invito galante....

Kontorotsui":3ukjbzps ha detto:
soloalfa":3ukjbzps ha detto:
Per quanto riguarda la promessa di amore eterno hai ragione...non l'ho fatta,ma ne sono innamorato e anche se non lo fossi stato cmq anche da parte mia c'è molta diffidenza quando succedono queste cose!

Preciso che non voglio far polemica o provocarti, ma sono un tipo sincero e non iprocirta, e la domanda che mi gira per la testa te la pongo.
Ok che siamo tutti diversi, però io pur notando (non sono cieco) la bellezza e avvenenza delle altre, se sono veramente innamorato della ragazza con cui sto insieme, non mi vengono quei dubbi quando una bonazza mi attacca discorso. Se amo la mia ragazza, non mi sfiorerebbe mai l'idea di andare in un forum a chiedere come comportarmi se una tizia, di cui ho fatto attenta radiografia anatomica, mi ha "rimorchiato".
Se ti vengono dei dubbi, non pensi ci possa essere qualcosa che non va?

Devo precisare che io non ho scritto sul forum per chiedere info su come comportarmi ma se era normale avere avuto un tentennamento verso una ragazza,quando contemporaneamente sono coinvolto in una relazione seria con la mia ragazza!
In pratica io sono innamorato della mia ragazza,e volevo sapere se è normale fantasticare su un'altra ragazza,pur rimanendo dell'intenzione di non farci assolutamente nulla.

soloalfa":2yh5vmrd ha detto:
Kontorotsui":2yh5vmrd ha detto:
soloalfa":2yh5vmrd ha detto:
Per quanto riguarda la promessa di amore eterno hai ragione...non l'ho fatta,ma ne sono innamorato e anche se non lo fossi stato cmq anche da parte mia c'è molta diffidenza quando succedono queste cose!

Preciso che non voglio far polemica o provocarti, ma sono un tipo sincero e non iprocirta, e la domanda che mi gira per la testa te la pongo.
Ok che siamo tutti diversi, però io pur notando (non sono cieco) la bellezza e avvenenza delle altre, se sono veramente innamorato della ragazza con cui sto insieme, non mi vengono quei dubbi quando una bonazza mi attacca discorso. Se amo la mia ragazza, non mi sfiorerebbe mai l'idea di andare in un forum a chiedere come comportarmi se una tizia, di cui ho fatto attenta radiografia anatomica, mi ha "rimorchiato".
Se ti vengono dei dubbi, non pensi ci possa essere qualcosa che non va?

Devo precisare che io non ho scritto sul forum per chiedere info su come comportarmi ma se era normale avere avuto un tentennamento verso una ragazza,quando contemporaneamente sono coinvolto in una relazione seria con la mia ragazza!
In pratica io sono innamorato della mia ragazza,e volevo sapere se è normale fantasticare su un'altra ragazza,pur rimanendo dell'intenzione di non farci assolutamente nulla.
lasciamo perdere polemiche e precisazioni..... ma ieri in palestra alla fine com'è andata?
effettivamente siamo curiosi (almeno io)!

In pratica mi ha chiesto di uscire dopo avermi impezzato 30 min...
Io con molta gentilezza le ho risposto che sono fidanzato e lei mi ha risposto che anche lei è fidanzata,quindi non c'era nulla di male ad uscire visto che nessuno dei due aveva intenzioni "precise" (sue testuali parole)!

Alchè io ho declinato l'invito,in quanto non mi sembrava necessaria questa uscita a due!

soloalfa":2glg8xq1 ha detto:
Io con molta gentilezza le ho risposto che sono fidanzato e lei mi ha risposto che anche lei è fidanzata,quindi non c'era nulla di male ad uscire visto che nessuno dei due aveva intenzioni "precise" (sue testuali parole)!

Alchè io ho declinato l'invito,in quanto non mi sembrava necessaria questa uscita a due!

io adesso sai che farei?

racconterei la vicenda alla morosa!

ruspy":1frez3jk ha detto:
soloalfa":1frez3jk ha detto:

io adesso sai che farei?

sembra una grande cattiveria ma io farei lo stesso, almeno ragazze come questa la smettono di mettere gli occhi e i pensieri sui ragazzi seri e soprattutto il suo ragazzo capisce forse di doversene liberare ed anche in fretta

ruspy":pca7xden ha detto:
soloalfa":pca7xden ha detto:

io adesso sai che farei?

Già fatto,per evitare che questa faccia la stro...nza se mai mi dovesse incontrare con la mia ragazza! :OK)

soloalfa":1xp2g8x7 ha detto:
ruspy":1xp2g8x7 ha detto:
soloalfa":1xp2g8x7 ha detto:

io adesso sai che farei?

Già fatto,per evitare che questa faccia la stro...nza se mai mi dovesse incontrare con la mia ragazza! :OK)

non intendevo per una carognata della ragazza verso la tua morosa....
...ma un segno di sincerità tuo verso la TUA morosa!!

tutto qua!

laika":36d7b35v ha detto:
ruspy":36d7b35v ha detto:
soloalfa":36d7b35v ha detto:

io adesso sai che farei?

sembra una grande cattiveria ma io farei lo stesso, almeno ragazze come questa la smettono di mettere gli occhi e i pensieri sui ragazzi seri e soprattutto il suo ragazzo capisce forse di doversene liberare ed anche in fretta

Ma come laika...ti sei ricreduta su questo genere di ragazze??Io in un precedente post l'avevo pur detto che sono loro la maggior parte delle volte a creare problemi in un rapporto!
E con questo sia chiaro non ho alcuna intenzione di fare di tutta l'erba un fascio! :OK)

ruspy":15mnlc96 ha detto:
soloalfa":15mnlc96 ha detto:
ruspy":15mnlc96 ha detto:
soloalfa":15mnlc96 ha detto:

io adesso sai che farei?

non intendevo per una carognata della ragazza verso la tua morosa....
...ma un segno di sincerità tuo verso la TUA morosa!!

tutto qua!

Certo,quello è il motivo principale...anche se la mia ragazza è particolarmente gelosa! :asd) :asd) E pensare che fino a 4 mesi fa non lo era!mha le donne!

soloalfa":22z8s1z3 ha detto:
Ma come laika...ti sei ricreduta su questo genere di ragazze??Io in un precedente post l'avevo pur detto che sono loro la maggior parte delle volte a creare problemi in un rapporto!
E con questo sia chiaro non ho alcuna intenzione di fare di tutta l'erba un fascio! :OK)

Io ieri condannavo appunto la frase detta da te in modo che si capiva che tutte le ragazze sono così e tutte le ragazze sono le colpevoli, ma nel caso specifico certo che la condanno, per lo meno per come sono fatta io.
Poi a dirti la verità la mia opinione è cambiata sapendo che anche lei è fidanzata, prima credendola libera non la condanno per essersi avvicinata ad un ragazzo che magari le piace

laika":2ygf3ndr ha detto:
soloalfa":2ygf3ndr ha detto:

Io ieri condannavo appunto la frase detta da te in modo che si capiva che tutte le ragazze sono così e tutte le ragazze sono le colpevoli, ma nel caso specifico certo che la condanno, per lo meno per come sono fatta io.
Poi a dirti la verità la mia opinione è cambiata sapendo che anche lei è fidanzata, prima credendola libera non la condanno per essersi avvicinata ad un ragazzo che magari le piace

Ahh...sono contento che la pensi come me!
Cmq ora a parte tutto...la tipa voleva solo il mio corpo!Questo non lo accetto proprio! :crepap) :crepap) :crepap)
Sono tornato il lupo da smaialacciamento! :asd) :asd)

soloalfa":2dqgxkna ha detto:
laika":2dqgxkna ha detto:
soloalfa":2dqgxkna ha detto:

se ti definisci tale è un po' difficile credere che vale qualcosa al di là del corpo :D

Ahh...sono contento che la pensi come me!
Cmq ora a parte tutto...la tipa voleva solo il mio corpo!Questo non lo accetto proprio! :crepap) :crepap) :crepap)
Sono tornato il lupo da smaialacciamento! :asd) :asd)

laika":pie3q6td ha detto:
Bravo Kon, questa cosa mi piace, ammettere con sincerità che al momento non si cerca nulla di proposito, ma se arriva arriva... chissà la cosa non ti porti fortuna ;)

Si. Diciamo che ora prima devo realizzare bene me stesso, e finire gli impegni che ho preso. Adesso non avrei tempo o la testa per una storia "seria".
Non faccio il recluso... Sono uscito con varie ragazze, alcune addirittura ex-compagne di scuola, e se capita, tanto per la compagnia, non mi tiro indietro (vedi la tua amica di Torino)... ma per fondare un rapporto serio bisogna esserci con la testa per dedicarsi alla persona con cui si sta. E al momento ho altre priorita', quindi sto bene "libero" come sono. :nod)

laika":1qi8fom3 ha detto:
ruspy":1qi8fom3 ha detto:
laika":1qi8fom3 ha detto:
... diamo tempo al tempo :OK)

si si.... basta non andare in aceto però!!! :asd) :asd)

per ora si mantiene bene, sembra molto più giovane della sua età, fidati :OK)

:worship) :worship)

:grazie)

Me lo dicono in tanti, in effetti... oltretutto proprio oggi ho visto una mia ex, quella che c'ero stato tanti anni assieme... mamma mia, in un anno e mezzo e' talmente peggiorata che sembra una quarantenne :eyecrazy)