Inganno globale dell' 11 Settembre

guarda
qui ci sono tutte le risposte alle tue domande:
http://undicisettembre.blogspot.com

giralo tutto e non "fidarti" solo del l'elenco "corto" a destra man mano che esplori i collegamente sono a tutto e trovi di ogni cosa

sbugiardate e cmq messe in dubbio una per una..
e soprattuto l'interessante storia di chi ha fatto nascere la storia dei "complottisti" quando c'hanno guadagnato e tutti i precedenti..


non ho capito l'allusione alla vecchia discussione, che è tutt'ora aperta e tranquilla..
ma forse la cosa che nn ti va giù è che nonostante continui a dire che non vuoi convincere nessuno, pare invece che la cosa che più di dia "fastidio" e che non tutti credono come credi tu a queste tesi "fantasiose"
e pensa che le contro tesi sono tutte dimostrate SCIENTIFICAMENTE (al contrario di quelli dei complottisti, che secondo la loro abitudine, instillano solo i sospetti, ma non si preoccupano mai dimostrare nulla) e da Esperti del settore nei vari campi.. (sempre al contrario dei complottisti che vanno a predere "personaggi" sempre un po "strambi" e di comodo

e poi, consiglio, non basarti solo su cose come matrix
guarda un po' di satellite, in particolare i documentari sulle demolizioni controllate o i disastri aerei.. e vedrai che vedendone TANTI altri.. poi anche a te (come a me ed ad altri, mi pare Giangi che guarda le mie stesse serie :sarcastic) ) molto cose diventeno EVIDENTEMENTE assurde forzature

e poi piccolo appunto personale che mi ha fatto schiattare dal ridere :crepap) :crepap) :crepap) :

le "inflessibili leggi della statistica"?!?!?!?:
ma dai.. sono le leggi più "stronze" che possano esistere..
come dimostra la "legge del pollo":
per la statistica (inflessibile :crepap) :crepap) )
se ci sono due uomini e due polli, ci sono un pollo a testa e nessuno muore di fame..
peccato che nella REALTA' sappiamo benissimo che esistono uomini che mangiano DUE polli e uno muore di fame ;)

;)


mowax":2uyc62q7 ha detto:
aggiungo:
http://luogocomune.net/site/modules/new ... oryid=1404
Questa è la frase conclusiva dell'articolo:
Provate a entrare in una stanza dove ci siano ottocento gradi di temperatura, e capirete che "non è possibile" non significa "è improbabile": significa che non può essere accaduto.
Non ho ancora capito dove si vuole arrivare.... L'attacco dell'11 settembre è una messinscena? c'erano cariche esplosive messe dagli americani? il pentagono è stato fatto saltare dagli americani che hanno poi piazzato pezzi di un aereo in giro per il prato tutto intorno?

Attenzione so benissimo chi era saddam .. e almeno si può dire che nel male ( inteso come la mensogna) c'è il bene di aver "eliminato" un'altro feroce dittatore .. su questo non ci piove, volevo solo far notare che alla fine la scusa usata per attaccare l'iraq si può considerare tranquillamente un complotto da parte del governo...quindi non escludo che se sono stati capaci di farci credere con prove fasulle e notizie false che lì erano presenti armi di distruzzione di massa.. non vedo perchè non possano farci credere qualunque altra cosa...
il fatto che saddam era un pazzo assassino non è certo una buona scusa per scusare il
governo stesso di aver mentito ... e quindi passarci sopra perdonandolo...
forse non è chiara una cosa io non voglio arrivare a niente .... io voglio solo la verita,

se le cariche le hanno messe gli americani, i terroristi o gli alieni non fa differenza l'importante è che venga detto chi le ha messe ......
visto che se delle persone sono riuscite a passare dai piani alti nei momenti subito dopo l'impatto, dove secondo la commssione la temperatura era di 800 e passa gradi, vuol dire che non sono crollate per cedimento strutturale dovuto all'incendio ....ma per altri motivi.
stesso discorso sul pentagono ... non puoi dirmi che non si vede un caxxo sul prato perchè si è disintegrato ma poi non sai darmi una spiegazione e un'immagine su cosa abbia attraversato 3 anelli... se si è disintegrato non ci è rimato + niente ... deciditi ... ma dimmelo ...
ma poi continuiamo a fermarci sempre sugli stessi argomenti .. un pò come dire ...
visto che è impossibile che un'aereo sparisca nel nulla ... tutto il resto che è realtà ed è ufficiale perde d'importanza e significato ......
le domande, i dubbi e le coincidenze di quei giorni sono innumerevoli...
e continuare a discutere sempre sugli stessi porta alal cecita verso gli altri fatti ...



domande che vorrei fare:

1 - Il foro di entrata nel Pentagono risulta molto piccolo per aver inghiottito un intero Boeing da 100 tonnellate, che è largo circa il doppio della facciata distrutta.

2 - La maggioranza delle finestre attorno al foro è rimasta in piedi, e molte di queste conservano ancora i vetri intatti.

3 - Sul prato antistante ci sono mille frammenti e piccoli rottami, ma nulla che si possa ricondurre con certezza a un Boeing 757.

