laika":3c5lno2r ha detto:stai a vedere che adesso si cucca prima lui la birretta che io la mia cenetta :mecry) :mecry) :mecry)
e se andiamo tutti e tre non risolviamo due cose in un colpo solo!
alla cena beviamo birra! :lol: :lol: :lol:
laika":3c5lno2r ha detto:stai a vedere che adesso si cucca prima lui la birretta che io la mia cenetta :mecry) :mecry) :mecry)
ruspy":246s93fn ha detto:laika":246s93fn ha detto:stai a vedere che adesso si cucca prima lui la birretta che io la mia cenetta :mecry) :mecry) :mecry)
e se andiamo tutti e tre non risolviamo due cose in un colpo solo!
alla cena beviamo birra! :lol: :lol: :lol:
soloalfa":1a7ambk2 ha detto:ruspy":1a7ambk2 ha detto:soloalfa":1a7ambk2 ha detto:laika":1a7ambk2 ha detto:Qualcuno lo aiuti
Grazie tu ci sei sempre! :fluffle)
Però il problema rimane...vi prego aiutatemi!
come hai detto tu sei fidanzato !
ciò vuol dire avere rispetto verso la fidanzata!
se questo non c'è lasci la fidanzata e ti fai tutte le porcate del mondo con lanuova rimorchiante!
:ciao)
Il problema è che io amo la mia ragazza...è così dolce e non ho voglia di rovinare tutto,tanto meno di farla soffrire!
Ma caz...o la tipa che mi ha rimorchiato è alta 1.70 o leggermente di + capelli neri occhi azzurri fisico perfetto 3° di reggiseno e un sederino che grida vendetta!
soloalfa":3e3448gf ha detto:Ho solo "intavolato" questa discussione xchè volevo sapere se anche a voi è successo e se si come vi siete comportati in merito!
Io sono stato rimorchiato altre volte,ma non ero coinvolto sentimentalmente in questo modo!
squalettoge":fal711je ha detto:soloalfa":fal711je ha detto:ruspy":fal711je ha detto:soloalfa":fal711je ha detto:laika":fal711je ha detto:Qualcuno lo aiuti
Grazie tu ci sei sempre! :fluffle)
Però il problema rimane...vi prego aiutatemi!
come hai detto tu sei fidanzato !
ciò vuol dire avere rispetto verso la fidanzata!
se questo non c'è lasci la fidanzata e ti fai tutte le porcate del mondo con lanuova rimorchiante!
:ciao)
Il problema è che io amo la mia ragazza...è così dolce e non ho voglia di rovinare tutto,tanto meno di farla soffrire!
Ma caz...o la tipa che mi ha rimorchiato è alta 1.70 o leggermente di + capelli neri occhi azzurri fisico perfetto 3° di reggiseno e un sederino che grida vendetta!
imho hai gia deciso :OK)
Kontorotsui":1kqge3wd ha detto:soloalfa":1kqge3wd ha detto:Io non mi sono fatto rimorchiare...lei è venuta da me chiedendo spiegazioni su come svolgere un esercizio ed io mi sono limitato a dargliele (ho poi notato che l'esercizio lo sapeva fare benissimo e che non avrebbe avuto bisogno del mio aiuto).
A questo punto mi sono accorto che ci provava...io ripeto mi sono solo limitato a darle le spiegazioni che cercava e a rispondere cortesemente alle sue domande!
Poi se lei mi ha dato appuntamento ad oggi io non posso farci nulla,la palestra è aperta a chiunque e non posso certo farmi condizionare la giornata da una ragazza!Quindi oggi pomeriggio andrò come sempre in palestra e vedremo il da farsi!Ma ripeto che non ho intenzioni garibaldine!
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Fammi capire... lei ti ha chiesto un consiglio su un esercizio, e tu ne hai automaticamente dedotto che ti voleva rimorchiare?! :?:
Nel caso non lo avessi mai realizzato, tante ragazze, specie se ben messe fisicamente, trovano piacere nel flirtare con i maschi, perché la loro autostima aumenta proporzionalmente col numero di tipi che gli sbavano dietro.
Quindi prima di trarre conclusioni, pensaci bene :shrug03)
soloalfa":2yeaw8ab ha detto:Ho solo "intavolato" questa discussione xchè volevo sapere se anche a voi è successo e se si come vi siete comportati in merito!
Io sono stato rimorchiato altre volte,ma non ero coinvolto sentimentalmente in questo modo!
Kontorotsui":e2oegw0t ha detto:soloalfa":e2oegw0t ha detto:Ho solo "intavolato" questa discussione xchè volevo sapere se anche a voi è successo e se si come vi siete comportati in merito!
Ti racconto la mia esperienza: si, è successo pure a me, e un sacco di volte.
Non perché sia poi chissà quello strafigone (ma per mia fortuna neppure un cesso :asd) ), semplicemente perché, come ti ho scritto sopra, a molte ragazze, specie se bone (e che sanno di esserlo), fa piacere flirtare. Non so che ci trovano... ma è un dato di fatto che lo fanno.
Per dirti l'ultimo esempio, alcune sere fa sono stato in un pub, e c'erano un sacco di cameriere veramente notevoli :elio) e una di queste, visto che le avevo aperto la porta quando stavamo entrando e arrivava pure lei, mi ha sorriso tutta la sera.
Forse tempo fa mi sarei fatto delle idee su di lei, che le piacevo, ecc. Adesso, con più maturità, concludo solo che essendo stato gentile con lei, mi sorrideva. Punto. Senza farci castelli per aria.
Poi, nel tuo caso, non hai sposato la tua fidanzata, e non le hai promesso amore eterno (spero...), quindi se pensi che questa tizia ti piaccia più di lei... porta rispetto ad entrambe e prima di passare alla via nuova, lascia la via vecchia. :ka)
laika":2eq97ghx ha detto:Scusa Kontu ma che significa non hai fatto giurmento che se non sei sposato ma ad esempio convivi solo non avendo firmato la carta puoi fare quell che vuoi?
laika":3n3ttou3 ha detto:(soloalfa non ce l'ho con te)
laika":95gu7nyw ha detto:Ragazzi ma chi ha ordinato a chi di fidanzarsi? Se vogliamo stare liberi, divertirci, volare di fiore in fiore possiamo farlo nessuno ha detto il contrario, ma non illudiamo e prendiamo in giro nessuno.
ruspy":2fuoiuyz ha detto:laika":2fuoiuyz ha detto:Ragazzi ma chi ha ordinato a chi di fidanzarsi? Se vogliamo stare liberi, divertirci, volare di fiore in fiore possiamo farlo nessuno ha detto il contrario, ma non illudiamo e prendiamo in giro nessuno.
quoto a mille!!