Inganno globale dell' 11 Settembre

Resta anche da spiegare che fine abbiano fatto i video che sono stati sequestrati in fretta e furia dagli agenti... parlo dei video del benzinaio e dell'hotel che inquadravano perfettamente la zona dell'impatto... che male c'era a far vedere l'aereo che si schianta???

Troppe cose che non quadrano....
 
@giangirm ...
però il beduino del pentagono direi che ha fatto una manovra da città.. infatti andava a crepare e ha voluto farlo in stile hollywoodiano... invece di buttarsi da sopra come qualunque str... di questo mondo si è inventato una manovra da top gun ... che equivale a fare manovre in città con tir e rimorchio... infatti ... ho ribadito che il pentagono è il punto + oscuro .. che da solo vale molto nella mia verità....
per il discorso Spagna e Uk ...io direi di analizzare una cosa alla volta ...
sinceramente non sono per niente informato .. ma poi non vedo perchè in quel caso non possa essere vero .. dopo il 2001 i migliori pazzi - beduini - cammellai .. ( senza offesa )
hanno fatto a gara ad aizzare il popolo povero ed ignorante contro tutto l'occidente .. quindi non c'è niente di strano se qualche altro pazzoide lo ha seguito ...
e finiamola con sto complotto .. almeno io credo a tutto e a niente ...
come ho già detto è stato detto degli ologrammi .. si capisce lontano un miglio trattasi di caxxata....gli imbecillici sono dapertutto ...
 
Bush è un guerrafondaio...
Secondo la mia opinione è stato tutto fatto apposta per poter avere una scusante per attaccare mr.bin laden xè non avevano nessun motivo altrimenti...il fatto è che gli americani sono piu' reali nei film che nella realta' perchè hanno accampato scuse su elementi infondati,nascosto le vere prove e fatto morire parecchie persone innocenti per un loro gioco di guerra personale :KO)

Le 2 torri sono crollate in 6 secondi praticamente dividete 96 piani (visto che quelli sopra erano gia' devastati) x i 6 secondi di caduta....un piano ci mette mezzo secondo a dir tanto per andare giu',è stata fatta implodere.

Gli aerei erano guidati da terra nel senso che quando un aereo ha colpito il bersaglio l'altro ha staccato le comunicazioni ed ha virato esattamente 1 minuto dopo l'impatto dell'aereo precedente...

United 93 ndo sta?l'hanno abbattuto?il posto dove le fonti ufficiali hanno detto che si è schiantato era gia' preparato da tempo con quella finta buca?i resti?un sedile..un motore...le ali?nulla...

Il buco nel pentagono fatto da un boeing ? si senz'ali...un pilota esperto non riesce a tenere un aereo del genere a 6 metri d'altezza per via dell'effetto suolo...e se fosse pure passato...non c'è il segno delle ali che avrebbero tagliato in 2 l'edificio ,tra il foro d'entrata ed il foro d'uscita è quasi tutto intatto :KO)

Quando un aereo perde il segnale con la terra,in 6 minuti parte un caccia a controllare ed in altri 5 minuti lo raggiunge...sono passati piu' di 30 minuti dallo stop delle comunicazioni e non hanno fatto partire nessun caccia...

Gli americani (Bush,servizi segreti ed aggregati) credono di vivere in un film? giocano con le vite altrui certo che gliene frega...vuol fare il padrone del mondo..mah :KO) :KO)
 
ultima cosa .. ma mi spieghi cosa vuol dire non posso fartelo vedere perchè luogo militare.. ma davvero pensi che sia quello il problema .. perchè io davanti a questa frase mi sento preso davvero per il culo ...
cosa c'è da nascondere... i miei stivali ???bastava anche il solo video che hanno mostrato magari un pò + decente e senza date errate ...
come faccio a pensare bene se i video che hanno diffuso sono solo pochissimi frame...?? se lo mostravano x intero cosa gli cambiava ... scoprivo le tecnlogie che usano gli operatori ecologici per pulire il prato ..???
la domanda che anche tu dovresti farti al di la del complotto o meno è:
cosa volete nascondere????cosa avete da nascondere.. avete la coscenza pulita...! e allora mostrateci sti video almeno non vi rompiamo + i coglioni ...
sul sito dei "complottisti" ...molti si sono iscritti e seguono le discussioni solo per il pentagono... come vedi rimane la vera patata bollente .. quindi prima ci fanno vedere l'aereo come lo abbiamo visto a sbuffo per le torri prima chiudiamo baracca e torniamo a parlare di Nasona.... :nod) :asd)
 
mowax":bzrk276y ha detto:
ultima cosa .. ma mi spieghi cosa vuol dire non posso fartelo vedere perchè luogo militare.. ma davvero pensi che sia quello il problema .. perchè io davanti a questa frase mi sento preso davvero per il culo ...
sì assolutamente, visto che mi succede a Roma, non capisco cosa c'è da stupirsi sul pentagono...
 
Jtdstyle":ayzv4dzl ha detto:
Bush è un guerrafondaio...
E quindi la partenza è già sbagliata, non sarai mai neutrale nel giudizio, infatti poi ne dici una dietro l'altra, segno che nemmeno hai letto quanto è stato discusso finora.

Le 2 torri sono crollate in 6 secondi praticamente dividete 96 piani (visto che quelli sopra erano gia' devastati) x i 6 secondi di caduta....un piano ci mette mezzo secondo a dir tanto per andare giu',è stata fatta implodere.
Partendo dall'alto?
Certo, è proprio la tecnica che si usa di solito.


Gli aerei erano guidati da terra nel senso che quando un aereo ha colpito il bersaglio l'altro ha staccato le comunicazioni ed ha virato esattamente 1 minuto dopo l'impatto dell'aereo precedente...
E questo dimostra che erano guidati dal suolo?
Sicuramente, infatti è piombato sulla seconda torre con lo stesso ritardo...ah, no, è arrivato con un ritardo ben maggiore, perciò cosa c'entra quando ha cambiato la sua direzione?

