penso di conoscerla + di quanto tu possa immaginare a meno che tu nn sia un suo ex...Klaus":2mpak9mj ha detto:147_tff_1975":2mpak9mj ha detto:Con la parola appartenga lei intende proprio quello che tu hai scritto ne più ne meno :OK) :OK) :OK)
Forse amico mio... Forse... :asd)
147_tff_1975":2mpak9mj ha detto:Quando la coppia è affiatata e ce comunicazione e filing tra i due, se uno dei due si accorge dell'allontanamento dell'altro farà tutto ciò che è in suo possesso per impedirlo, ma se lui scappa lo stesso al suo ritorno nn è detto che trovi solo l'involucro...ci sono situazioni in cui l'allontanamento giova alla coppia e la rende + forte ma deve essere affrontato consapevolmente nn al fine di farsi altre storie....mi sembra chiaro...la coppia e come una marea ha l'alta e ha anche la bassa...Klaus":2mpak9mj ha detto:Aiutarti a tornare indietro???
Se te ne vai, quando torni indietro al massimo trovi il contenitore.
147_tff_1975":3a88gqx4 ha detto:Ti L'allontamento come curo, ma certe volte serve allontanarsi per ricaricare i proprio io, il tuo karma, stando lontano ovvero distaccato permette di rigenerare forza interiore e tornare per affrontare le discussioni nelle giuste maniere...io sono per una discussione pacifica senza infervorare gli animi anche se è molto facile farmi esplodere...sono come la nitro glicerina...scoppio subito
Klaus":11ds2oxu ha detto:147_tff_1975":11ds2oxu ha detto:Ti L'allontamento come curo, ma certe volte serve allontanarsi per ricaricare i proprio io, il tuo karma, stando lontano ovvero distaccato permette di rigenerare forza interiore e tornare per affrontare le discussioni nelle giuste maniere...io sono per una discussione pacifica senza infervorare gli animi anche se è molto facile farmi esplodere...sono come la nitro glicerina...scoppio subito
Se voi siete felici io approvo al 100%
:up)
Klaus":1a08oaff ha detto:147_tff_1975":1a08oaff ha detto:Ti L'allontamento come curo, ma certe volte serve allontanarsi per ricaricare i proprio io, il tuo karma, stando lontano ovvero distaccato permette di rigenerare forza interiore e tornare per affrontare le discussioni nelle giuste maniere...io sono per una discussione pacifica senza infervorare gli animi anche se è molto facile farmi esplodere...sono come la nitro glicerina...scoppio subito
Se voi siete felici io approvo al 100%
:up)
ruspy":hzi523pl ha detto:ottima scelta dire! :nod) :nod)
laika":fuy1jhgv ha detto:l'importante è il rispetto e l'amore
ruspy":3ujufeyl ha detto:laika":3ujufeyl ha detto:l'importante è il rispetto e l'amore
tanto di tutto questo!
:OK) :OK)
laika":2a13gvpl ha detto:ruspy":2a13gvpl ha detto:laika":2a13gvpl ha detto:l'importante è il rispetto e l'amore
tanto di tutto questo!
:OK) :OK)
:fluffle)
laika":11yyt8y3 ha detto:Scusa Kontu ma che significa non hai fatto giurmento che se non sei sposato ma ad esempio convivi solo non avendo firmato la carta puoi fare quell che vuoi?
laika":11yyt8y3 ha detto:Ragazzi ma chi ha ordinato a chi di fidanzarsi? Se vogliamo stare liberi, divertirci, volare di fiore in fiore possiamo farlo nessuno ha detto il contrario, ma non illudiamo e prendiamo in giro nessuno.
soloalfa":29k8muze ha detto:Per quanto riguarda la promessa di amore eterno hai ragione...non l'ho fatta,ma ne sono innamorato e anche se non lo fossi stato cmq anche da parte mia c'è molta diffidenza quando succedono queste cose!
soloalfa":3n41jped ha detto:laika":3n41jped ha detto:soloalfa..... mica ora vorrai farci credere di aver paura :jaw) :jaw) :jaw)
No...ma secondo voi se torna ad impezzarmi io cosa faccio:
1)L'indifferente
2)Declino cortesemente le sue avances
laika":3j0or0eq ha detto:Forse è meglio che ti impegni a trovartela con le tue forze una lei
Kontorotsui":1oao6yja ha detto:laika":1oao6yja ha detto:Forse è meglio che ti impegni a trovartela con le tue forze una lei
:quote)
Ma dai che era una battuta troppo forte, e tu non ridi nemmeno :mecry)
E poi, no, mi spiace... al momento proprio non mi sento di "impegnarmi" a trovare una lei. Se succede, succede, ma al momento sto bene da solo. :shrug03)
laika":15ip74d6 ha detto:... diamo tempo al tempo :OK)