invito galante....

I gusti della mia lady li riconoscerei al buio, a okki bendati...nn avrei dubbi a dire che è lei...

Allungare le mani al primo appuntamento se mi invita una ragazza e praticamente out se nn voglio giocarmi uscite future se conduce lei io segue le sue scelte....

e poi LAIKA il gusto lo ha in tutto se una cosa nn le piace o le da fastidio lo dice subito e in maniera molto chiara.... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

147_tff_1975":4t4k3c6a ha detto:
I gusti della mia lady li riconoscerei al buio, a okki bendati...nn avrei dubbi a dire che è lei...

Allungare le mani al primo appuntamento se mi invita una ragazza e praticamente out se nn voglio giocarmi uscite future se conduce lei io segue le sue scelte....

e poi LAIKA il gusto lo ha in tutto se una cosa nn le piace o le da fastidio lo dice subito e in maniera molto chiara.... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

ribadisco il concetto sopra detto: sei molto fortunato... tienila stretta! :OK)

ruspy":1lj3zzf0 ha detto:
147_tff_1975":1lj3zzf0 ha detto:

C'è una sola cosa che mi può seprare da lei LA MORTE!!!

credo che sia sufficente no :p :p :p :p :p

147_tff_1975":3q0tpwq9 ha detto:
ruspy":3q0tpwq9 ha detto:
147_tff_1975":3q0tpwq9 ha detto:

C'è una sola cosa che mi può seprare da lei LA MORTE!!!

credo che sia sufficente no :p :p :p :p :p

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

laika":20xgg74r ha detto:
Mi presenterei vestita di tutto punto, appena uscita dal parruchchiere e dall'estetista, truccata semplice e non volgare, insomma perfetta ed impeccbile.
Macchina lucida e profumata.
Lo farei salire in auto, lo porterei su in montagna, abbasserei la capotte e guarderemmo le stelle raccontandondaci di noi.
Poi due bicchieri e lo spumante brindando al nostro incontro!

:eek:cchibal) :jaw) :jaw)

Urca, complimentoni.
Il canto del cigno di una specie in estinzione :mecry)

(detto fra noi, ora che ti conosco, me l'aspettavo una risposta del genere ;) )

Se penso all'ultima tizia, conosciuta da due ore, che mi è praticamente saltata addosso su una panchina una sera ad Urbino... :ignore)

(e, no, non ho colto l'occasione... mi sono schifato)

Kontorotsui":ymhms38z ha detto:
laika":ymhms38z ha detto:
Mi presenterei vestita di tutto punto, appena uscita dal parruchchiere e dall'estetista, truccata semplice e non volgare, insomma perfetta ed impeccbile.
Macchina lucida e profumata.
Lo farei salire in auto, lo porterei su in montagna, abbasserei la capotte e guarderemmo le stelle raccontandondaci di noi.
Poi due bicchieri e lo spumante brindando al nostro incontro!

:eek:cchibal) :jaw) :jaw)

Urca, complimentoni.
Il canto del cigno di una specie in estinzione :mecry)

(detto fra noi, ora che ti conosco, me l'aspettavo una risposta del genere ;) )

Se penso allàultima tizia, conosciuta da due ore, che mi è praticamente saltata addosso su una panchina una sera ad Urbino... :ignore)

Davvero conoscendomi eri sicuro di questa risposta? La cosa mi fa molto piacere :nod)

Ragazzi visto che si sta parlando di rimorchio...come mi devo comportare con una che mi ha rimorchiato in palestra??
Da un lato c'è una parte di me che mi rimporvera di essere fidanzato,dall'altro lato vieno fuori l'animo del lupo che non riesce a controllarsi!

Vi prego aiutatemi! :mecry2)

soloalfa":tabjoql8 ha detto:
laika":tabjoql8 ha detto:
Qualcuno lo aiuti

Grazie tu ci sei sempre! :fluffle)

Però il problema rimane...vi prego aiutatemi!

come hai detto tu sei fidanzato !
ciò vuol dire avere rispetto verso la fidanzata!
se questo non c'è lasci la fidanzata e ti fai tutte le porcate del mondo con lanuova rimorchiante!

:ciao)

ruspy":5gx5mj0i ha detto:
soloalfa":5gx5mj0i ha detto:
laika":5gx5mj0i ha detto:
Qualcuno lo aiuti

Grazie tu ci sei sempre! :fluffle)

Però il problema rimane...vi prego aiutatemi!

come hai detto tu sei fidanzato !
ciò vuol dire avere rispetto verso la fidanzata!
se questo non c'è lasci la fidanzata e ti fai tutte le porcate del mondo con lanuova rimorchiante!

:ciao)

Il problema è che io amo la mia ragazza...è così dolce e non ho voglia di rovinare tutto,tanto meno di farla soffrire!
Ma caz...o la tipa che mi ha rimorchiato è alta 1.70 o leggermente di + capelli neri occhi azzurri fisico perfetto 3° di reggiseno e un sederino che grida vendetta!

Il vero problema è che sono le donne la causa dei divorzi e delle separazioni...se non ci fossero fighe così ad aizzarti io me ne sarei rimasto buono buono!