United 93 ndo sta?l'hanno abbattuto?il posto dove le fonti ufficiali hanno detto che si è schiantato era gia' preparato da tempo con quella finta buca?i resti?un sedile..un motore...le ali?nulla...
O è sparito o è caduto o è stato abbattuto.

La prima sembra la teoria più strana, diamole un 1% di probabilità, le altre le dividerei al 33% e 66%, sappiamo che fa piacere pensare che ci siano stati degli eroi che si sono immolati, in più si coprirebbe il fatto di averlo abbattuto, che era comunque la cosa più logica da fare.

Il buco nel pentagono fatto da un boeing ? si senz'ali...un pilota esperto non riesce a tenere un aereo del genere a 6 metri d'altezza per via dell'effetto suolo...e se fosse pure passato...non c'è il segno delle ali che avrebbero tagliato in 2 l'edificio ,tra il foro d'entrata ed il foro d'uscita è quasi tutto intatto :KO)
Questa è la più bella, si vede che hai idea di come sia fatto un edificio come il Pentagono e come sia la struttura di un'ala di aereo.

Tagliato in due l'edificio, perdonami, ma fa davvero ridere solo il pensiero...sarebbe come sostenere che con una sbarra di ferro pieno, picchiandola dall'alto verso il basso contro un cordolo di quelli che delimitano i giardini lo segheresti in due. http://www.mclink.it/personal/MK4616/pr ... oli/02.htm
Magari lo rompi, ma c'è una bella differenza nelle proporzioni, e sopratutto la struttura non è in cemento armato antibomba.


Quando un aereo perde il segnale con la terra,in 6 minuti parte un caccia a controllare ed in altri 5 minuti lo raggiunge...sono passati piu' di 30 minuti dallo stop delle comunicazioni e non hanno fatto partire nessun caccia...
Su questo si può discutere.

Gli americani (Bush,servizi segreti ed aggregati) credono di vivere in un film? giocano con le vite altrui certo che gliene frega...vuol fare il padrone del mondo..mah :KO) :KO)
Giusta conclusione di un post iniziato come questo.
 
giangirm":141k32ov ha detto:
mowax":141k32ov ha detto:
ultima cosa .. ma mi spieghi cosa vuol dire non posso fartelo vedere perchè luogo militare.. ma davvero pensi che sia quello il problema .. perchè io davanti a questa frase mi sento preso davvero per il culo ...
sì assolutamente, visto che mi succede a Roma, non capisco cosa c'è da stupirsi sul pentagono...

Si ma a Roma non si è schiantato nessun beduino .. e sicuramente se qualche pazzoide decide di sfondare con la sua auto-aereo-carretto-astronave... ect ect l'ingresso non ci va di mezzo un mondo intero......
ma poi a prescindere da questo ..... ripeto cosa devono nascondere..?
posso "capire" magari gli interni.. gli uffici, ma poi i nastri famosi dell'autostrada e tutto il resto ??
scusa eh ... ma un video lo hanno pur mostrato ... e non si capisce una sega ...quindi
1) se dovevano nascondere qualcosa, non ci sono riusciti visto che ormai abbiamo visto tutti la tecnlogia usata per le sbarre d'apertura del pentagono .. quindi ?
2) basterebbe anche farci vedere lo stesso video magari un tantino + decente dove si riesca a vedere qualcosa.. perchè obbietivamente davvero non si capisce cosa sia ... anzi potrebbe sembrare visto quel tantino di scia bianca
tranquillamente willy coyote che insegue road runner ... e si va schiantare come nei cartoni .....

bee beeppp :sarcastic)
 
Mowax..

scusami ma proprio non capisco dove vuoi andare a parare,
ovvero lo scopo...
dici che vuoi sapere solo la verità, però pare tanto che tu vuoi che tutti credano SOLO alla TUA verità e ti rifiuti sistematicamente di credere a tutte le fonti che smentiscano i complottisti..

ma il blog che ti ha linkato Adriano e Io li hai letti?

non capisco, vengono SMENTITI UNO AD UNO tutti i punti e i dubbi
cosa c'è di non chiaro..
e se tu vuoi far passare per assolutamente veri le tue tesi, perchè non dovrebbero esserlo altrettano queste

sennò per mettere un po' d'ordine...
perchè non ne discutiamo UNO per UNO? invece di fare tutte le 50 domande insieme e mai poi guardare le risposte..

te ne dico due a caso.. di quelli che continui a ripetere in continuazione:

il tuo tanto amato "super-esperto" Steven Jones chiedi se è uno stupido...
ebbene lo è... ti sei andato a cercare la biografia? o a capire chi è o solo perchè ti hanno detto che è un "professore" allora è un super-esperto

piccola nota biografica:
Steven Jones, professore di fisica della Brigham Young University, è uno degli uomini principali del complottismo riguardante l'11 settembre. A lui si devono, infatti, alcuni studi che ipotizzano l'uso della termite per la demolizione delle Torri Gemelle.

Facendo qualche interessante ricerca si scopre qualcos'altro sul suo conto....

Sia chiaro: nessuno contesta l'appartenenza di Jones alla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, i cui appartenenti sono comunemente detti Mormoni; anzi, ho il massimo rispetto per questa Chiesa. Ciò che invece è bizzarro è che secondo alcuni studi di Jones, la prova storica della visita di Gesù in America sarebbe in alcune incisioni Maya in cui compaiono divinità recanti stimmate nelle mani. Purtroppo per Jones, il fatto che la visita di Cristo in America (di cui parla il Libro di Mormon nel Terzo Libro di Nefi, dal capitolo 11 in avanti) sia testimoniata dalle incisioni Maya non trova riscontro in nessun testo Mormonico e nemmeno nelle posizioni ufficiali della sua Chiesa.