4 - Non ci sono valigie, sedili, portelloni, pezzi dì ala o di fusoliera, non c'è nulla che indichi che si trattasse di un normale volo di linea, carico di passeggeri.

5 - Di fronte a un aereo che sembra scomparso nel nulla, non si capisce quale sua parte fosse invece così robusta da aver attraversato ben tre anelli dell'edificio, abbattendo dozzine di colonne di cemento armato, per lasciare un foro di uscita molto simile a quello di entrata. L'oggetto misterioso, infatti, non ci è mai stato mostrato.

6 - Delle molte telecamere di sicurezza che circondano il Pentagono, e che devono per forza aver inquadrato l'aereo che passava, non ci è mai stato mostrato un solo fotogramma da cui si possa riconoscere che aereo fosse.

7 - La manovra di approccio rasoterra appare del tutto illogica per chi fosse arrivato a quel punto in vista del Pentagono, mentre è ritenuta decisamente difficile, a causa delle turbolenze create dai grossi jet, persino per consumati piloti professionisti.

8 - Mentre alla guida dell'aereo c'era un dilettante dell'aria che non aveva mai guidato un jet nella sua vita, e che era considerato dagli istruttori di volo un tale incapace da non avergli mai affidato nemmeno un piccolo aereo da turismo per volare da solo.

9 - Nemmeno gli altri dirottatori avevano mai guidato un jet nella loro vita. Nonostante questo, sono stati perfettamente in grado di impadronirsi dei comandi, e due di loro hanno saputo ritrovare, senza nessun aiuto da terra, dei bersagli distanti centinaia di miglia, per poi centrarli con assoluta precisione. Viste da sotto, le Torri possono anche apparire enormi, ma dal cielo sono poco più di due matite che spuntano appena da una jungla di edifici tutti uguali.

10 - Dopo averla messa a punto per cinque anni, i dirottatori hanno adottato una strategia che li condannava già in partenza ad essere intercettati prima di arrivare al bersaglio. Per riuscirci, dovevano per forza contare in anticipo sullo stallo totale della difesa aerea che è poi avvenuto, ma che nessuno al mondo poteva prevedere. A meno di fare tutti parte di un piano molto più grande di loro.

11 - Dell'intero apparato di sicurezza, sia civile che militare, non è mai stata identificata nè punita una sola persona per i gravi errori che sono costati la vita a tremila persone. Alcuni militari di alto livello, direttamente coinvolti nella mancata difesa, sono anzi stati promossi a gradi ancora più alti.

12 - Una testimonianza del ministro dei trasporti rivela come la Casa Bianca conoscesse molto bene la posizione dell'aereo che stava puntando su Washington, ma non risulta che abbia fatto nulla per fermarlo.

13 - Nonostante debbano esistere per forza, non ci è mai stata mostrata una sola immagine che permetta di identificare con chiarezza i dirottatori agli imbarchi dei 4 aerei. L'unica in cui è riconoscibile Mohammed Attà, stranamente non appartiene al volo dirottato, ma a un volo precedente.

14 - Sulle liste passeggeri, inoltre, non compariva un solo nome arabo.

15 - Non si capisce quindi come abbia fatto l'FBI a fornire al mondo, nell'arco di sole 48 ore, la completa identità di tutti e dicciannove i dirottatori, con tanto di fotografia per ciascuno.

16 - Le Torri Gemelle erano state progettate espressamente per reggere con ampio margine all'impatto di un aereo di quelle dimensioni. Se fossero quindi crollate a causa degli impatti e degli incendi, come sostiene la versione ufficiale, non si capisce perchè non sia stata intentata nessuna causa, nè civile nè penale, contro i progettisti o i costruttori, che a quel punto sarebbero responsabili per la morte di tutti coloro che erano sopravvissuti agli impatti iniziali.

17 - Il kerosene non è mai stato in grado di sciogliere l'acciaio, e difficilmente avrebbe potuto anche solo ammorbidirlo, poichè l'acciaio è anche un eccezionale conduttore di calore, che viene quindi disperso immediatamente per tutta la struttura di supporto, che a sua volta è profondamente conficcata nel terreno.

18 - In ogni caso, la tesi del calore come causa del crollo strutturale è contraddetta dal fatto che almeno diciotto persone siano riuscite a discendere, dopo l'impatto, da una scala centrale rimasta intatta, per poi uscire sane e salve dall'edificio, prima che crollasse. Se in quella zona ci fosse stata una temperatura di 800° gradi, che è la minima necessaria per ammorbidire l'acciaio, nessuno avrebbe mai potuto transitarvi vivo.

19 - Vi sono invece dozzine di testimonianze che parlano di forti esplosioni, avvenute prima e durante i crolli stessi.

20 - Molte riprese televisive mostrano i classici squibs, o "sbuffi", che sono tipici delle demolizioni controllate, mentre sono ben difficili da spiegare con il crollo dei pavimenti, che erano dei semplici pannelli prefabbricati.

21 - Lo stesso crollo dei pavimenti non è sufficiente a spiegare una forza orizzontale che ha scagliato cemento e acciaio a distanze pari almeno alla larghezza della Torre stessa, mandando interi blocchi della stuttura esterna a conficcarsi negli edifici circostanti.

