No Xanto .. iniziamo male .. così non può essere fatto un confronto...
ho già spiegato che quello che dico non proviene ne da mazzucco ne da chi sa dove...
nel senso che mi sono fatto la mia idea cercando + fonti...
ho mica detto che quello che affermi provenga da attivissimo ????
e poi che abbia fatto i soldi o non li abbia fatti non mi interessa...come già detto in qualche modo i soldi li sta facendo anche attivissimo .... ma potrei anche risposnderti che i dvd costano saranno mi ca gratis ... oppure posso rispondereti che sia mazzucco che attivissimo devono pur mangiare ...
mica campano di aria ... cmq poi lui in particolare non ha fatto altro che prendere il lavoro di ricerca svolto in USA e tradurlo in italiano .. stessa cosa che fa attivissimo ...
seconda cosa se va fatto un confronto a questo punto bisogna usare le fonti...
e inutile parlare così...
Poi mi spieghi cosa cosa centra Moore...?? lui ha utilizzato la stessa fonte che ho utilizzato io ..
cioè il sito della scuola dove si trovava bush ... dove guarda un pò il video non c'è +... lo si trova dapertutto ..
ora sinceramente io non ho bisogno di Moore ... x capire quel video ..
lo vedo da per me la faccia da ebete che ha fatto ... e traggo le mie conclusioni
perchè continui a citare moore, mazzucco ... screditandoli, raccontando al loro vita provata o le loro abitudini sessuali ????
la usi come tecnica?
perchè un eventuale utente che legge egli sta sul ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! moore automaticamente
pensera ad una caxxata .. non si affronta così un discorso del genere...
Fonti xanto ci vogliono le fonti .... e non facciamo che A va bene come fonte e B no perche è cattiva etc etc ...
altrimenti non arriviamo da nessuna parte ...
esempio facile facile ...
Bin laden è ricercato dall'FBI specificatamente x il 911 ?
secondo questa fonte ufficiale :
http://www.fbi.gov/wanted/terrorists/terbinladen.htm
NO...
visto che dopo 5 anni di rotture di coglioni co sto bin laden,che è stato lui .. .lo prenderemo lo assicureremo alla gisutizia e cazzate varie questo è quello che mi dice la fonte ufficiale:
Usama Bin Laden is wanted in connection with the August 7, 1998, bombings of the United States Embassies in Dar es Salaam, Tanzania, and Nairobi, Kenya. These attacks killed over 200 people. In addition, Bin Laden is a suspect in other terrorist attacks throughout the world.
mi sarei aspettato qualcosa di + tipo: "è ricercato per avere ideato e organizzato l'attentato al WTC del 9/11/2001 (chiuque lo veda spari a vista)"
io sincermante se questo è quello che mi dice la fonte ufficiale non posso pensare altro che non hanno prove per incriminare Bin Laden specialmente dopo 5 anni ...
come vedi il discorso segue un filo logico e non fa una piega ...
non ho citato ne mazzucco, ne attivissimo ne Moore ne altre persone .. ho citato ed usato solo
una fonte ufficiale governativa....
per parcondicio .. riporto anche questo:
The alleged terrorists on this list have been indicted by sitting Federal Grand Juries in various jurisdictions in the United States for the crimes reflected on their wanted posters. Evidence was gathered and presented to the Grand Juries, which led to their being charged. The indictments currently listed on the posters allow them to be arrested and brought to justice. Future indictments may be handed down as various investigations proceed in connection to other terrorist incidents, for example, the terrorist attacks on September 11, 2001.
The Rewards for Justice program, administered by the United States Department of State's Bureau of Diplomatic Security, offers rewards for information leading to the arrest of many of these terrorists.
It is also important to note that these individuals will remain wanted in connection with their alleged crimes until such time as the charges are dropped or when credible physical evidence is obtained, which proves with 100% accuracy, that they are deceased.
lascio a te la traduzione... che cmq non dice espressamente che lui è incirminato per il 911
credo che sia normale farsi la domanda :
Ma perchè dopo 5 anni che mi avete ripetutto che è tutta colpa sua a tal punto che anche l'uomo + pacifico di questo mondo se lo trova davanti se lo mangia vivo ..dichiarate che non è ricercato per il 911???
abbiate pasienza ma queste sono altrettanto domande madre come per carità altrettanto lo è la tua riguardo la sparizione di 100 persone ......