Passando agli interessi scientifici del professore, scopriamo che negli anni '80, insieme a due colleghi, Jones compì degli studi ed esperimenti su un nuovo tipo di fusione fredda. Il lavoro di Jones ebbe scarsa fortuna; al meeting dell'American Physical Society in cui presentò i suoi studi, questi vennero contestati in quanto viziati da errori sperimentali, come confermato da questo articolo del New York Times.

Ma anche gli studi di Jones sull'11/9 non ebbero maggiore fortuna. I colleghi della sua stessa università presero infatti le distanze dalle sue teorie, accusando il professore di scarso rigore scientifico.

Anche D. Allan Firmage, professore di ingegneria civile presso la stessa università di Jones, scrisse un articolo in risposta alle strampalate teorie del professore complottista. La definizione delle teorie di Jones come "very unreliable" ("molto inattendibili") non potrebbe essere più chiara.

Vogliamo davvero dare credito a quest'uomo?

e fantastica la battuta:
".. se mi fa male un dente, vado da un dentista, non di certo dall'insegnante di religione"
ma daiii questo è peggio di Ron Hubbard

oppure fantastico citare sempre Alex Jones senza il secondo nome, perchè così si può dire che ha vinto un premio pultizer e creargli credibilità
peccato se appena appena uno è curioso, scopre che è una omonimia e non c'entrano nulla l'uno con l'altro
e devo continuare a fidarmi?

David Ray Griffin: viene spesso presentato come professore, dunque figura autorevole, dimenticando di dire che è sì professore, ma di teologia in pensione, che vende libri complottisti.
James Fetzer: anche lui presentato come professore, dimenticando di evidenziare che è un professore di filosofia.

e come se per spiegare il crollo delle torri in italia, vai a usare come esperto Rita Levi di Montalcini, solo perchè è un Nobel... sai quanto ne sa' di ingegneria civile?


poi non capisco.. ma molti autori STESSI hanno AMMESSO di non aver approfondito, di aver fatto errori di aver "manipolato"
ma veramente non capisco.. se LORO l'hanno ammesso... perchè si è così pervicaci a continuare a credergli
e cosa fanno.. "hemm si sappiamo che ci sono stati tutti questi errori...ma li abbiamo fatti apposta.. così ci screditano e facciamo riflettere gli americani"
...ma dai adesso ogni errore che faccio la uso pure io questa scusa..
voglio vedere se cancello il db di una banca e gli dico che l'ho fatto apposta per vedere se il bck funziona, mi trattano bene

un esperto QUI in italia che lo fa di LAVORO ti ha spiegato per esempio le assurdità circa i dubbi tecnici sulla parte dei voli...
non ho capito.. quindi secondo te il "nostro" Ataru è un agente CIA infiltrato per depistarti? :crepap) :crepap)

altra cosa
continui a menarla con i filmati tenuti segreti dell'aereo sul pentagono

il motivo per cui non sono stati resi pubblici prima e solo questo:

This is in response to your December 14, 2004 Freedom of Information Act Request, FOIA appeal of March 27, 2005, and complaint filed in the United States District Court for the District of Columbia," wrote William Kammer, Chief of the Department of Defense, Office of Freedom of Information. "Now that the trial of Zacarias Moussaoui is over, we are able to complete your request and provide the video.

ti lascio il piacere della traduzione...
te pensa invece adesso TUTTI possono chiederne una copia su dvd:
ancora citazione:
Se solo tutti i complottisti fossero come quelli di Flight77.info! Scott Bingham, il titolare del sito, investe tempo e denaro nelle richieste FOIA, quelle che permettono ai cittadini americani di accedere alle informazioni governative.

Con questo semplice sistema, che i complottisti di casa nostra manco si sognano, è riuscito a far divulgare i due video delle telecamere dell'ingresso di un parcheggio del Pentagono che hanno ripreso l'impatto del Boeing 757. Si è fatto mandare, direttamente dal Dipartimento di Giustizia USA, un CD con su i file originali. Non solo: su semplice richiesta, me li ha anche mandati.

Questi sono gli originali, senza ricompressioni e conseguenti artefatti. Pesano 32 mega l'uno, e sono archiviati su Attivissimo.net qui e qui. Qualsiasi studio o analisi decente deve usare questi originali, per non essere sviato da effetti visivi e distorsioni prodotti dalle ricodifiche.

La cosa ancora più interessante è che Bingham ha la dichiarazione ufficiale che esistono circa 80 altri video ancora da desegretare (la richiesta FOIA è già in corso). Nessuno, secondo le dichiarazioni ufficiali, mostra l'impatto, tranne questi due rilasciati: ma potrebbero mostrare il sorvolo o l'incendio successivo all'impatto.

ripeto..

però se andiamo avanti così si finisce in un pastrocchi troppa roba

si potrebbe parlare punto per punto di un punto alla volta...
sennò è solo propaganda
e si finisce come i "complottisti" (citati prima) che mai hanno portato DOCUMENTI e PROVE alle loro tesi..
ma però almeno 5 milioni di dollari a testa se li sono già fatti....

