Menelao
Nuovo Alfista
OK...io ci provo:
1- Aprire il cofano.
2- Staccare l'isolante dalla parte del cardine sinistro (guardando la nasona da davanti)
3- Scollegare i 2 tubi che vanno agli ugelli (sul cofano).
4- Staccare il tubo con lo sdoppiatore dal cofano.
5- Rimontare l'isolante.
6- Montare gli spruzzini GTV agli agganci e attaccarli ai tergicristalli (fai un paio di prove prima, io ci ho messo un pò a capire quali erano gli attacchi giusti)
7- Taglia i tubi di misura.
8- Fai passare i tubi (ti consiglio di iniziare ad infilarli dal tergicristallo, è più semplice) il tubo del tergi destro (lato guidatore) fallo passare attaccandolo hai ganci bianchi (uno è nel cerchio rosso nella foto, laltro è dall'altra parte del cofano); il tubo del tergi sinistro, io l'ho fatto passare dovo c'è la guarnizione del cofano (quella sollevata nella foto)
9- Collega i tubi da ambo i lati.
10- Buon divertimento
Spero di essere stato chiaro...
A vostra disposizione per eventuali dubbi...
1- Aprire il cofano.
2- Staccare l'isolante dalla parte del cardine sinistro (guardando la nasona da davanti)
3- Scollegare i 2 tubi che vanno agli ugelli (sul cofano).
4- Staccare il tubo con lo sdoppiatore dal cofano.
5- Rimontare l'isolante.
6- Montare gli spruzzini GTV agli agganci e attaccarli ai tergicristalli (fai un paio di prove prima, io ci ho messo un pò a capire quali erano gli attacchi giusti)
7- Taglia i tubi di misura.
8- Fai passare i tubi (ti consiglio di iniziare ad infilarli dal tergicristallo, è più semplice) il tubo del tergi destro (lato guidatore) fallo passare attaccandolo hai ganci bianchi (uno è nel cerchio rosso nella foto, laltro è dall'altra parte del cofano); il tubo del tergi sinistro, io l'ho fatto passare dovo c'è la guarnizione del cofano (quella sollevata nella foto)
9- Collega i tubi da ambo i lati.
10- Buon divertimento
Spero di essere stato chiaro...
A vostra disposizione per eventuali dubbi...