teknomotion":1t28sapu ha detto:LOVE147":1t28sapu ha detto:infatti e quello che volevo cercar di far capire da tempo a tecno.....che se ho scelto un diesel mi aggradava il jtd in tutto prestazioni consumi..portafoglio :asd) e non me ne pento...mi piace la coppia dei turbo diesel e anche x il fatto che nel mandarli su di cv ci vuole poko..... :sarcastic) e poi vedo inutile ogni ribattere ogni post di un utente che scrive di aver messo la centralina aggiuntiva....io lo faro- consapevole che prestazionalmente e meglio una rimappa sn dalla vostra parte...ma non mi va di usurare in piu perennemente il motore...alemno la rapid x un giro in pista un sorpasso o in autostrada la inserisco con un click,e poi sara- che mi piaciono i tir ma quel fumazzo nero che butta fuori in ripresa mi piace un botto... :rotolo) strano vero?
Le prestazioni di 2 auto di pari cv sono praticamente identiche,se una è turbo diesel non diventa 1 missile e l'altra un ferro da stiro..e poi il diesel è conveniente solo dopo 1 tot di km,altrimenti niente..per quanto riguarda i motori turbo benzina..guida 1 qualsiasi Fiat coupè 1.8 o 2.0 turbo,e poi quando risali sulla tua :sleep) ci sono turbo e turbo..lo so che basta poco x aumentare i cv,ma questo vale anche x i turbo benzina,i paragoni vanno sempre fatti allo stesso modo,x il resto ho un chiodo,ma certi jtd li :ciao) senza problemi.. :sedia)
perche utile solo dopo un tot di km? oramai il benzina e sconveniente sotto ogni punto di vista!
cmq se si crede che la resistenza aumenti la pressione del rail fate come vi pare! poi se ne avete la possibilità provatele in tutte e 2 i modi! i 2 euro buttati nel cesso li noterete subito!