soloalfa":5jdqcpzr ha detto:
ruspy":5jdqcpzr ha detto:
soloalfa":5jdqcpzr ha detto:
laika":5jdqcpzr ha detto:
Grazie tu ci sei sempre! :fluffle)
Però il problema rimane...vi prego aiutatemi!
come hai detto tu sei fidanzato !
ciò vuol dire avere rispetto verso la fidanzata!
se questo non c'è lasci la fidanzata e ti fai tutte le porcate del mondo con lanuova rimorchiante!
:ciao)
Il problema è che io amo la mia ragazza...è così dolce e non ho voglia di rovinare tutto,tanto meno di farla soffrire!
Ma caz...o la tipa che mi ha rimorchiato è alta 1.70 o leggermente di + capelli neri occhi azzurri fisico perfetto 3° di reggiseno e un sederino che grida vendetta!
Il vero problema è che sono le donne la causa dei divorzi e delle separazioni...se non ci fossero fighe così ad aizzarti io me ne sarei rimasto buono buono!
so già che qualcuno ora mi darà della pazza e di tutto di più, ma tu sei veramente un insulto alle bellezza femminile
un esempio concreto? il mio ragazzo davanti a me guarda e commenta le belle ragazze così come quando non è con me, ma guarda, si fa gli occhi diciamo così...
a volte fa soffrire, a volte ci rimani male perchè pensi che se fa così è perchè gli manca qualcosa, poi capisci che anche tu quando sei per strada e vedi un bel ragazzo lo guardi, magari involontariamente ma lo fai, in modo diverso dal suo perchè io sono molto, molto diversa da lui di carattere, ma lo fai.
MA MAI MAI ha pensato di andare avanti con il pensiero oltre lo sguardo, la causa di uan possibile rottura con la tua lei che dici di amare sei tu, non questa bella ragazza che ti sculetta in faccia perchè la parola no nel tuo vocabolario esiste!