inpianto lavavetri gtv su alfa147concluso con successo

Menelao":19agzul1 ha detto:
L'ho detto io che era l'unica spesa inutile (IMHO), visto che non sono riuscito a montarli...

bisognerebbe sentire 147 2.0ts se lui le ha montate... :ka)

no ne io ne vampi ci abbiamo provato e riprovato ma le spazzole della gtv nn vanno sulla 47.................lo so ma se si vuole fare l'impianto e 1 spesa che bisogna fare noi le spazzole le abbiamo regalate ad alfasister che ha la gtv :OK)
 
147 2.0ts":23blz1on ha detto:
Menelao":23blz1on ha detto:
L'ho detto io che era l'unica spesa inutile (IMHO), visto che non sono riuscito a montarli...

bisognerebbe sentire 147 2.0ts se lui le ha montate... :ka)

no ne io ne vampi ci abbiamo provato e riprovato ma le spazzole della gtv nn vanno sulla 47.................lo so ma se si vuole fare l'impianto e 1 spesa che bisogna fare noi le spazzole le abbiamo regalate ad alfasister che ha la gtv :OK)



Scusate solo un secondo che scendo in garage a fare 2 fotine

attendete news
 
Come promesso :elio) :elio)

Spazzola GTV montata su 147 lato guidatore

P1040305.JPG

P1040306.JPG

P1040307.JPG

P1040309.JPG


adattamento gommini e spruzzini Gtv 147 lato passegero

P1040310.JPG

P1040311.JPG


Ed allora che mi dite..
 
Menelao":20ea9eah ha detto:
ecco... proprio il risultato che avevo avuto io...
come vedi nella tua foto il tergi lato guidatore, in punta non tocca il vetro...

P1040311.JPG

Già quando è in quello stato non tocca, ma dato che cmq è leggermente + grosso di quello originale della :inocchio) la superficie pulente è la stessa se non superiore (dato che in alcuni punti tocca)
 
ho provato a montare le spazzole......
la lato guida è di pochissimo più grande, infatti si monta e sembra fatta apposta, poggia tutta la gomma sul vetro.....l'unico problema è lo spoilerino, praticamente a salire la spazzola va bene e pulisce tutto, nello scendere si alza la punta perchè lo spoiler va a finire sotto il braccio e la punta si alza......

quello che chiedo....si risolve questo problema usando i ganci originali delle spazzole 147(quelli che si attaccato alla spazzola e permettono l'attacco al braccio)....io ho fatto le prove usando quelli GTV.....

poi...a cosa servono gli altri gancetti che ho trovato insieme ai 2 spruzzini? bastano solo i ganci sulle spazzole? non capisco come montarli gli altri ganci
 
Menelao":8nstgrbl ha detto:
I ganci che trovi assieme agli spruzzini secondo me sono degli adattatori, ma non so a cosa possano servire. Io ne ho usato un tipo sul tergi passeggero, perchè ci stava meglio (IMHO).

Io ho le spazzole della Bosh con lo spoiler, e i ganci ci stanno... ma secondo me si possono rompere continuando a smontarli per cambiare le spazzole...sarebbe interessante sapere se li vendono separati...
 
nessun altro ha provato a montare la spazzola lato guida

sarei curioso di sapere se anche a voi lo spoiler si incastra SOTTO il braccio....

cmq devo cambiare le spazzole.......che spazzole mi consigliate? magari con uno spoiler integrato, quelle che danno come ricambio anno lo spoiler ma in plastica....e mi si rompe sempre(non è come le spazzole che si trovano di primo equipaggiamento che hanno lo spoiler integrato)
 
come già detto pe evitare di romperli si può anche cambiare solo la gomma delle spazzole....
o cmq se si montano gli spruzzini con i gancetti dati in dotazione con essi...quelli si vendono separatamente
 
Selespeed":3hyvz5mk ha detto:
come già detto pe evitare di romperli si può anche cambiare solo la gomma delle spazzole....
o cmq se si montano gli spruzzini con i gancetti dati in dotazione con essi...quelli si vendono separatamente

sele, i gancetti sono venduti nella stessa busta delle spazzole.....ho già kiesto....non li vendono separatamente.. :contract)
 
io mi riferisco ai gancetti che ho trovato nella busta con i SOLI spruzzini.....che vengono venduti come ricambio a parte
 
I gancetti k etrovi nella bustina degli spruzzini non ti servono a niente..non ho neanke capito ke ce li hanno messi a fare......x qnt mi riguarda servono a tenere uniti gli spruzzini nella bustina......almeno, io li ho trovati così...e non ci crederete...HO MONTATO TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!Risultato = ECCEZZZZZZZIUNALE VERAAMENTE!!!! :X)
Unico appunto ho dovuto montare la spazzola gtv lato guida xkè i cancetti non andavano sulla spazzola della :inocchio) ...e ho risolto il problema ke rimane sollevata in punta....con il phon ho scaldato fino ad arroventar la spazzola nel punto dove rimane sollevata e ho piegato il braccetto...ed è xfetta!!!!!!!!!
 
strano....a me la spazzola va perfetta......ma quando scende automaticamente si incastra lo spoiler sotto il braccio del tergi e qindi si solleva in punta.....

tu hai usato i ganci originali della GTV o hai staccato quelli dalle tue vecchie spazzole? intendo quei pezzi di plastica che si attaccato alla spazzola per poi permettere l'aggancio al braccio del tergi
 
Sele,novità....anke il mio spoiler ha cominciato a toccare sul braccio......a dire il vero anke quello passeggero....direi ke l'unica soluzione è munirsi di dremel e limare quel poco ke basta il braccetto in modo ke non si incastri......idea stupida..?
 
E ma poi ogni volta ke devi cambiare le spazzole devi limare il nuovo spoiler...inoltre ho guardato bene e x quello passegero e il gancetto ke tiene lo spruzzino ke non fa poggiare completamente la spazzola.......quindi non vedo alternativa........
 
Top