22 - La velocità di caduta delle tre torri è molto simile a quella delle demolizioni controllate, dove è l'improvvisa mancanza del supporto dei piloni a far cadere l'edificio, e non viceversa. Se invece fosse stato l'edificio, cadendo, a distruggere i piloni di supporto, avrebbe dovuto accumularsi un certo ritardo, fra il crollo di un piano e quello successivo, che invece non c'è stato.

23 - Il fatto che una Torre alta quattrocento metri cada da sola interamente sulla propria base, senza colpire nessun edificio accanto, è altamente improbabile. Che lo facciano due edifici simili, che fra l'altro sono stati colpiti in modo molto diverso, sfida le più robuste leggi statistiche.

24 - Che poi lo abbia fatto anche un terzo edificio, che non era nemmeno stato colpito da un aereo, rende la cosa davvero difficile da credere. Mentre questo è proprio il risultato che si sarebbe voluto ottenere, per ciascun edificio, nel caso di una demolizione controllata.

25 - Al di là della dinamica di caduta, nessun moderno edificio in acciaio al mondo è mai crollato a causa di un incendio. Non a caso, nessuno ha mai saputo spiegare in maniera credibile come la Torre numero 7 possa averlo fatto.

26 - Anche la completa polverizzazione degli edifici è del tutto incompatibile con un cedimento strutturale, mentre è proprio il risultato ottimale in una demolizione controllata.

27 - A un mese e mezzo dai crolli, sono state trovate fra le macerie delle pozze di acciaio incandescente, assolutamente incompatibili con un semplice cedimento strutturale.

28 - Siamo quindi di fronte a molteplici elementi, che da una parte impediscono di spiegare i crolli come semplice risultato degli impatti e degli incendi, mentre dall'altra corrispondono in pieno ai più noti effetti delle demolizioni controllate.

29 - La versione ufficiale, in cui il volo UNITED 93 sarebbe stato abbattuto dai passeggeri in rivolta, è contraddetta da svariate testimonianze di resti umani e di rottami trovati nel raggio di alcune miglia dal luogo dell'impatto.

30 - L'unica immagine scattata dopo l'impatto mostra il fungo tipico di una bomba, e non la classica colonna di fumo che si alza al cielo quando cade un aereo carico di carburante.

31 - Nonostante la buca contenesse solo dei frammenti generici, in nessun modo riconducibili ad un Boeing, a distanza di quasi 5 anni sono comparse delle immagini in cui i resti di un Boeing si vedono molto bene. Qui c'è addirittura un motore, che però nessuno aveva notato nel giorno del disastro, e che non risulta da nessuna delle foto originali, pubblicate ai tempi dell'incidente.

32 - Altrettanto sorprendentemente, da un aereo che non si trova si sarebbero salvati: il documento di identità di un dirottatore, il testamento di un dirottatore, il bandana di un dirottatore, il coltellino di un dirottatore, la foto del passaporto di un dirottatore.
 
La teoria del complotto va benissimo alla gente ignorante, quella che non si preoccupa di capire come certe cose possono accadere.. infatti i complottisti non si preoccupano di dare spiegazioni, ma si limitano a non rispondere su cose che ovviamente non conoscono (come è successa nell'oscena puntata di Matrix)

Rispondo brevemente su una materia che mi compete per professione, è possibilissimo schiantarsi su un edificio con un Boing 757, poche nozioni di volo possono non farti atterrare ma schiantarti si.. se poi hai un brevetto allora puoi centrare anche il bersaglio, Per quanto riguarda il Pentagono è già stato spiegato migliaia di volte che la manovrà effettuata è stata simile a quella che un pilota compie in atterraggio non è stato un volo radente...

I complottisti dovrebbero solo dimostrare con i fatti e non con le chiacchere..
 
Ragazzi cosa vi devo .......
criticate me che credo ciecamente .. a tutto ..ma da come parlate voi mi sembra che fate la stessa cosa...
io mi sono letto sia attivissimo sia luogocomune e non contento mi sono andato a cercare molte delle fonti direttamente sugli articoli di siti e giornali americani ...
se per voi vi basta un attivissimo (che tra altro esiste perchè esiste mazzucco ......) per dire la verità allora tutti gli americani, i newyorkesi ( sono solo loro + del 66% che vogliono riaprire le indagini) e tutti queli come me che hanno letto 1000 pagine sono tutti dei cazzoni .. va bene!!!!
nell'altra discussione ho già tirato fuori link e documentazione che spiega chiaramente molte dei motivi per cui la versione ufficlae è poco crediibile... vedo che alla fine vi comportate come dicevo io qualche riga + in sopra.. vi soffermate sempre
sulle stesse cose ( torri, pentagono etc ) ma ci sono altri 1000 dubbi che nessuno vuol prendere in considerazione (molti sono ufficiali... )
poi vedo che sono l'unico .. non c'è par condicio ... :asd)
qualcuno che sembra la veda un pò come me.. si limita a qualche frase....
cmq le risposte non dovete darle a me ... in particolare, datele direttamente agli amercani .. a chi ha perso un caro a chi paga le conseguenze di quel giorno .. fondamentalmente sono loro che le hanno fatte per prima ... solo negli ultimi tempi sono arrivate a noi ....
loro stessi sono degli antiamericani.. visto che tutto è partito da loro stessi ...... io ripeto mi sono preso la briga di informarmi a 360 gradi... provatelo a fare anche voi ....
 
