A
Ottima osservazione...°maCHo°":2p8eq1p9 ha detto:ma in caso di neve e dove c'è obbligo di catene a che altezza neve o condizioni devo montarle ? c'è scritto ?
e poi dove le monto ? piazzola -parcheggio ?
o come fanno tutti in mezzo alla strada !?
e se passa lo spala neve le posso togliere ? o devo macinare macchina e asfalto ? :asd)
Niente,così... Ho notato sta cosa... Che molti già si sono fatti suggestionare,o per lo meno hanno seguito la moda... Boh... O semplicemente servono a chi viaggia... Io x dire le ho montate perché l'anno scorso e anche quest'anno viaggiando ho voluto evitare multe e comunque anche evitare di rimanere fermo in autostrada... E poi perché sono contrario alle catene...bigno72":1d84jh98 ha detto:Quindi?
Non ho capito che vuoi dire, Maxxx
Certo l'equilibratura serve solo quando monti la gomma sul cerchio.maxxx147":3j9ywds0 ha detto:Io le ho montate in garage da solo ci ho fatto 1000 km ed era perfetta lequilibratura...
a fare bigno ? :scratch)bigno72":2o19mplg ha detto:e fai anche un segno sul punto in cui si trovava la valvola,
questa non l'ho capita, me la spieghi? ok il segnarle (fondamentale) ma questa? a che serve? :scratch)bigno72":3h4t20rv ha detto:e fai anche un segno sul punto in cui si trovava la valvola, quando poi le rimonti non serve riequilibrarle!