inpianto lavavetri gtv su alfa147concluso con successo

Caspiterina che figata!!
Non immaginavo fossero così!
Attendo il reportage del lavoro sulla vampiromobile...

P.S.: Che prezzo ha l'operazione?? Si possono adattare solo gli spruzzini della gtv oppure è necessaro per forza reperire anche le spazzole??

Se nn costa tanto mi sa che vi copio... :asd) :asd)
Quelli originali fanno pietà ed in velocità nn puliscono una cippa!!!
 
Vampiro":3s5mvubz ha detto:
CQ7":3s5mvubz ha detto:
Vampiro":3s5mvubz ha detto:
Yes grandioso....
ho trovato le cannette nere che servono... noi abbiamo utilizzato quelle trasparenti. Ho chiesto info e sembra che al Castorama (o comunque in uno di quei centri bricolage) vendano le cannette (stesse dimensioni) nere che normalmente vengono utilizzate per gli impianti di irrigazione delle piante.
Sabato faccio un salto a vedere. e poi reportage su vampiromobile :X)


Perchè non usare del termorestirngente nero sulle originali trasparenti?

E' un'idea si fa prima a prendere le cannette nere
fra l'altro quelle trasparenti non sono le originali ma delle tubazioni per acquario :sarcastic)

Questo non lo avevo capito, quindi le originali non bastano?
in questo caso bisogna togliere le originali e mettere quelle per acquari, la sezione del tubo?

Ma si vedono dall'esterno i tubi?
dalle foto non mi sembra :sarcastic)
 
costo sui40€ e si devono prendere x forze le spazole del gtv originali mi raccomando xke s eno non dano 2 ganci che ci servono.


non si riesce ad usare quelle originali troppo corte e poi querlla e la spesa minore al massimo0.60cent metro..................................

io le cambio tra 2 settimane quando facciamo quella del vampi cosi e meglio.

x quanto riguarda le canette x spazzola guida nn si vede 1 cippa x la pasegero si vede circa7cm di tubo ma e 1 niente fidatevi se pi e nero sfido a vederlo.
 
DERO JTD":3g1skche ha detto:
valter gta":3g1skche ha detto:
DERO JTD":3g1skche ha detto:
Se lo dice valter allora e proprio un ottimo lavoro (ma secondo me un cacciavite glie lo a passato e valter? :culo) :culo) :culo) Si vede la mano :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) )
Purtroppo l'ho visto solo a lavoro finito :p
Ero a tenere le viti a Filip :crepap) :crepap) :crepap)
Ho visto ieri sera che eri tutto tagliato sulle mani :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap)

guarda dero valter era 1 maschera di sdangue dovevi vederlo urlare quando lo abbiamo disinfettato.................

povero non si doveva dar da fare cosi tanto era 1 straccio la sera..



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
speed.triple955":3v4tvo9m ha detto:
Allora, qsto reportage con istruzioni dettagliate?dai raga!!!!!!non vedo l'ora di farlo!!!!! :elio) :elio) :elio) :D :D

le foto n son state fate xke quel furbo del vampilo nn aveva le spazzole da adattare xcio e stato fatto il lavoro a metà era inutile postarle.........

comunque adesso siamo in 4 ad avere quuesta modifica io gaboch vampillo e magicosnafuz il kit funxìzia da dio poi in autostrada e 1 figata :OK)
 
147 2.0ts":2w3uj90q ha detto:
speed.triple955":2w3uj90q ha detto:
Allora, qsto reportage con istruzioni dettagliate?dai raga!!!!!!non vedo l'ora di farlo!!!!! :elio) :elio) :elio) :D :D

le foto n son state fate xke quel furbo del vampilo nn aveva le spazzole da adattare xcio e stato fatto il lavoro a metà era inutile postarle.........

comunque adesso siamo in 4 ad avere quuesta modifica io gaboch vampillo e magicosnafuz il kit funxìzia da dio poi in autostrada e 1 figata :OK)


Ok, almeno postate il codice delle spazzole GTV e la sezione e lunghezza del tubo (alla fine lo avete trovato nero?) :OK)
 
CQ7":2rrogtzu ha detto:
147 2.0ts":2rrogtzu ha detto:
speed.triple955":2rrogtzu ha detto:
Allora, qsto reportage con istruzioni dettagliate?dai raga!!!!!!non vedo l'ora di farlo!!!!! :elio) :elio) :elio) :D :D

le foto n son state fate xke quel furbo del vampilo nn aveva le spazzole da adattare xcio e stato fatto il lavoro a metà era inutile postarle.........

comunque adesso siamo in 4 ad avere quuesta modifica io gaboch vampillo e magicosnafuz il kit funxìzia da dio poi in autostrada e 1 figata :OK)


Ok, almeno postate il codice delle spazzole GTV e la sezione e lunghezza del tubo (alla fine lo avete trovato nero?) :OK)

fai prima ad andare in alfa e chiedere spazzole originali x gtv e kit spruzzini da spazzola x gtv e loro te li danno non possono sbagliare x il tubo3.5metri di tubo della 3m nero flessibile :OK)
 
3,5 metri di tubo???????????????????? o 3,5 è la sezione?

ricapitolando servono solo le due spazzole con spruzzini della GTV + il tubo?.....

avete anche qualche soluzione per eliminare gli spruzzini originali? tappi ecc ecc?......1 mese fa ho fatto verniciare il cofano a saperlo....uff
 
Selespeed":3nf7iqsh ha detto:
3,5 metri di tubo???????????????????? o 3,5 è la sezione?

ricapitolando servono solo le due spazzole con spruzzini della GTV + il tubo?.....

avete anche qualche soluzione per eliminare gli spruzzini originali? tappi ecc ecc?......1 mese fa ho fatto verniciare il cofano a saperlo....uff

vengo li e ti meno????????? :D

se 3.05metri fosse la sezione ci park dentro la147 e poi la lavi con la leva degli spruzzi....................


servono
1-spazzole gtv
2-kit spruzzi gtv
3-3.5metri di tubonero flessibile
e 1po di tempo e calma :OK)
 
Selespeed":1f2rai3r ha detto:
magari avevi sbagliato a scrivere.....m invece di cm :p

3 metri di tubo non sono pochi :scratch)

per il diametro?

no no avevo scritto metri......... :nod) :crepap) :crepap) :crepap)


diamentro nn so a dirtela tutta io e vampi siamo andati alla caxxo e ci e andata bene e cosi mika abbiamo controllato..........3.5metri di tubo n sono tnati dalla vascetta devi fare x 2 xke hai 2 spazzole da alimentare :OK)
 
E 1spiegazione mooooooooolto dettagliata, xkè io sono deficente se non mi spiegano le cose x filo e per segno, si può avere?vi prego, lo so ke rompo le OO, ma poi mi farò xdonare con la solita baldraccona......... :sarcastic) :sarcastic)
 
speed.triple955":3qrpn1l2 ha detto:
E 1spiegazione mooooooooolto dettagliata, xkè io sono deficente se non mi spiegano le cose x filo e per segno, si può avere?vi prego, lo so ke rompo le OO, ma poi mi farò xdonare con la solita baldraccona......... :sarcastic) :sarcastic)

dai la prox ke si fa si fa servizio fotografico ma prima prendo io le spazzole se no nn si fa 1 cippa come al solito....................
 
Top