ataru007":dcoeumf9 ha detto:
La teoria del complotto va benissimo alla gente ignorante, quella che non si preoccupa di capire come certe cose possono accadere.. infatti i complottisti non si preoccupano di dare spiegazioni, ma si limitano a non rispondere su cose che ovviamente non conoscono (come è successa nell'oscena puntata di Matrix)

Rispondo brevemente su una materia che mi compete per professione, è possibilissimo schiantarsi su un edificio con un Boing 757, poche nozioni di volo possono non farti atterrare ma schiantarti si.. se poi hai un brevetto allora puoi centrare anche il bersaglio, Per quanto riguarda il Pentagono è già stato spiegato migliaia di volte che la manovrà effettuata è stata simile a quella che un pilota compie in atterraggio non è stato un volo radente...

I complottisti dovrebbero solo dimostrare con i fatti e non con le chiacchere..

io non sono un complottista ... anzi è un termine sbagliato ..
come al solito qui da noi facciamo subito ad attribuire un termine per screditare le idee di un'altro ...
io sono un semplice cittadino che si è limitato a leggere... ed informarsi ...
ripeto il concetto,
il movimento per la verità e riapertura del caso è nato in america .. sono loro che ci hanno fatto notare queste incongruenze...
tu affermi .. "non si preoccupano di dare spiegazioni"..
vallo a dire a tutti i professori di fisica e matematica AMERICANI che di loro spontanea volontà e senza nessun interesse hanno affrontato gli argomenti con formule matematiche e fisiche e a tutti gli altri che si sono sbattuti .......
la puntata di matrix ???
l'ho vista ... ma rimane un qualcosa che viene detto da altre persone ..
io mi sono informato da solo ...... ho fatto da solo le verifiche incrociate sulle notizie ... senza farmi condizionare da nessuno ...
link nell'altra discussione ve ne sono in abbondanza .. e poi basta cercare su google......
 
mowax":1pu3cz2p ha detto:
Ragazzi cosa vi devo .......
criticate me che credo ciecamente .. a tutto ..ma da come parlate voi mi sembra che fate la stessa cosa...
io mi sono letto sia attivissimo sia luogocomune e non contento mi sono andato a cercare molte delle fonti direttamente sugli articoli di siti e giornali americani ...
se per voi vi basta un attivissimo (che tra altro esiste perchè esiste mazzucco ......) per dire la verità allora tutti gli americani, i newyorkesi ( sono solo loro + del 66% che vogliono riaprire le indagini) e tutti queli come me che hanno letto 1000 pagine sono tutti dei cazzoni .. va bene!!!!
nell'altra discussione ho già tirato fuori link e documentazione che spiega chiaramente molte dei motivi per cui la versione ufficlae è poco crediibile... vedo che alla fine vi comportate come dicevo io qualche riga + in sopra.. vi soffermate sempre
sulle stesse cose ( torri, pentagono etc ) ma ci sono altri 1000 dubbi che nessuno vuol prendere in considerazione (molti sono ufficiali... )
poi vedo che sono l'unico .. non c'è par condicio ... :asd)
qualcuno che sembra la veda un pò come me.. si limita a qualche frase....
cmq le risposte non dovete darle a me ... in particolare, datele direttamente agli amercani .. a chi ha perso un caro a chi paga le conseguenze di quel giorno .. fondamentalmente sono loro che le hanno fatte per prima ... solo negli ultimi tempi sono arrivate a noi ....
loro stessi sono degli antiamericani.. visto che tutto è partito da loro stessi ...... io ripeto mi sono preso la briga di informarmi a 360 gradi... provatelo a fare anche voi ....

Non mi riferisco a te, ho scritto di ciò che anch'io so, ovvero della parte che riguarda lo schianto degli aerei.
Io mi sono documentato su questo, ho letto le trascrizioni del centro di controllo ecc ecc.
Come vedi su quello che so posso dire qualcosa.
Ripeto non mi riferivo alle tue argomentazioni, che sono valide sotto molti punti di vista, ma a quelli che anche tu hai definito complottisti.
 
Se ti sei informato così tanto come fai a fare alcune domande tendenziose che vogliono solo portare a dare risposte in un unico senso?

Ad esempio, come è possibile che credi che siano state demolite quando si vede che collassano da sopra e non da sotto?
Perchè metti in dubbio che il terzo palazzo sia crollato per le lesioni subite?

Trovi davvero possibile che abbiano fatto 3000 vittime per giustificare un attacco contro Bin Laden e Saddam?

Se dici di voler solo discutere per far chiarezza sulle cose non devi partire da presupposti di parte come invece fai.

Io, come tutti qui dentro, non sappiamo che cosa sia successo con precisione quel giorno, ma ragionandoci questa tesi è troppo forzata, non ha alcun senso distruggere tutto quel complesso, fare tutti quei morti ecc.

E poi le rivendicazioni? Tutti d'accordo anche su quello?
E i successivi attentati a Madrid e Londra? Oltre ad altri di cui si è parlato molto meno.

