Rev. A e Rev. B (800, 1900, 2100 MHz); UMTS/HSPA+/DC-HSDPA (850, 900, 1900, 2100 MHz); GSM/EDGE (850, 900, 1800, 1900 MHz); LTE** (bande 1, 3, 5, 13, 25)
Modello GSM A1429*: UMTS/HSPA+/DC-HSDPA (850, 900, 1900, 2100 MHz); GSM/EDGE (850, 900, 1800, 1900 MHz); LTE** (bande 1, 3, 5)
802.11a/b/g/n Wi-Fi (802.11n 2,4GHz e 5GHz)
Tecnologia wireless Bluetooth 4.0

MAD147":18sdluze ha detto:
FrenkyFitta":18sdluze ha detto:
dotty":18sdluze ha detto:

Tenere gli occhi e l'attenzione sulla strada fa così schifo? :asd)

dillo a tutti quelli che montano i manometri :p

dotty":1fjmbely ha detto:
A casa mia quello si chiamerebbe telefono con tante funzioni aggiuntive. Ma ammetto di essere strano, non ho foto di steve jobs a casa, quando è schiattato me ne sono graziosamente battuto il belino ed i telefonini li uso per telefonare...

dotty":1fjmbely ha detto:
dillo a tutti quelli che montano i manometri :p
Naaah, frega niente. Finché s'ammazzano da soli, perché fermarli. Selezione naturale assistita.

MAD147":29stgloo ha detto:
dotty":29stgloo ha detto:
A casa mia quello si chiamerebbe telefono con tante funzioni aggiuntive. Ma ammetto di essere strano, non ho foto di steve jobs a casa, quando è schiattato me ne sono graziosamente battuto il belino ed i telefonini li uso per telefonare...

Carissimo :D visto che tra un po' suo portatili metteranno l'alloggiamento per la sim, come dovremo chiamarli? Telefoni computerizzati da tavolo? :asd)

Francamente me ne infischio... (Cit.)
:asd) :asd)

Allegati

• 14802771f414bc1f9b18076020dac61b.jpg
    14802771f414bc1f9b18076020dac61b.jpg
    13.1 KB · Visualizzazioni: 234
MAD147":363y89vy ha detto:
FrenkyFitta":363y89vy ha detto:
Sembra che sia indistruttibile. Guardate:
[youtube]6M5q5TRuAsY[/youtube]
Effettivamente il Galaxy ne esce malconcio mentre l'àifogn 5 se la cava brillantemente e con danni minimi.
Chapeau!
ok però è una mia impressione o il galaxy viene fatto cadere con un po più di strafottenza, sembra che lo spinge, e poi guardate quando li prende il galaxy lo prende e lo gira senza problemi quando si avvicina all'iphone lo sfiora con le dita...ma va a cagar :asd) tutto sto macello per un telefonino :p :lol: