Klaus":33ouc0jx ha detto:Finale:
sono letteralmente scappato dalla paura di mettere a repentaglio quello per cui avevo, e sto' tuttora, lavorando tanto: il progetto di famiglia con la mia donna.
secondo me questo ti fa tanto onore !! :handclap)
Klaus":33ouc0jx ha detto:Finale:
sono letteralmente scappato dalla paura di mettere a repentaglio quello per cui avevo, e sto' tuttora, lavorando tanto: il progetto di famiglia con la mia donna.
ruspy":2lnq94q6 ha detto:Klaus":2lnq94q6 ha detto:Finale:
soloalfa":kqc4l2nv ha detto:ruspy":kqc4l2nv ha detto:Klaus":kqc4l2nv ha detto:Finale:
Quoto :OK) :OK) :OK)
Ragazzi tra 2 ore devo andare in palestra! :errr) :errr)
laika":3daf1ikh ha detto:soloalfa..... mica ora vorrai farci credere di aver paura :jaw) :jaw) :jaw)
soloalfa":1rguo0kd ha detto:laika":1rguo0kd ha detto:soloalfa..... mica ora vorrai farci credere di aver paura :jaw) :jaw) :jaw)
No...ma secondo voi se torna ad impezzarmi io cosa faccio:
1)L'indifferente
2)Declino cortesemente le sue avances
laika":366icoil ha detto:Non mi reputo una ragazza che sputa sentenze sugli altri, solo una ragazza che basa i propri giudizi sulle sue esperienze personali, per giusto o sbagliato che sia comportarsi così.
laika":366icoil ha detto:Per me, per come sono fatta io, amare qualcuno significa far si che tutto di me gli appartenga
laika":366icoil ha detto:e far si che sia lui la prima persona ad aiutarmi a tornare indietro se mi sto allontanando perchè non è una semplice attrazione fisica a poterlo fare
soloalfa":11wfwnk8 ha detto:Ragazzi tra 2 ore devo andare in palestra! :errr) :errr)
147_tff_1975":3k9ti1ku ha detto:soloalfa":3k9ti1ku ha detto:laika":3k9ti1ku ha detto:soloalfa..... mica ora vorrai farci credere di aver paura :jaw) :jaw) :jaw)
1)L'indifferente
io propendo per la seconda... :OK) :OK) :OK)
soloalfa":1ufi53en ha detto:laika":1ufi53en ha detto:soloalfa..... mica ora vorrai farci credere di aver paura :jaw) :jaw) :jaw)
1)L'indifferente
squalettoge":3827lyml ha detto:soloalfa":3827lyml ha detto:laika":3827lyml ha detto:soloalfa..... mica ora vorrai farci credere di aver paura :jaw) :jaw) :jaw)
1)L'indifferente
la 3 :crepap) che sia gia cosa e' :lol: :OK)
soloalfa":2renxwg8 ha detto:No...ma secondo voi se torna ad impezzarmi io cosa faccio:
1)L'indifferente
laika":2lf9qm2c ha detto:Mi raccomando facci sapere :ciao) :ciao) :ciao)
laika":3t3kpwdj ha detto:Klaus possesso nel mio rapporto none siste, forse mi sono spiegata male
Klaus":3a8kkt2j ha detto:laika":3a8kkt2j ha detto:Klaus possesso nel mio rapporto none siste, forse mi sono spiegata male
Invece mi sa' che ti ho capito benissimo. :nod)
Amici? :fluffle)
confermo tutte uguali le donne :lol: :lol: :lol: :lol:Klaus":3n74qrnl ha detto:laika":3n74qrnl ha detto:Non mi reputo una ragazza che sputa sentenze sugli altri, solo una ragazza che basa i propri giudizi sulle sue esperienze personali, per giusto o sbagliato che sia comportarsi così.
Non mi riferivo a te la mia era un'affermazione generalizzata. :ka)
(la solita coda di paglia delle donne :asd) )
Con la parola appartenga lei intende proprio quello che tu hai scritto ne più ne meno :OK) :OK) :OK)Klaus":3n74qrnl ha detto:laika":3n74qrnl ha detto:Per me, per come sono fatta io, amare qualcuno significa far si che tutto di me gli appartenga
Appartenere? Nel senso di possesso? :KO)
Amare significa dare, aggiungere qualcosa alla vita dell'altro.
La gelosia e il possesso non fanno altro che danni.
Bisogna parlare, capire l'altro, accedere al suo cuore senza pregiudizi ed accettarlo per quello che e'. Limiti compresi.
Le persone cambiano e la coppia deve riuscire a maturare al passo dei componenti della stessa..
[/quote] Quando la coppia è affiatata e ce comunicazione e filing tra i due, se uno dei due si accorge dell'allontanamento dell'altro farà tutto ciò che è in suo possesso per impedirlo, ma se lui scappa lo stesso al suo ritorno nn è detto che trovi solo l'involucro...ci sono situazioni in cui l'allontanamento giova alla coppia e la rende + forte ma deve essere affrontato consapevolmente nn al fine di farsi altre storie....mi sembra chiaro...la coppia e come una marea ha l'alta e ha anche la bassa...Klaus":3n74qrnl ha detto:laika":3n74qrnl ha detto:e far si che sia lui la prima persona ad aiutarmi a tornare indietro se mi sto allontanando perchè non è una semplice attrazione fisica a poterlo fare
Aiutarti a tornare indietro???
Se te ne vai, quando torni indietro al massimo trovi il contenitore.
147_tff_1975":ku4bmhki ha detto:Con la parola appartenga lei intende proprio quello che tu hai scritto ne più ne meno :OK) :OK) :OK)
147_tff_1975":ku4bmhki ha detto:Quando la coppia è affiatata e ce comunicazione e filing tra i due, se uno dei due si accorge dell'allontanamento dell'altro farà tutto ciò che è in suo possesso per impedirlo, ma se lui scappa lo stesso al suo ritorno nn è detto che trovi solo l'involucro...ci sono situazioni in cui l'allontanamento giova alla coppia e la rende + forte ma deve essere affrontato consapevolmente nn al fine di farsi altre storie....mi sembra chiaro...la coppia e come una marea ha l'alta e ha anche la bassa...Klaus":ku4bmhki ha detto:Aiutarti a tornare indietro???
Se te ne vai, quando torni indietro al massimo trovi il contenitore.