Alcune considerazioni sono talmente assurde che fa mettere in dubbio anche quello che magari potrebbe davvero non quadrare o essere messo in discussione seriamente. :ka)
 
scusa ma a me pare che sei un po' tu a "senso unico" :p :p :p

a me pare che sei tu che nn vuoi manco prendere in considerazione le altre, dici che hai letto in giro..ma il link del blog che ho messo l'hai letto

non riesco a capire, ma se tutte le tesi dei "complottisti" vengono smentite punto per punto e in modo SCIENTIFICO.. e messi alla corda molto hanno pure AMMESSO di aver detto scritto cavolate
(vogliamo parlare delle frasi tagliate e incollate a bella posta, le interviste sempre "riportate" o "citate" ma mai confermate direttamente?
contro quelle vere con 10ine di documentari tipo del National o di Discovery?)
altri di quelli citati dai complottisti, oltre a NON essere affatto ESPERTI, direttamente non hanno mai risposto ai dati degli esperti VERI?
non capisco di che cosa non siamo convinti..
a tutti i dubbi vengono date risposte SCIENTIFICHE perfettamente plausibili, perchè devo credere a quelle fantasiose e non PROVATE?

posto che continui a dire che non te ne frega nulla di convincere gli altri ma di cercare solo la verità
bho in realtà non riesco a capire cosa ti dia così tanto "fastidio" appunto che la gente non la pensa come te e ti segue ma ci sono idee diverse..

nel senso continui a dire che vuoi solo la VERITA' ma come puoi decidere che SOLO quella che posti tu lo sia ? ;)

ma l'hai letto (sempre dal link precendente che ti ho messo) chi ha iniziato a mettere in giro il "complotto"
hai visto chi sono?
hai visto che già in molte cose si sono tirati indietro?
hai visto quanto ci hanno guafagnato?
ma non hai visto che lo fanno di LAVORO creare casi giornalistici con complotti per farci soldi ;)

continui a dare mettere % e numeri di persone etc etc... ma invece da tutti quelli che vedo io, e dai testimoni che C'ERANO, dai doc STRANIERI, queste cifre non tornano mai.. anzi

facciamo una provocazione..
adesso divento io un "complottistico"
secondo me questi ci stanno marciando alla grande, sfruttando la tragedia, e il sensazionalismo e le "voglie" delle persone per vedere complotti dappertutto...

ma non ti viene proprio il minimo "sospetto" che lo facciano UNICAMENTE per SOLDI E FAMA e non gliene freghi ASSOLUTAMENTE NULLA della VERITA'

d'altronde se tu sei uno che si fa mille dubbi come continui a sostenere.
la mia ipotesi e ASSOLUTAMENTE LEGGITTIMA e non potrai mai far nulla per smentirla e togliermela dalla mente :sarcastic) :sarcastic) :elio)


mowax":2fnzabsb ha detto:
Ragazzi cosa vi devo .......
criticate me che credo ciecamente .. a tutto ..ma da come parlate voi mi sembra che fate la stessa cosa...
io mi sono letto sia attivissimo sia luogocomune e non contento mi sono andato a cercare molte delle fonti direttamente sugli articoli di siti e giornali americani ...
se per voi vi basta un attivissimo (che tra altro esiste perchè esiste mazzucco ......) per dire la verità allora tutti gli americani, i newyorkesi ( sono solo loro + del 66% che vogliono riaprire le indagini) e tutti queli come me che hanno letto 1000 pagine sono tutti dei cazzoni .. va bene!!!!
nell'altra discussione ho già tirato fuori link e documentazione che spiega chiaramente molte dei motivi per cui la versione ufficlae è poco crediibile... vedo che alla fine vi comportate come dicevo io qualche riga + in sopra.. vi soffermate sempre
sulle stesse cose ( torri, pentagono etc ) ma ci sono altri 1000 dubbi che nessuno vuol prendere in considerazione (molti sono ufficiali... )
poi vedo che sono l'unico .. non c'è par condicio ... :asd)
qualcuno che sembra la veda un pò come me.. si limita a qualche frase....
cmq le risposte non dovete darle a me ... in particolare, datele direttamente agli amercani .. a chi ha perso un caro a chi paga le conseguenze di quel giorno .. fondamentalmente sono loro che le hanno fatte per prima ... solo negli ultimi tempi sono arrivate a noi ....
loro stessi sono degli antiamericani.. visto che tutto è partito da loro stessi ...... io ripeto mi sono preso la briga di informarmi a 360 gradi... provatelo a fare anche voi ....
 
robertos57":1ejmvd39 ha detto:
mi sembra ovvio che in un centro commerciale e turistico ci siano telecamere e turisti con videocamere e che dopo qualche minuto da un attentato così ci siano anche le TV.

meno ovvio che appunto in un posto militare non ti faciano vedere molto.
:OK)

Diurno":1ejmvd39 ha detto:
giangirm":1ejmvd39 ha detto:
Diurno":1ejmvd39 ha detto:
solo un aereo che gli va a finire contro
:?: :eek:cchibal)
hai ragione, sono incidenti che capitano tutti i giorni
un aereo impattato sulle torri era una cosa prevista e quindi "tranquillamente" superabile
e ancora :) sì se era in avvicinamento all' aeroporto, quindi in bassa velocità e con poca energia cinetica