;)
 
Jtdstyle":101m1p9u ha detto:
Quando un aereo perde il segnale con la terra,in 6 minuti parte un caccia a controllare ed in altri 5 minuti lo raggiunge...sono passati piu' di 30 minuti dallo stop delle comunicazioni e non hanno fatto partire nessun caccia...
ADESSO!
con le regole di ingaggio di ADESSO, appunto dopo il patriot act..
ma PRIMA?!?!?
e poi sbagliato.. gli F18 c'erano... e avvistavano e seguivano gli aerei..

peccato che NON avevano il PERMESSO d'ingaggio per abbattere un aereo civile...che deve venire DIRETTAMENTE dal Presidente o da Vice
e quindi secondo te in 5 min con il presidente da un'altra parte e che ANCORA non si sapeva cosa stava succedendo un pilota prende e abbatte un boing (su new york tra l'altro) ma ha senso dire una cosa del genere? ti rendi conto?

e infatti ben più di mezz'ora dopo con l'ordine di tutti gli aerei a terra, le regole di "ingaggio" dei caccia furono cambiate---ovvero povero UA93...
(ma ali americani fa più piacere dire che l'hanno tirato giù in picchiata gli "eroi")
 
Carissimo xanto io non voglio andare a parare un bel niente, così come non voglio obbligare nessuno a credere alla mia verità l'ho detto mille volte,
ben mi sta fare una discussione punto per punto .....
ho letto quello che dicono di jones...
però permettimi di affermare che come sono tendenziosi i complottisti così lo sono gli anticomplottisti ...
jones risulta essere professore di fisica..... si ..
bene ha fatto uno studio sulle torri si ..
bene analizziamo lo studio che ha fatto .. che poi sia gay o che crede nell'aldilà a me poco interessa..
vediamo se cosa dice è del tutto sballato ...
poi giudichiamo il lavoro fatto e non le sue abitudini sessuali...

questa permettimi è la tecnica usata dagli "anticomplottisti" attacarsi alle minchiate ...
per screditare tutto il resto ... anche i dubbi ufficiali...

esempio:

Mazzucco nella prima versione del film dice: la distanza tra il quadrifoglio e il pentagono è di 500m.

Attivissimo: scandalo ... è sbagliato sono 250m .. come vedete mazzucco vi dice cazzate quindi è un complottista bla bla bla bla ...

io ora dico, ma che caxxo cambia tra 500m e 250m? ( mazzucco ha dichiarato di essersi sbagliato e lo ha corretto) non sono certo 250m che fanno la differenza ......
resta il fatto che è impossibile fare quella manovra con quel tipo di aereo a maggior ragione se non si è un pilota esperto ... si possono avere anche ore di volo simulato .. ma è impossibile ..
anche perchè allora a cosa servono le scuole di volo .. mi faccio un bel corso di flight simulator e mi prendo il brevetto ...

Non puoi negare che non sia così...


se dovessi ragionare con gli stessi criteri, allora posso affermare che Vinci della CNN non ha nessuna credibilità visto che in trasmissione ha detto che con il termine pull it Silverstain voleva dire di agganciare il palazzo con i cavi d'acciaio ... praticamente i vigili del fuoco volevano impedire al palazzo di crollare semplicemnte con dei cavi d'acciaio ... :aeh)
siamo nella realtà mica nel mondo dei looney tunes!!!
ma non per questo io ho già bollato Vinci .......



Quindi se dobbiamo ragionare sui singoli punti... dobbiamo stabilire le regole uguali per ambedue gli schieramenti.... e vanno affrontati tutti i punti anche i meno importati....
e valutare anche le coincidenze .....
non puoi dirmi che è stata una semplice coincidenza che il giorno prima in borsa si è registrato un numero di transazioni enorme e qualcuno ha puntato sulle 2 compagnie aeree...
indica chiaramente che qualcuno sapeva...

altra concidenza .... proprio quel giorno erano previste esercitazioni di attacchi terroristici!! ( che poi la stessa coincidenza si è ripetuta a Londra )
ancora ... un'anno prima il pentagono aveva effettuato uno studio su un possibile attacco con le stesse modalità di quello che poi è avvenuto ....coincidenza ...
I piani d'invasione dell'afghanistan erano già pronti ....e tante altre ancora....
e il il PNAC ??? http://it.wikipedia.org/wiki/Project_fo ... an_Century
non è mica un libro di favole....e come dichiarare di voler ammazzare la propria moglie e il giorno dopo è morta ...

potrei continuare per ore ...
si trattasse solo di una ... ok .. ma qui tutta la storia è un enorme coincidenza...

esempio: se trovano morta la mia amante ricchissima ereditiera, io per il solo fatto che la... tr..ehhmmm sono il primo a cui chiedono dove mi trovavo al momento dell'omicidio ...
se nel caso mi trovavo anche solo nelle vicinanze non posso pensare di cavarmela dicendo è una coincidenza,mi trovavo nei dintorni a bere un caffè.. e se poi per caso trovano scritto sulla mia agenda che la mia amante mi stava sui zibedei sono ancora maggiormente indiziato....( mi riallaccio al PNAC)
devo dimostrare che ero nelle vicinanze ma non ero occupato ad ammazzare la mia amante ...

quindi queste coincidenze vanno chiarite non si può fare finta di passarci su solo perchè non si trova un aereo o è impossibile far sparire 100 persone nel nulla...
Siamo nella realtà, e a noi comuni cittadini le coicidenze non sono concesse
 
Xanto.net":kaodo1vy ha detto:
con il presidente da un'altra parte e che ANCORA non si sapeva cosa stava succedendo

No xanto..... meglio lasciar perdere il video di cosa fa il presidente lo abbiamo visto tutti ..... legge la favola della pecorella nonstante gli sia stato comunicato che il secondo aereo si è abbattuto ..
e prima che gli fosse stata data la notizia del secondo sapeva già del primo ...
e cosa fa lui ... continua nella sua visità alla scuola ??
anche se fosse stato un pilota di linea che per sbaglio si è schiantato lui continua la sua visita... ?
gli arriva la notizia del secondo e lui cosa fa legge la favoletta ...
ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di presidente è ????......
anche questa è una coincidenza ???e poi scusa mi vuoi dire che prima del 2001 negli USA non nel burundi ... negli USA si poteva tranquillamente dirottare un 'aereo? tanto prima che si alzasse un caccia da terra passava 1/2ora...?
io ripeto mi RIFIUTO di crederci ... sono questi i punti + controversi della faccenda...

ultima cosa.. smettiamola di dire che i complottisti hanno guadaganto milioni ... Io per il momento sono a discutere con te ... e nessuno mi da una lira...nessuno me lo ha ordinato, non ho un sito, non faccio film etc etc
perchè se la metti su questo punto ...allora
il Sig. Attivissimo si sta facendo la villa ....

sappiamo benissimo e siamo abbastanza maturi da capire chi lo fa perchè è seriamente interessato e chi lo fa solo per far $
 
Se Ataru, che se non sbaglio è un controllore di volo, e sa e vede che manovre si possono fare con gli aerei, dice che quella non è una manovra impossibile, come fai a continuare ad ostinarti a dire che lo è?

