invito galante....

Klaus":2mpak9mj ha detto:
147_tff_1975":2mpak9mj ha detto:
Con la parola appartenga lei intende proprio quello che tu hai scritto ne più ne meno :OK) :OK) :OK)

Forse amico mio... Forse... :asd)
penso di conoscerla + di quanto tu possa immaginare a meno che tu nn sia un suo ex...

Comunque lei la pensa esattamente come dici tu...scambio continuo

147_tff_1975":2mpak9mj ha detto:
Klaus":2mpak9mj ha detto:
Aiutarti a tornare indietro???
Se te ne vai, quando torni indietro al massimo trovi il contenitore.
Quando la coppia è affiatata e ce comunicazione e filing tra i due, se uno dei due si accorge dell'allontanamento dell'altro farà tutto ciò che è in suo possesso per impedirlo, ma se lui scappa lo stesso al suo ritorno nn è detto che trovi solo l'involucro...ci sono situazioni in cui l'allontanamento giova alla coppia e la rende + forte ma deve essere affrontato consapevolmente nn al fine di farsi altre storie....mi sembra chiaro...la coppia e come una marea ha l'alta e ha anche la bassa...

La necessita' di spazio personale.. Ok.
Sull'allontanamento come "cura" ai problemi.... :KO)

Che poi si "discute" piu' o meno animatamente (senza perdere il rispetto chiaramente) questo e' assolutamente normale. Anzi.
Un capoccione come me, a volte, ha bisogno di alcuni decibel prima di capire. :lol:

Preferisco la discussione animata al distacco.
Se ci vogliamo bene, urlacci o meno, prima o poi ci capiamo.
E tutto e' come, se non meglio di prima.

:OK)[/quote]

Ti L'allontamento come curo, ma certe volte serve allontanarsi per ricaricare i proprio io, il tuo karma, stando lontano ovvero distaccato permette di rigenerare forza interiore e tornare per affrontare le discussioni nelle giuste maniere...io sono per una discussione pacifica senza infervorare gli animi anche se è molto facile farmi esplodere...sono come la nitro glicerina...scoppio subito

147_tff_1975":3a88gqx4 ha detto:
Ti L'allontamento come curo, ma certe volte serve allontanarsi per ricaricare i proprio io, il tuo karma, stando lontano ovvero distaccato permette di rigenerare forza interiore e tornare per affrontare le discussioni nelle giuste maniere...io sono per una discussione pacifica senza infervorare gli animi anche se è molto facile farmi esplodere...sono come la nitro glicerina...scoppio subito

Se voi siete felici io approvo al 100%

:up)

Klaus":11ds2oxu ha detto:
147_tff_1975":11ds2oxu ha detto:

altrimenti nn saremmo così

Klaus":1a08oaff ha detto:
147_tff_1975":1a08oaff ha detto:

ottima scelta dire! :nod) :nod)

laika":11yyt8y3 ha detto:
Scusa Kontu ma che significa non hai fatto giurmento che se non sei sposato ma ad esempio convivi solo non avendo firmato la carta puoi fare quell che vuoi?

Significa quel che hai scritto poco dopo:

laika":11yyt8y3 ha detto:
Ragazzi ma chi ha ordinato a chi di fidanzarsi? Se vogliamo stare liberi, divertirci, volare di fiore in fiore possiamo farlo nessuno ha detto il contrario, ma non illudiamo e prendiamo in giro nessuno.

Rielaboro: siccome (supponevo, correttamente) lui non ha giurato amore eterno alla sua fidanzata, non si è sposato con un preciso, consapevole e soprattutto LIBERO impegno vincolante a vita, non è costretto a stare in un rapporto sentimentale se si accorge che il suo interesse è altrove.
Anzi, dopo attenta riflessione. piuttosto che illudere/ingannare la controparte che magari ha ancora sentimenti sinceri, meglio che rompa. In altri termini, se vuol svolazzare lo faccia senza però ingannare la sua fidanzata.

In quanto alla convivenza a cui accenni, ne parlammo chiaramente di persona, sono certo che ricordi. Penso sia assurdo, e persino stupido, mantenere un rapporto se da almeno una delle due parti non c'è più interesse oppure ci si accorge di volere qualcosa di diverso/migliore.
Anche, e soprattutto, se si convive.
La linea netta te la tracciai, e ricordo che eri perfettamente d'accordo: insieme si, senza impegno vincolante a vita si, ma se poi si vuole un figlio, il discorso cambia. A quel punto, o ci si impegna seriamente (a mio giudizio con una unione formale, a scanso di equivoci) oppure, visto che i contraccettivi ci sono, si lascia perdere la paternità/maternità.

soloalfa":29k8muze ha detto:
Per quanto riguarda la promessa di amore eterno hai ragione...non l'ho fatta,ma ne sono innamorato e anche se non lo fossi stato cmq anche da parte mia c'è molta diffidenza quando succedono queste cose!

Preciso che non voglio far polemica o provocarti, ma sono un tipo sincero e non iprocirta, e la domanda che mi gira per la testa te la pongo.
Ok che siamo tutti diversi, però io pur notando (non sono cieco) la bellezza e avvenenza delle altre, se sono veramente innamorato della ragazza con cui sto insieme, non mi vengono quei dubbi quando una bonazza mi attacca discorso. Se amo la mia ragazza, non mi sfiorerebbe mai l'idea di andare in un forum a chiedere come comportarmi se una tizia, di cui ho fatto attenta radiografia anatomica, mi ha "rimorchiato".
Se ti vengono dei dubbi, non pensi ci possa essere qualcosa che non va?

laika":3j0or0eq ha detto:
Forse è meglio che ti impegni a trovartela con le tue forze una lei

:quote)

Ma dai che era una battuta troppo forte, e tu non ridi nemmeno :mecry)

E poi, no, mi spiace... al momento proprio non mi sento di "impegnarmi" a trovare una lei. Se succede, succede, ma al momento sto bene da solo. :shrug03)

Kontorotsui":1oao6yja ha detto:
laika":1oao6yja ha detto:
Forse è meglio che ti impegni a trovartela con le tue forze una lei

:quote)

Ma dai che era una battuta troppo forte, e tu non ridi nemmeno :mecry)

E poi, no, mi spiace... al momento proprio non mi sento di "impegnarmi" a trovare una lei. Se succede, succede, ma al momento sto bene da solo. :shrug03)

Bravo Kon, questa cosa mi piace, ammettere con sincerità che al momento non si cerca nulla di proposito, ma se arriva arriva... chissà la cosa non ti porti fortuna ;)