FlorianoL":1ejmvd39 ha detto:
non era stato nemmeno danneggiato così gravemente...
ci è "solo" caduto sopra un pezzo degli altri grattacieli...


mowax":1ejmvd39 ha detto:
le foto delle persone affacciate alla voragine sono
taroccate dai complottisti ... vero ?
oppure sono i fantasmi che si affacciavano per ammirare il panorama ??
e i 13 che si sono salvati al 6° piano? Non dovrebbero esistere, perchè c'erano cariche esplosive che stavano demolendo il palazzo piano per piano, no?

manfste":1ejmvd39 ha detto:
Ma perchè gli americani avrebbero dovuto fare tutto questo? cioè creare questo complotto contro BinLaden?
(...)oppure più semplicemente inventarsi che Bin Laden avesse in mano l'atomica per attaccarlo!
come infatti hanno fatto per attaccare l' Iraq...
 
Xanto.net":2gh4jd3n ha detto:
guarda
qui ci sono tutte le risposte alle tue domande:
http://undicisettembre.blogspot.com
L'ho già postato io, non vale! :swear)

:p

Potranno anche esserci state delle inefficienze nei servizi segreti USA, non discuto. Ma da qui a ad arrivare alla tesi del complotto ce ne corre. A meno che si sia imbevuti di antiamericanismo fino al midollo...
 
alk147":2dfvn82c ha detto:
Se ti sei informato così tanto come fai a fare alcune domande tendenziose che vogliono solo portare a dare risposte in un unico senso?

Ad esempio, come è possibile che credi che siano state demolite quando si vede che collassano da sopra e non da sotto?
Perchè metti in dubbio che il terzo palazzo sia crollato per le lesioni subite?

Trovi davvero possibile che abbiano fatto 3000 vittime per giustificare un attacco contro Bin Laden e Saddam?

Se dici di voler solo discutere per far chiarezza sulle cose non devi partire da presupposti di parte come invece fai.

Io, come tutti qui dentro, non sappiamo che cosa sia successo con precisione quel giorno, ma ragionandoci questa tesi è troppo forzata, non ha alcun senso distruggere tutto quel complesso, fare tutti quei morti ecc.

E poi le rivendicazioni? Tutti d'accordo anche su quello?
E i successivi attentati a Madrid e Londra? Oltre ad altri di cui si è parlato molto meno.

Alcune considerazioni sono talmente assurde che fa mettere in dubbio anche quello che magari potrebbe davvero non quadrare o essere messo in discussione seriamente. :ka)

ma infatti.. ma l'avete letto?

TUTTI i professionisti di demolizioni hanno detto che non è possibile che siano cariche.. ma i "complottisti" parlano solo per i frame video e mai da uno "esperto"

Fior di ingegneri ha sempre spiegato come sono collassate
NON sono venute giù dritte come dicono loro
NON sono state "sparate" robe in giro
i tracciati radar dell'aereo del pentagono e la scatola nera (e pensare che i complottisti dicono che non è stata trovata) mostrano una rotta che nulla centra con la manovra che dicono loro
gli insegnanti di volo NON è vero che hanno detto che erano scarsi
NON è vero che NON erano sulle liste passeggeri

e poi la cosa fantastica la stora dell'empire e il b52 invece del b25 che è quello vero che si è schiatanto..
e tutte tutte tutte le altre una per una
;)
 
Quoto Xanto "il complottista" :p perchè nella trasmissione Matrix gli ospiti che teorizzavano il complotto hanno citato sempre fonti di altri sponsorizzando libri propri... era quasi comico!
 
adriano60":1d5iwne6 ha detto:
Xanto.net":1d5iwne6 ha detto:
guarda
qui ci sono tutte le risposte alle tue domande:
http://undicisettembre.blogspot.com
L'ho già postato io, non vale! :swear)

:p

Potranno anche esserci state delle inefficienze nei servizi segreti USA, non discuto. Ma da qui a ad arrivare alla tesi del complotto ce ne corre. A meno che si sia imbevuti di antiamericanismo fino al midollo...

aaaa chiedo perdono...
:hail) :hail) :hail)
si infatti.. ti quoto... ma sai.. è molto più bello e facile "credere" ai complotti...
e sopratutto è molto molto molto più facile e soprattutto economico e veloce costruire le prove scentifiche a "posteriori" per avvalorare le proprie tesi...
:asd) :asd) :OK)
 
ataru007":1eihevhd ha detto:
Quoto Xanto "il complottista" :p perchè nella trasmissione Matrix gli ospiti che teorizzavano il complotto hanno citato sempre fonti di altri sponsorizzando libri propri... era quasi comico!

visti gli ospiti ( e conoscendo le loro tesi e da dove arrivavano)nn l'ho visto per ripicca..

cmq seguo tutte le serie sul national e su Discovery

specie tutti quei interessanti doc sui disastri aerei o le demolizioni controllate...

però non mi torna... pare che tutti gli incidenti aerei nel mondo sia parte di un enorme "complotto" magari da parte dei ferrovieri o dagli automobilsti..

