inpianto lavavetri gtv su alfa147concluso con successo

scusate sarebbero quelli in basso a sx i gancetti incriminati?

dc_1_b.jpg
 
Io penso sia1ottima idea.....?ke dite, partiamo col listone......?anke se sinceramente non mi sembra ke i tempi siano maturi x 1acquisto comunitario......la disc non viene considerata da molti utenti..........cmnq io ci sto...........
 
Menelao":2oauxynh ha detto:
speed.triple955":2oauxynh ha detto:
Se riusciamo ad avere qst benedette istruzionji di montaggio, poi il pezzo non è1problema..........

il montaggio non è un problema,
è molto intuitivo...
cos'è che non riuscita a capire, magari provo a spiegarlo io...

se il montaggio l'ha fatto anke uno stupido come me lo riesce a fare anke 1 che ha 1 mano sola e 1 okkio bendato e che gli scappa da andare al bagno xcio..............................
 
ma la parte in ferro, per intenderci il braccetto con i deflettori a cui si montano le spazzole và cambiato??

Perchè ho visto in foto uno in plasticozza della bosch..

Unico dubbio... e poi azz non si trovan solo gli agganci?
 
Io la parte in ferro (la spazzola) non l'ho cambiata, anche perchè quelle della GTV sono più lunghe...Devi usare solo i gancetti, e purtroppo credo non li vendano, prova a chiedere in conce... :shrug03)

Per il tubo, non la so la sezione, io sono andato al BRICO con lo spruzzino della GTV in mano e ho provato i tubi, quando ho trovato quello giusto, ne ho preso 5 metri (0,50€) :spin)
 
Menelao":3e1lpj8n ha detto:
Io la parte in ferro (la spazzola) non l'ho cambiata, anche perchè quelle della GTV sono più lunghe...Devi usare solo i gancetti, e purtroppo credo non li vendano, prova a chiedere in conce... :shrug03)

Per il tubo, non la so la sezione, io sono andato al BRICO con lo spruzzino della GTV in mano e ho provato i tubi, quando ho trovato quello giusto, ne ho preso 5 metri (0,50€) :spin)

Ma porca io l'ho comprate anche perchè pensavo di poterle riutilizzare dato che le mie sono alla frutta.

Sei certo che almeno la parte in gomma si possa riutilizzare. Mi spiacerebbe proprio aver buttato 28€ di spazzole per 4 gancetti
 
dite che sono lunghe le spazzole?

ma qui credo che chi ha fatto la modifica usi quelle della GTV senza problemi o no?

cmq i ganci si vendono a parte!......praticamente io ho comprato le spazzole....e in + il pezzo in plastica forato che va messo sulla spazzola(quello da cui esce l'acqua insomma) e insieme a questo ci sono i ganci.....non so se però si trovano sulle spazzole della 147....
 
Selespeed":8mol2c1z ha detto:
dite che sono lunghe le spazzole?

ma qui credo che chi ha fatto la modifica usi quelle della GTV senza problemi o no?

cmq i ganci si vendono a parte!......praticamente io ho comprato le spazzole....e in + il pezzo in plastica forato che va messo sulla spazzola(quello da cui esce l'acqua insomma) e insieme a questo ci sono i ganci.....non so se però si trovano sulle spazzole della 147....

io le ho confrontate e sono più lunghe...dunque ho lasciato quelle originali..


@diegran: non so, probabilmente puoi togliere la gomma e adattarcela, prova..
 
147 2.0ts":38r1x9qw ha detto:
Menelao":38r1x9qw ha detto:
speed.triple955":38r1x9qw ha detto:
Se riusciamo ad avere qst benedette istruzionji di montaggio, poi il pezzo non è1problema..........

il montaggio non è un problema,
è molto intuitivo...
cos'è che non riuscita a capire, magari provo a spiegarlo io...

se il montaggio l'ha fatto anke uno stupido come me lo riesce a fare anke 1 che ha 1 mano sola e 1 okkio bendato e che gli scappa da andare al bagno xcio..............................

FAzi conto ke io sia+impedito di ciò ke hai descritto...... :sarcastic)
Dai, lo kiedo x l'ultima volta poi non rompo+......!!!
!spiegazione sommaria di come si effettua tutto il lavoro e i pezzi da acquistare....e se1giorno ci vediamo.......... :ubriachi) :celebrate)
 
Top