Senza saperne niente anche io posso pensare che sia difficile pilotare un jet di linea, magari se me lo dessero in mano una volta che è in quota la cosa non la troverei così difficile, su due piedi non lo so dire, se me lo dice uno che è in qul campo già ci credo di più.

mowax":2gntzcdf ha detto:
quindi queste coincidenze vanno chiarite non si può fare finta di passarci su solo perchè non si trova un aereo o è impossibile far sparire 100 persone nel nulla...
Non dovrebbe essere il contrario?

Se si dice che quell'aereo non si è schiantato lo si tiri fuori, si rintraccino i 64 che erano a bordo e li si faccia testimoniare.

Se un 757 non può fare un buco del genere, si dimostri che non è vero, loro dicono che quello che si è schianatato era un 757, il buco è lì da vedere, i danni procurati anche, che si dica che cosa è stato, non cosa non è stato.
 
mowax":11os6hvk ha detto:
Carissimo xanto io non voglio andare a parare un bel niente, così come non voglio obbligare nessuno a credere alla mia verità l'ho detto mille volte,
ben mi sta fare una discussione punto per punto .....
ho letto quello che dicono di jones...
però permettimi di affermare che come sono tendenziosi i complottisti così lo sono gli anticomplottisti ...
jones risulta essere professore di fisica..... si ..
bene ha fatto uno studio sulle torri si ..
bene analizziamo lo studio che ha fatto .. che poi sia gay o che crede nell'aldilà a me poco interessa..
vediamo se cosa dice è del tutto sballato ...
poi giudichiamo il lavoro fatto e non le sue abitudini sessuali...

questa permettimi è la tecnica usata dagli "anticomplottisti" attacarsi alle minchiate ...
per screditare tutto il resto ... anche i dubbi ufficiali...

ho detto punto per punto e ne metti 50...scusa ma se continui a dire che non vuoi convincere nessuno perchè insisti? ok partiamo da joens

è un professore di fisica?
NO
è un studioso di fisica nucleare
di fisica nucleare specializzato con la fusione fredda
MOLTO prima dell'11 settembre è sempre stato screditato e le sue teorie (sulla fusione fredda) bocciate, perchè contenevano macrospopici errori di base
quindi uno che già non è un luminare nella sua materia (la fisica nucleare)
che "compentenze" ha in ingegneria civile e dei materiali?

ha fatto uno studio sulle torri?
NO
ha fatto delle sui "IPOTESI" ma nessuno studio.. anche perchè appunto non saprebbe da dove partire, visto che non è la sua materia

ti sembrano la stessa cosa?

gli altri "esperti" professori..
non sono forse professori di FILOSOFIA?

e il giornalista scelto a bella posta omonimo con uno ben più famoso e che ha vinto il pulitzer?

cosa c'è che non ti covince in queste confutazioni sulla credibilità?

poi mettiamoci invece che un sacco di INGEGNERI CIVILI
DEMOLITORI Professionisti, Ingegneri dei materiali, e più di tutto delle semplici fotografie e filmati hanno sempre SMENTITO tutte le loro teorie
come fai ancora a dire che è affidabile
e soprattutto ad affidarti SOLO ad uno
non ti pare strano che SOLO UNO dica ste cose?

vai con il prossimo
e come detto UNO ALLA VOLTA
non come adesso
ps: il discorso dei metri è 500m contro 7 km di virata, nn sono bruscolini
una Ipotesi contro i tracciati radar e la scatola nera, non sono bruscolini
ps ma hai fatto una ricerca su chi è Mazzucco?
quanti soldi ha già fatto senza vendere NIENTE
quanta GENTE ancora sta' aspettando il DVD
che non mai fornito NESSUN documento a prova di quello che dice?
MAI e quando glielo si chiede si incazza e sbatte giù il telefono

io lo nego eccome... scusa lo vede anche un bambino quanto siano cazzate ;)

cmq come dicevo avanti con il prossimo punto
 
mowax":20e2h2s9 ha detto:
Xanto.net":20e2h2s9 ha detto:
con il presidente da un'altra parte e che ANCORA non si sapeva cosa stava succedendo

No xanto..... meglio lasciar perdere il video di cosa fa il presidente lo abbiamo visto tutti ..... legge la favola della pecorella nonstante gli sia stato comunicato che il secondo aereo si è abbattuto ..
e prima che gli fosse stata data la notizia del secondo sapeva già del primo ...
e cosa fa lui ... continua nella sua visità alla scuola ??
anche se fosse stato un pilota di linea che per sbaglio si è schiantato lui continua la sua visita... ?
gli arriva la notizia del secondo e lui cosa fa legge la favoletta ...
ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di presidente è ????......
anche questa è una coincidenza ???e poi scusa mi vuoi dire che prima del 2001 negli USA non nel burundi ... negli USA si poteva tranquillamente dirottare un 'aereo? tanto prima che si alzasse un caccia da terra passava 1/2ora...?
io ripeto mi RIFIUTO di crederci ... sono questi i punti + controversi della faccenda...

