^Luca72GTA^":uhjtbg0p ha detto:Portali sul forum tutte ste decine di possessori di GTA elabbbbborate con la barra inferiore. Perchè pare che solo quelli che conosci tu la montino.
Magari uno se viene ci racconta come va , sarebbe utile per tutti
Conoscere per sentito dire o per aver visto non è la stessa cosa che guidare un auto tutti i giorni da 7 anni. Per questo io leggo ma non commento nelle discussioni più specifiche sui1.6 o 2.0 o 1.9 vari. Proprio perchè non li guido o guidavo tutti i giorni in prima persona
:ciao) :ciao)
Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch
si ok, ma non si parlava di descrivere un comportamento in curva di una vettura (GTA), reazioni sul bagnato e/o asciutto ecc ecc che solo chi la possiede e la guida tutti i giorni può capire ed interpretare! anche io non avrei scritto in questo caso!
ma un consiglio più che generico..... che non fa altro che migliorare il comportamento e la precisione
cmq giusto per tua conoscenza.... un preparatore noto alfa romeo (Balduzzi, di cui sono suo cliente da più di 7anni.....), sulle sue GTA preparate, monta la barra duomi inferiore abbinata alla superiore regolabile!
tu pensi che io sia stupido, ma lui allora? se non serve vai tranquillo che non la metteva!
se non sbaglio è segnata anche nella lista interventi che esegue sulla GTA......di cui come club siamo convenzionati
se vuoi, visto che di quello che dico io non ti fidi...... chiama lui e fatti spiegare la motivazione!