A
am78_ud":3milkdv8 ha detto:parole sante. il problema è l'imbecillità dell'uomo medio.bigno72":3milkdv8 ha detto:Il problema sono le persone, non le dotazioni.
non voglio entrare in discorsi razzisti, ma si apre la porta a discorsi del genere...
Come al solito.bigno72":3milkdv8 ha detto:Insomma, un vero e proprio circo.
io le avrei risposto che se il libero mercato non le piace può tranquillamente andarsene in cinafdelia2001":2mjodxih ha detto:Situazione Milano oggi,c'e un video,sotto ,il commento di qualche utente di qualche forum(spero non questo forum) :asd) :asd)
A chi fosse interessato a sfogarsi nel commentare il primo post si puo'accomodare tranquillamente :asd) :asd) :asd)
http://it.notizie.yahoo.com/meteo-nord- ... 00783.html
Tu credi? Prova un po' a vedere quanti sono favorevoli o adirittura felici di avere autovelox, tutor, catene obbligatorie e menelli vari.fdelia2001":39bvnvgl ha detto:Sono gli altri a ficcarci su le regole e noi dobbiamo solo accettarle senno' sei un fuorilegge...
Pazzesco...Anakin":1n77fczp ha detto:basta vedere nel mio paese (dove sono consigliere comunale)
quando abbiamo fatto la riunione sono stato l'unico ad opporsi all'abbassamento del limite a 30 km/h e il sindaco ha anche avuto il coraggio di dire che per quelle strade intanto è impossibile fare più dei 30, cosa completamente falsa perchè non essendoci molti pericoli e buona visibilità il limite dei 50 va più che bene e come se non bastasse in tantissimi sono stati felici della modifica e un assessore ha pensato bene di scrivere autovelox su una colonnina dell'enel, ma siamo matti?
:OK)fdelia2001":nchrij71 ha detto:Non so a voi ma a me non ha mai chiesto nessuno se sono d'accordo su catene,velox o altro,che gli altri sostengano,felici o meno non siamo noi a decidere di certo...
Non è eresia...Bigno72":2956386y ha detto:Io sono il solito eretico ma sono daccordo con la polacca: e' il nostro atteggiamento a far si che veniamo ricoperti di regole e regolette,
fdelia2001":2956386y ha detto:Non so a voi ma a me non ha mai chiesto nessuno se sono d'accordo su catene,velox o altro,che gli altri sostengano,felici o meno non siamo noi a decidere di certo...
Non matti, ma ridicoli.Anakin":34zmq0oz ha detto:basta vedere nel mio paese (dove sono consigliere comunale)
quando abbiamo fatto la riunione sono stato l'unico ad opporsi all'abbassamento del limite a 30 km/h e il sindaco ha anche avuto il coraggio di dire che per quelle strade intanto è impossibile fare più dei 30, cosa completamente falsa perchè non essendoci molti pericoli e buona visibilità il limite dei 50 va più che bene e come se non bastasse in tantissimi sono stati felici della modifica e un assessore ha pensato bene di scrivere autovelox su una colonnina dell'enel, ma siamo matti?
Non ho detto che dovremmo decidere noi, ne' tantomeno che dovrebbero chiederci se siamo daccordo o meno.fdelia2001":3r9gt7tp ha detto:Non so a voi ma a me non ha mai chiesto nessuno se sono d'accordo su catene,velox o altro,che gli altri sostengano,felici o meno non siamo noi a decidere di certo...
Tredicesima???????bigno72":n9d9tzzq ha detto:Intanto le tredicesime dei timorati da neve, subiranno pesanti dimagrimenti
:clap)
(l'applauso e' per la scelta delle parole, non per il fatto decisamente sgradevole)