ultima cosa.. smettiamola di dire che i complottisti hanno guadaganto milioni ... Io per il momento sono a discutere con te ... e nessuno mi da una lira...nessuno me lo ha ordinato, non ho un sito, non faccio film etc etc
perchè se la metti su questo punto ...allora
il Sig. Attivissimo si sta facendo la villa ....

sappiamo benissimo e siamo abbastanza maturi da capire chi lo fa perchè è seriamente interessato e chi lo fa solo per far $

ancora con sta' storia...
pimo leggi bene quello che ho scritto
l'ordine va CHIESTO al presidente, se irreperibile in emergenza al vicepresidente Cheney
che è quello che è successo..
poi guarda i complottisti anzi dicono che lui abbia dato l'ordine di NON abbattere..
peccato che dalla analisi della commisione con Mineta.. pare proprio il contrario

e ancora con il presidente e le pecorelle..
cacchio ma ormai lo sanno anche i muri che Moore ha MONTATO a bella posta delle sequenze per far enfatizzare la sua idea

e rileggi bene anche la storia degli arei da caccia
gli aerei si sono SEMPRE alzati in caso di dirottamento e hanno ordini di affiancarsi in coda e seguire
cosa che è successa anche l'11 specie sul secondo delle torri e sul Ua93..
ho detto che c'erano REGOLE D'INGAGGIO diverse
sai cosa vuol dire? o stai facendo finta di non capirlo
prima del 2001 secondo te, qualsiasi aereo che non rispondeva lo tiravano giù? (nel mondo occidentale, non mettendo russia cina e medio oriente, dove invece l'han fatto è più di una volta)

le interviste dei piloti, dicono che erano dietro a distanza di sicurezza 1/2km ma chiedevano ogni 20 sec cosa dovevano fare...
perchè i complottisti non riportano mai le interviste e i pareri dei piloti da caccia? ma anzi "fanno finta" che non ci siano stati?
 
alk147":2tdkqoln ha detto:
Se Ataru, che se non sbaglio è un controllore di volo, e sa e vede che manovre si possono fare con gli aerei, dice che quella non è una manovra impossibile, come fai a continuare ad ostinarti a dire che lo è?

Senza saperne niente anche io posso pensare che sia difficile pilotare un jet di linea, magari se me lo dessero in mano una volta che è in quota la cosa non la troverei così difficile, su due piedi non lo so dire, se me lo dice uno che è in qul campo già ci credo di più.

mowax":2tdkqoln ha detto:
quindi queste coincidenze vanno chiarite non si può fare finta di passarci su solo perchè non si trova un aereo o è impossibile far sparire 100 persone nel nulla...
Non dovrebbe essere il contrario?

Se si dice che quell'aereo non si è schiantato lo si tiri fuori, si rintraccino i 64 che erano a bordo e li si faccia testimoniare.

Se un 757 non può fare un buco del genere, si dimostri che non è vero, loro dicono che quello che si è schianatato era un 757, il buco è lì da vedere, i danni procurati anche, che si dica che cosa è stato, non cosa non è stato.

Tanto di rispetto per il lavoro di Ataru però i controllori di volo americani hanno pur dichiarato che la manovra che hanno visto sui radar era uguale a quella di un jet.. va be supponiamo che i controllori la sera prima fossero andati a troie.... mi sta bene ..

però non puoi affermare che un beduino che aveva preso lezioni solo per volare fosse capace di fare quella manovra...
e visto come dici tu che non siamo piloti, l'unico paragone in scala rimane l'esempio del tir ... che potrei sintetizzare così:

immagina te 18nne che vai a scuola guida, chiedi espressamente di imparare a guidare solo in autostrada .. non ne vuoi sapere di partenze,soste parcheggi motori freni etc etc e tutto il resto che c'è da sapere.. bene
fai un tot di lezioni solo in autostrada con la nasona ... e il giorno dopo prendi e sali su un tir con rimorchio ...
vediamo cosa succede ... per prima cosa qualcuno te lo deve mettere in moto ...
bene arriva il tuo istruttore e lo mette in moto ..
poi sempre lui fa la partenza e vi avviate in autostrada ..
a questo punto ti passa i comandi e lui va via...
a quel punto visto che tu sai solo guidare, non credo che tu riesca a fermati tranquillamente su un autogrill parcheggiare e magari metterti a fare anche manovre strane...
perchè se lo fai o è falso che non sai guidare o sei superman
non vedo una terza soluzione... sinceramente ..
bene riporto in scala il discorso e spiegami quindi come ha fatto quel beduino
a fare quel tipo di manovra ...
Tu giustamente continui a chiedermi chi fine hanno fatto le persone .. io continuo a chiederti
come sia possibile questa manovra ... e la spiegazione alle 1000 coincidenze.. ma nel mentre io
qualche spiegazione magari anche stupida l'ho data tu continui non spiegarmi le coincidenze...
 
mowax":3dq3d0ff ha detto:
Tanto di rispetto per il lavoro di Ataru però i controllori di volo americani hanno pur dichiarato che la manovra che hanno visto sui radar era uguale a quella di un jet.. va be supponiamo che i controllori la sera prima fossero andati a troie.... mi sta bene ..

però non puoi affermare che un beduino che aveva preso lezioni solo per volare fosse capace di fare quella manovra...
e visto come dici tu che non siamo piloti, l'unico paragone in scala rimane l'esempio del tir ... che potrei sintetizzare così:

questo lo stai dicendo tu (anzi loro)
chissà perchè non le riportano queste cose fantomatiche dette
(forse perchè non l'hanno dette)
hai le trascrizione delle interviste o delle dicerie di questi controllori?
perchè invece a chi l'hanno fatto l'intervista non dicono assolutamente ciò?

come la storia della scuola di volo..
peccato che gli istruttori han sempre detto il contrario
qui le hai viste le interviste? perchè non le forniscono i complottisti, ma negli altri documentari si?

chissà perchè il brevetto l'hanno preso e hanno fatto PURE lezioni AGGIUNTIVE in simulatori PROPRIO per fare il volo sui Boeing?
perchè di questo non ne parlano, e anzi ne parlano in termini contrari

perchè dicono che hanno fatto una manovra in 500m quando i tracciati e la scatola nera dice 7km

perchè c'è una scatola nera?
 