poi sul National mi ha fatto ridere un demolitore, che diceva che ci sarebbero voluti qualcosa come mesi per sistemare tutti gli esplosivi..
con operari che bucavano con 2/3 buchi TUTTE le travi....
con detonatori speciali che hanno le sequenze programmate, con km di cavi ovviamente che giravano... ovviamente moltiplicato per 2 torri...
ovviamente con materiale che strettamente sotto controllo e con i detonatori etc etc tutti registrati e se veramente li avessero usati...
non ce ne sarebbe stato abbastanza in produzione :asd)
oppure il fatto che semplicemente che l'esposivo che si usa in questi casi..
appunto NON esplode... e quindi anche lì' contraddizione con chi dice di aver sentito le "esplosioni".. (che però l'80% dei testimoni NON ha sentito, i sismografi NON hanno sentito, le telecamere che erano lì e tutti i filmati delle televisioni NON hanno sentito.. a però le persone e tutti gli altri suoni di sottofono si...
ma sai la CIA a Sequestrato TUTTI i video e li ha editati TUTTI :asd) :asd)


e ovviamente le 3000 persone che lavoravano lì nessuno che abbia mai notato questa "mole" di lavoro :crepap) :crepap)

:asd)
 
Xanto.net":1yd1l1ds ha detto:
ataru007":1yd1l1ds ha detto:
Quoto Xanto "il complottista" :p perchè nella trasmissione Matrix gli ospiti che teorizzavano il complotto hanno citato sempre fonti di altri sponsorizzando libri propri... era quasi comico!

visti gli ospiti ( e conoscendo le loro tesi e da dove arrivavano)nn l'ho visto per ripicca..

cmq seguo tutte le serie sul national e su Discovery

specie tutti quei interessanti doc sui disastri aerei o le demolizioni controllate...

però non mi torna... pare che tutti gli incidenti aerei nel mondo sia parte di un enorme "complotto" magari da parte dei ferrovieri o dagli automobilsti..

poi sul National mi ha fatto ridere un demolitore, che diceva che ci sarebbero voluti qualcosa come mesi per sistemare tutti gli esplosivi..
con operari che bucavano con 2/3 buchi TUTTE le travi....
con detonatori speciali che hanno le sequenze programmate, con km di cavi ovviamente che giravano... ovviamente moltiplicato per 2 torri...
ovviamente con materiale che strettamente sotto controllo e con i detonatori etc etc tutti registrati e se veramente li avessero usati...
non ce ne sarebbe stato abbastanza in produzione :asd)
oppure il fatto che semplicemente che l'esposivo che si usa in questi casi..
appunto NON esplode... e quindi anche lì' contraddizione con chi dice di aver sentito le "esplosioni".. (che però l'80% dei testimoni NON ha sentito, i sismografi NON hanno sentito, le telecamere che erano lì e tutti i filmati delle televisioni NON hanno sentito.. a però le persone e tutti gli altri suoni di sottofono si...
ma sai la CIA a Sequestrato TUTTI i video e li ha editati TUTTI :asd) :asd)


e ovviamente le 3000 persone che lavoravano lì nessuno che abbia mai notato questa "mole" di lavoro :crepap) :crepap)

:asd)

Naturalmente parte di ciò che hai scritto è stato fatto presente a chi teorizzava il complotto nella trasmissione Matrix, la risposta era un semplice " non rispondo"!.... alla fine si sono pure messi uno contro l'altro perchè uno dei due ha messo in ballo gli Ebrei, l'olocausto (lasciando intendere che anche quello forse era un complotto).. come vedi si è sfiorato il ridicolo e secondo me anche il trash.
 
Se per questo ... ho letto anche di chi dice che li aerei erano degli ologrammi... ma non per questo vuol dire che ci credo ....
i complottisti o coloro che hanno da subito visto qualcosa di strano sono nati il giorno dopo stesso... molti di questi sono i parenti delle vittime...
ho già detto che un complotto si può già definire...le finte scuse per attaccare l'iraq...oppure il fatto che erano a conoscenza e hanno lasciato che accadesse... non voglio convincere nessuno .. per carità....le domande che ho postato erano prese direttamente da luogocomune..sicuramente erano tendensiose ma riassumevamo un pò i miei stessi dubbi ... in modo sicuramente tendensioso....
perchè io dalle immagini che a volte valgono + delle parole... non riesco davvero a vedere un 757 ... in quel buco .. un veivolo si .. ma non un 757.....e devo dire che questa cosa l'ho notata i giorni stessi dopo l'attentato....è normale che ci sia gente che approfitta per far soldi ma non credo che lo siano tutti .. so benissimo che in un movimento del genere c'è chi è radicale e sicuramente antiamericano ... ma ripeto non credo che lo siano tutti .. quindi come sempre bisogna filtrare le notizie e non fare di tutta l'erba un fascio... ( parto dei complottisti o chi chi non accetta tutta la verità ufficiale)
 
mowax":2qyknpbw ha detto:
domande che vorrei fare:

5 - Di fronte a un aereo che sembra scomparso nel nulla, non si capisce quale sua parte fosse invece così robusta da aver attraversato ben tre anelli dell'edificio
doveva rimbalzare?

8 - Mentre alla guida dell'aereo c'era un dilettante dell'aria che non aveva mai guidato un jet
penso che con un po' di pratica di simulatori di volo anche io sarei capace di prenderlo in mano e schiantarmi

14 - Sulle liste passeggeri, inoltre, non compariva un solo nome arabo.
se voglio fare un attentato entro con nome e documento falso, mi sembra il minimo.

