alequinta":3i1bdebo ha detto:scusate sarebbero quelli in basso a sx i gancetti incriminati?
speed.triple955":31lyzrw5 ha detto:Se riusciamo ad avere qst benedette istruzionji di montaggio, poi il pezzo non è1problema..........
Menelao":2oauxynh ha detto:speed.triple955":2oauxynh ha detto:Se riusciamo ad avere qst benedette istruzionji di montaggio, poi il pezzo non è1problema..........
il montaggio non è un problema,
è molto intuitivo...
cos'è che non riuscita a capire, magari provo a spiegarlo io...
Menelao":3e1lpj8n ha detto:Io la parte in ferro (la spazzola) non l'ho cambiata, anche perchè quelle della GTV sono più lunghe...Devi usare solo i gancetti, e purtroppo credo non li vendano, prova a chiedere in conce... :shrug03)
Per il tubo, non la so la sezione, io sono andato al BRICO con lo spruzzino della GTV in mano e ho provato i tubi, quando ho trovato quello giusto, ne ho preso 5 metri (0,50€) :spin)
Selespeed":8mol2c1z ha detto:dite che sono lunghe le spazzole?
ma qui credo che chi ha fatto la modifica usi quelle della GTV senza problemi o no?
cmq i ganci si vendono a parte!......praticamente io ho comprato le spazzole....e in + il pezzo in plastica forato che va messo sulla spazzola(quello da cui esce l'acqua insomma) e insieme a questo ci sono i ganci.....non so se però si trovano sulle spazzole della 147....
147 2.0ts":38r1x9qw ha detto:Menelao":38r1x9qw ha detto:speed.triple955":38r1x9qw ha detto:Se riusciamo ad avere qst benedette istruzionji di montaggio, poi il pezzo non è1problema..........
il montaggio non è un problema,
è molto intuitivo...
cos'è che non riuscita a capire, magari provo a spiegarlo io...
se il montaggio l'ha fatto anke uno stupido come me lo riesce a fare anke 1 che ha 1 mano sola e 1 okkio bendato e che gli scappa da andare al bagno xcio..............................