No Xanto .. iniziamo male .. così non può essere fatto un confronto...
ho già spiegato che quello che dico non proviene ne da mazzucco ne da chi sa dove...
nel senso che mi sono fatto la mia idea cercando + fonti...
ho mica detto che quello che affermi provenga da attivissimo ????
e poi che abbia fatto i soldi o non li abbia fatti non mi interessa...come già detto in qualche modo i soldi li sta facendo anche attivissimo .... ma potrei anche risposnderti che i dvd costano saranno mi ca gratis ... oppure posso rispondereti che sia mazzucco che attivissimo devono pur mangiare ...
mica campano di aria ... cmq poi lui in particolare non ha fatto altro che prendere il lavoro di ricerca svolto in USA e tradurlo in italiano .. stessa cosa che fa attivissimo ...
seconda cosa se va fatto un confronto a questo punto bisogna usare le fonti...
e inutile parlare così...
Poi mi spieghi cosa cosa centra Moore...?? lui ha utilizzato la stessa fonte che ho utilizzato io ..
cioè il sito della scuola dove si trovava bush ... dove guarda un pò il video non c'è +... lo si trova dapertutto ..
ora sinceramente io non ho bisogno di Moore ... x capire quel video ..
lo vedo da per me la faccia da ebete che ha fatto ... e traggo le mie conclusioni
perchè continui a citare moore, mazzucco ... screditandoli, raccontando al loro vita provata o le loro abitudini sessuali ????
la usi come tecnica?
perchè un eventuale utente che legge egli sta sul ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! moore automaticamente
pensera ad una caxxata .. non si affronta così un discorso del genere...


Fonti xanto ci vogliono le fonti .... e non facciamo che A va bene come fonte e B no perche è cattiva etc etc ...
altrimenti non arriviamo da nessuna parte ...

esempio facile facile ...

Bin laden è ricercato dall'FBI specificatamente x il 911 ?

secondo questa fonte ufficiale :
http://www.fbi.gov/wanted/terrorists/terbinladen.htm
NO...

visto che dopo 5 anni di rotture di coglioni co sto bin laden,che è stato lui .. .lo prenderemo lo assicureremo alla gisutizia e cazzate varie questo è quello che mi dice la fonte ufficiale:

Usama Bin Laden is wanted in connection with the August 7, 1998, bombings of the United States Embassies in Dar es Salaam, Tanzania, and Nairobi, Kenya. These attacks killed over 200 people. In addition, Bin Laden is a suspect in other terrorist attacks throughout the world.


mi sarei aspettato qualcosa di + tipo: "è ricercato per avere ideato e organizzato l'attentato al WTC del 9/11/2001 (chiuque lo veda spari a vista)"

io sincermante se questo è quello che mi dice la fonte ufficiale non posso pensare altro che non hanno prove per incriminare Bin Laden specialmente dopo 5 anni ...

come vedi il discorso segue un filo logico e non fa una piega ...

non ho citato ne mazzucco, ne attivissimo ne Moore ne altre persone .. ho citato ed usato solo
una fonte ufficiale governativa....


per parcondicio .. riporto anche questo:


The alleged terrorists on this list have been indicted by sitting Federal Grand Juries in various jurisdictions in the United States for the crimes reflected on their wanted posters. Evidence was gathered and presented to the Grand Juries, which led to their being charged. The indictments currently listed on the posters allow them to be arrested and brought to justice. Future indictments may be handed down as various investigations proceed in connection to other terrorist incidents, for example, the terrorist attacks on September 11, 2001.

The Rewards for Justice program, administered by the United States Department of State's Bureau of Diplomatic Security, offers rewards for information leading to the arrest of many of these terrorists.

It is also important to note that these individuals will remain wanted in connection with their alleged crimes until such time as the charges are dropped or when credible physical evidence is obtained, which proves with 100% accuracy, that they are deceased.

lascio a te la traduzione... che cmq non dice espressamente che lui è incirminato per il 911
credo che sia normale farsi la domanda :

Ma perchè dopo 5 anni che mi avete ripetutto che è tutta colpa sua a tal punto che anche l'uomo + pacifico di questo mondo se lo trova davanti se lo mangia vivo ..dichiarate che non è ricercato per il 911???

abbiate pasienza ma queste sono altrettanto domande madre come per carità altrettanto lo è la tua riguardo la sparizione di 100 persone ......
 
mowax":dcw5qkhg ha detto:
non puoi dirmi che è stata una semplice coincidenza che il giorno prima in borsa si è registrato un numero di transazioni enorme e qualcuno ha puntato sulle 2 compagnie aeree...
Non essendo io un economista non so giudicare come si svolgano certe cose, se vuoi ammetto che leggendo i dati da molte fonti posso dire che è strano, oltre non mi spingo, se ne capisci di più sai spiegare con certezza chi avrebbe fatto questa speculazione e se era una cosa del tutto ingiustificata?
indica chiaramente che qualcuno sapeva...
No, al massimo può farlo pensare, ma non indica nulla con sicurezza.

altra concidenza .... proprio quel giorno erano previste esercitazioni di attacchi terroristici!! ( che poi la stessa coincidenza si è ripetuta a Londra )
ancora ... un'anno prima il pentagono aveva effettuato uno studio su un possibile attacco con le stesse modalità di quello che poi è avvenuto ....coincidenza ...
E da quanto erano programmate queste esercitazioni (non sono andato a verificare niente, mi fido e prendo per buono che le abbiano fatte davvero)?

