A
ma 4 stagioni intendi un treno per ogni stagione ? :asd) :asd)autoren":xeun6yk5 ha detto:se la passano l'unica soluzione è una 4 stagioni fino a certe misure sempre se si trovano
k.pax_74":15m1g8lj ha detto:Piccola domanda che probabilmente i criceti in parlamento non si sono posti. Ma se la strada e ghiacciata che me ne faccio delle invernali se non ho le catene?
La domanda è posta non a caso. Per alcuni anni ho lavorato sulle alpi e se ghiacciava, non c'erano termiche che tenevano. Ci volevano le catene. Meglio se si hanno le chiodate (che non sono sicuro se sono da considerare omologate). C'era un tizio che gestiva l'impianto di risalita di un complesso sciistico, con un pandino 4x4 e le chiosare. Saliva come uno scoiattolo sui tornanti che lo portavano al lavoro.
'naltro poco neanche con la motoslitta riuscivamo a stargli dietro.
Inviato dal mio HTC Desire HD con rantolite seborroica.
già era proprio l'85... più di un metro.autoren":1p6gbwd9 ha detto:mi ricordo che sulla panda 45 avevamo le chiodate :nod) ma una volta erano inverni veri..nell'85 se non sbaglio nè fece 1 metro
Se non sbaglio puoi usarle anche da noi, ci sono delle date da rispettare, poi sei obbligato a mettere le "patelle", per evitare di sparare i chiodi sul vetro a qualcunoam78_ud":3b35sfa2 ha detto:le chiodate ...
Credo intendesse strada ghiacciata. Su un lastrone di ghiaccio..... :specchio)le catene sul ghiaccio??????
:asd) mia nonna volle uscire a tutti i costi a piedi e appena fuori cadde e si ruppe le gambe :splat)am78_ud":3ef3zlcz ha detto:già era proprio l'85... più di un metro.autoren":3ef3zlcz ha detto:mi ricordo che sulla panda 45 avevamo le chiodate :nod) ma una volta erano inverni veri..nell'85 se non sbaglio nè fece 1 metro
me lo ricordo bene, ero a casa ammalato col morbillo
autoren":2ab7vk0o ha detto:ora per due fiocchi si allarmano tutti