17 - Il kerosene non è mai stato in grado di sciogliere l'acciaio, e difficilmente avrebbe potuto anche solo ammorbidirlo, poichè l'acciaio è anche un eccezionale conduttore di calore, che viene quindi disperso immediatamente per tutta la struttura di supporto, che a sua volta è profondamente conficcata nel terreno.
infatti quando metto un cucchiaino nel caffè si fredda all' istante :asd)

18 - In ogni caso, la tesi del calore come causa del crollo strutturale è contraddetta dal fatto che almeno diciotto persone siano riuscite a discendere, dopo l'impatto, da una scala centrale rimasta intatta, per poi uscire sane e salve dall'edificio, prima che crollasse
. e se fossero stati 3/4 del piano in fiamme??

19 - Vi sono invece dozzine di testimonianze che parlano di forti esplosioni, avvenute prima e durante i crolli stessi.
certo qualunque palazzo stia crollando geme e si muove prima del crollo definitivo... Poi se magari nel palazzo ci sono gas, carburanti ecc... (c'era di tutto in quei palazzi)

20 - Molte riprese televisive mostrano i classici squibs, o "sbuffi", che sono tipici delle demolizioni controllate, mentre sono ben difficili da spiegare con il crollo dei pavimenti, che erano dei semplici pannelli prefabbricati.
il pavimento schiaccia quello che c'è sotto, se è un neon non deve esplodere?

21 - Lo stesso crollo dei pavimenti non è sufficiente a spiegare una forza orizzontale che ha scagliato cemento e acciaio a distanze pari almeno alla larghezza della Torre stessa, mandando interi blocchi della stuttura esterna a conficcarsi negli edifici circostanti.
ma le demolizioni controllate non sono fatte per far scendere verticalmente il palazzo? allora quando conviene questi scienziati parlano di crollo perfettamente verticale, poi magari nello stesso documento affermano che le esplosioni lanciano orizzontalmente dei pezzi? :clap)

23 - Il fatto che una Torre alta quattrocento metri cada da sola interamente sulla propria base, senza colpire nessun edificio accanto, è altamente improbabile.
infatti sono parzialmente crollati sugli altri, come il WTCC 7

25 - Al di là della dinamica di caduta, nessun moderno edificio in acciaio al mondo è mai crollato a causa di un incendio.
qui c'era anche un pesante impatto con un aereo...

26 - Anche la completa polverizzazione degli edifici
io vedo dei bei pezzi grossi, in cemento e acciaio, compresi i primi 6 piani, quasi interi per un tratto

Temperature: ricordo che nel tunnel del monte bianco furono superati i 1000 gradi per un incendietto del cavolo
e sapete qual' era il combustibile? innocua margarina :nod)
 
Ho trovato questa foto:

agemell3.jpg


Devono aver sbagliato a programmare il timer delle cariche da una parte...
 
Sarà anche un complottista ma rimane uno studioso universitario....
quindi non uno qualunque... i suoi studi vanno presi in considerazione
come quelli ufficiali:

Steven E. Jones

Department of Physics and Astronomy

Brigham Young University
http://www.physics.byu.edu/research/energy/

Traduzione:
http://maxpiano.altervista.org/globalfa ... even_jones

http://maxpiano.altervista.org/globalfa ... empistiche

http://www.irit.fr/publications.php3?co ... ean-Pierre

http://www.earth-citizens.net/english.html

un pò di foto .. sono le stesse dell'altra discussione ... cmq sto cercando di mettere insieme un alista dei dubbi e fatti ufficiali poi provioamo a commentarli...

1.jpg



2.jpg



3.jpg



4.jpg



5.jpg



6.jpg




7.jpg



8.jpg



9.jpg



10.jpg



12.jpg



13.jpg



14.jpg



15.jpg



16.jpg



17.jpg



18.jpg


19.jpg



20.jpg



21.jpg



22.jpg



23.jpg


Zommate la foto nelle ruote posteriori ... toh guarda un pò...

24.jpg



25.jpg



26.jpg



27.jpg



28.jpg



29.jpg



30.jpg



31.jpg



32.jpg



http://www.thememoryhole.org/911/bush-911.htm

http://www.thememoryhole.org/911/bush-911.mov


http://www.prisonplanet.com/articles/ju ... plicit.htm
 
tsunami":sb8uumdo ha detto:
dai ragazzi su

2 torri cadute, migliaia di morti, crollo economico per un pretesto di attacco?
se avessero voluto attaccare sarebbe bastata la tesi "armi chimiche"
inoltre le torri son crollate dall'altro,non dal basso come in una demolizione

trovo la tesi del complotto di un ridicolo incredibile. e pure irrispettosa verso le migliaia di vittime

Quoto!
Ovviamente ci sono gli anti americani che hanno tutto l'interesse a far credere che sia una farsa...mancando di rispetto a tutti i morti che ci sono stati e che purtroppo ci saranno per quello che hanno respirato...
Non escludo che alle volte ci siano degli interessi o dei complotti, ma mi rifiuto di credere che si sia creata volutamente una catastrofe del genere mandando a morire migliaia di persone...
 
Top