Ho pensato un sacco di volte che in caso di emergenza sarebbe più facile colpire durante delle esercitazioni, quando cioè si è più vulnerabili visto che si è concentrati sulla simulazione e non si pensa alla reale emergenza.

Quando l'hanno fatta a Milano ero preoccupato che succedesse sul serio qualcosa.

I piani d'invasione dell'afghanistan erano già pronti ....e tante altre ancora....
Non è possibile che si aspettassero qualche attacco, indipendentemente dalla modalità col quale sarebbe stato portato a termine?

potrei continuare per ore ...
si trattasse solo di una ... ok .. ma qui tutta la storia è un enorme coincidenza...
Un sacco di cose, finora, sono state smentite, o comunque minate sulla sicurezza con la quale venivano esposte, vai pure avanti, più che discutere su teorie già scritte è più produttivo discutere e confrontaci su dubbi che possono esistere davvero.
 
alk147":2q9pcff6 ha detto:
Jtdstyle":2q9pcff6 ha detto:
Bush è un guerrafondaio...
E quindi la partenza è già sbagliata, non sarai mai neutrale nel giudizio, infatti poi ne dici una dietro l'altra, segno che nemmeno hai letto quanto è stato discusso finora.

Le 2 torri sono crollate in 6 secondi praticamente dividete 96 piani (visto che quelli sopra erano gia' devastati) x i 6 secondi di caduta....un piano ci mette mezzo secondo a dir tanto per andare giu',è stata fatta implodere.
Partendo dall'alto?
Certo, è proprio la tecnica che si usa di solito.


Gli aerei erano guidati da terra nel senso che quando un aereo ha colpito il bersaglio l'altro ha staccato le comunicazioni ed ha virato esattamente 1 minuto dopo l'impatto dell'aereo precedente...
E questo dimostra che erano guidati dal suolo?
Sicuramente, infatti è piombato sulla seconda torre con lo stesso ritardo...ah, no, è arrivato con un ritardo ben maggiore, perciò cosa c'entra quando ha cambiato la sua direzione?

United 93 ndo sta?l'hanno abbattuto?il posto dove le fonti ufficiali hanno detto che si è schiantato era gia' preparato da tempo con quella finta buca?i resti?un sedile..un motore...le ali?nulla...
O è sparito o è caduto o è stato abbattuto.

La prima sembra la teoria più strana, diamole un 1% di probabilità, le altre le dividerei al 33% e 66%, sappiamo che fa piacere pensare che ci siano stati degli eroi che si sono immolati, in più si coprirebbe il fatto di averlo abbattuto, che era comunque la cosa più logica da fare.

Il buco nel pentagono fatto da un boeing ? si senz'ali...un pilota esperto non riesce a tenere un aereo del genere a 6 metri d'altezza per via dell'effetto suolo...e se fosse pure passato...non c'è il segno delle ali che avrebbero tagliato in 2 l'edificio ,tra il foro d'entrata ed il foro d'uscita è quasi tutto intatto :KO)
Questa è la più bella, si vede che hai idea di come sia fatto un edificio come il Pentagono e come sia la struttura di un'ala di aereo.

Tagliato in due l'edificio, perdonami, ma fa davvero ridere solo il pensiero...sarebbe come sostenere che con una sbarra di ferro pieno, picchiandola dall'alto verso il basso contro un cordolo di quelli che delimitano i giardini lo segheresti in due. http://www.mclink.it/personal/MK4616/pr ... oli/02.htm
Magari lo rompi, ma c'è una bella differenza nelle proporzioni, e sopratutto la struttura non è in cemento armato antibomba.


Quando un aereo perde il segnale con la terra,in 6 minuti parte un caccia a controllare ed in altri 5 minuti lo raggiunge...sono passati piu' di 30 minuti dallo stop delle comunicazioni e non hanno fatto partire nessun caccia...
Su questo si può discutere.

Gli americani (Bush,servizi segreti ed aggregati) credono di vivere in un film? giocano con le vite altrui certo che gliene frega...vuol fare il padrone del mondo..mah :KO) :KO)
Giusta conclusione di un post iniziato come questo.

Beh a 800km/h sfido chiunque a provarmi che un boeing non possa scalfire pesantemente con un ala il pentagono... :sgrat)

Allora sara' stato un caso che gli aerei abbiano staccato il trasponder e virato esattamente 1 minuto dopo che l'aereo precedente colpisse il bersaglio :sgrat)

Molte testimonianze di poliziotti e vigili del fuoco hanno ammesso di aver sentito le esplosioni nelle torri...e dai filmati reali si vede che scoppiano esattamente come nelle demolizioni controllate difatti dopo 5 mesi c'era ancora acciaio fuso nelle fondamenta...oppure chissa perchè gli edifici caduti non hanno minimamente scalfito quelli vicini..un caso che filano giu' dritti perfettamente e non 1 ma TUTTI...dai su...vogliono darla a bere al mondo intero ma io sinceramente non la bevo...

Poi un'altra cosa...
La moglie di una delle vittime del WTC ha chiesto all'FBI come mai non hanno ricercato queste persone che erano gia' ricercate, nelle scuole di volo americane..la loro risposta è stata "Maddai signora ci sono migliaia di scuole da controllare" la sua risposta/domanda è stata : allora visto che ci sono troppe scuole per stanarli,perchè in poche ore dopo l'attentato siete riusciti a trovarli alla Embry-Riddle flight school di Daytona beach in Florida?

Risposta: Siamo stati fortunati :sgrat) :fuori)

E' stata tutta una messinscena farloccata da evidenti errori tra procedure non avviate,mancate,zittite con il suono del $ americani..
Bush e Bin Laden sono culo e camicia io ti do armi e soldi e tu mi dai il petrolio.
 
Top