Inizia la soft elaborazione sulla gta, proposte?

Re: R: Inizia la soft elaborazione sulla gta, proposte?

mocedny":3rw1qs9c ha detto:
am78_ud":3rw1qs9c ha detto:
mocedny":3rw1qs9c ha detto:
Io volevo acquistare il tubo in carbonio ma l'unico metodo è carta di credito è inutile farla per acquistare una volta e basta..a meno che non conosci un amico o parenti che te la presta [emoji106]
guarda che esistono le prepagate e le postepay eh...
non ci sono solo le carte di credito vere e proprie bancarie...

Io avevo provato tempo fa con i dati della postepay ma non viene accettata quindi l'unico modo è la carta di credito presumo
impossibile. la postepay È una carta di credito. hai sbagliato qualcosa tu probabilmente. magari il tipo di carta, che non è Visa ma visa electron

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
^Luca72GTA^":20k3dmte ha detto:
Levare il paramotore sotto intanto. Fa solo che bene anche per altri motivi come si diceva.


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D

Prima cosa che ho fatto [emoji106]
 
am78_ud":3p9ef88n ha detto:
mocedny":3p9ef88n ha detto:
am78_ud":3p9ef88n ha detto:
mocedny ha detto:
Io volevo acquistare il tubo in carbonio ma l'unico metodo è carta di credito è inutile farla per acquistare una volta e basta..a meno che non conosci un amico o parenti che te la presta [emoji106]
guarda che esistono le prepagate e le postepay eh...
non ci sono solo le carte di credito vere e proprie bancarie...

Io avevo provato tempo fa con i dati della postepay ma non viene accettata quindi l'unico modo è la carta di credito presumo
impossibile. la postepay È una carta di credito. hai sbagliato qualcosa tu probabilmente. magari il tipo di carta, che non è Visa ma visa electron

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

In teoria se non ricordo male quando paghi su autodelta non c'è la voce visa electron ma solo visa e un'altra che non ricordo di conseguenza non si può fare..
 
Oggi ho acquistato un 200 celle c'è la possibilità di farlo con o senza predisposizione per le sonde cosa mi consigliate di fare? Eliminarle o mantenerle? E perché??
 
ElMoce":2kvz3gx1 ha detto:
Oggi ho acquistato un 200 celle c'è la possibilità di farlo con o senza predisposizione per le sonde cosa mi consigliate di fare? Eliminarle o mantenerle? E perché??

Con sonde in ogni caso non sono esperto ma non penso si possano eliminare cosi senza ritegno..
 
Ordinato con sonde [emoji106] settimana prossima è a casa mia [emoji4] il filtro finale quello prima dello scarico per capirci conviene eliminarlo, lasciare l'originale o comprarne uno piu sportivo?
 
^Luca72GTA^":3lqke1uw ha detto:
ElMoce":3lqke1uw ha detto:
Nessuno sa dirmi qualcosa??

Lascia l'originale, la soluzione migliore testata su GTA è colli dekat e finale sportivo ( io ti consiglio il CSC "vecchio stile" che trovi su Alfisti.net ). Al massimo appunto i kat 200 celle, ma stop..

:OK) :OK)

Grazie della dritta prossimo step cambio connettore selespeed ce l'ho gia a casa speriamo di non avere piu problemi :D
 
^Luca72GTA^":1u9veye6 ha detto:
ElMoce":1u9veye6 ha detto:
Nessuno sa dirmi qualcosa??

Lascia l'originale, la soluzione migliore testata su GTA è colli dekat e finale sportivo ( io ti consiglio il CSC "vecchio stile" che trovi su Alfisti.net ). Al massimo appunto i kat 200 celle, ma stop..

:OK) :OK)

Ciao tu che hai preso il tubo autodelta ti hanno inviato anche l'adesivo? Perché avró inviato 20 mail ma non mi rispondono mai quelli....
 
^Luca72GTA^":1szyn2o2 ha detto:
Certo che te lo mandano. Anzi a me si era rovinato dopo 3 anni, scrissi una mail e me ne mandarono gratis 2 per posta ;)


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D

Ah ok grazie ma ti avevano risposto subito alla mail? Perché a me non rispondono [emoji53]
 
^Luca72GTA^":kht8ktx7 ha detto:
No a dire il vero. Proprio nessuna risposta. E dopo una settimana mi trovo la busta con gli adesivi nella cassetta della posta :)


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D

Ok allora è "normale" ma vabbe l'importante era sapere se mi davano anche l'adesivo perché nudo è bruttino da vedere..grazie ora lo posso ordinare tranquillamente [emoji4]
 
Top