Inganno globale dell' 11 Settembre

147black":2dyxamcp ha detto:
tsunami":2dyxamcp ha detto:
dai ragazzi su

2 torri cadute, migliaia di morti, crollo economico per un pretesto di attacco?
se avessero voluto attaccare sarebbe bastata la tesi "armi chimiche"
inoltre le torri son crollate dall'altro,non dal basso come in una demolizione

trovo la tesi del complotto di un ridicolo incredibile. e pure irrispettosa verso le migliaia di vittime

Quoto!
Ovviamente ci sono gli anti americani che hanno tutto l'interesse a far credere che sia una farsa...mancando di rispetto a tutti i morti che ci sono stati e che purtroppo ci saranno per quello che hanno respirato...
Non escludo che alle volte ci siano degli interessi o dei complotti, ma mi rifiuto di credere che si sia creata volutamente una catastrofe del genere mandando a morire migliaia di persone...

Antiamericani ....!!!
mancando di rispetto a tutti i morti che ci sono stati e che purtroppo ci saranno per quello che hanno respirato..!!!!

http://www.prisonplanet.com/articles/ju ... plicit.htm

quindi loro stessi i parenti delle vittime che sono amricani sono contro loro stessi...??
e loro stessi mancano di rispetto ai propri cari che sono morti ???

come qui da noi i parenti delle vittime di ustica ..sono contro il popolo italiano ??e mancano di rispetto ai loro stessi cari ??

è proprio vero... siamo strani (io per primo) finche non viene calpestato il nostro prato.... non ci frega nulla della verità...solo nel momento in cui veniamo toccati direttamente allora iniziamo ad interessarci...

mahhh :ka)

147black":2j3kpuuz ha detto:
Non escludo che alle volte ci siano degli interessi o dei complotti, ma mi rifiuto di credere che si sia creata volutamente una catastrofe del genere mandando a morire migliaia di persone...
già, ma stranamente è affascinante ipotizzare su questo grande evento mediatico perchè tale è stato, mentre rimaniamo nell' ignoranza su Ustica e su tutte le stragi italiane di dubbia matrice...

mowax":3i2vwbfo ha detto:
http://luogocomune.net/site/modules/mydownloads/singlefile.php?cid=9&lid=88
Non son sempre le stesse cose dette e ridette?

E poi uno che sostiene di parlare di FATTI, come fosse portatore della verità a mio parere perde immediatamente la credibilità.

Quando parla di foro che è troppo piccolo rispetto alla larghezza totale dell'aereo...e che scoperta ha fatto?

E poi lui non fa ipotesi, parla di FATTI, dicendo tra l'altro che "secondo lui" al Pentagono c'è stata un'esplosione dall'interno che ha fatto un secondo buco.

Poi, vedi con che arroganza dice "non è vero", mentre l'altro non si permette nemmeno, replica tranquillamente.

Poi se si vuol credere in partenza ad una o all'altra campana non è più un discutere, infatti Mazzucco non accetta quel che ha detto Moriggi, e lo dice chiaramente dopo che questi appende il telefono.

Bello poi il teatrino delle telefonate...

"cospirazione" "complotto"...
mowax":3i2vwbfo ha detto:
è proprio vero... siamo strani (io per primo) finche non viene calpestato il nostro prato.... non ci frega nulla della verità...
Da come esponi tutto quanto tu una verità l'hai già accettata, perchè se si danno delle risposte andrebbero accettate finchè non si riesce a dimostrare che non sono vere, ma non a parole, ma basandosi su qualche dimostrazione.

Diurno":3ih81fkt ha detto:
PREMESSA
di certo non voglio che questa discussione degeneri subito sul fattore politico (anche perchè verrebbe chiusa) ma vorrei solo rendervi partecipi di questo film della durata di un ora e mezza dove potrete capire alcune cose dei fatti riguardanti l'11 settembre.

non so se qualcuno di voi lo ha già visto, io MAI

non immaginavo assolutamente che fossero successe tutte queste "coincidenze" :KO)

http://www.stupidexe.com/11settembre/inganno_globale.php

a voi i restanti commenti.

Estrapolo direttamente il tuo post,per evitare di leggere tutte le 5 pag. di discussione!

Dico solo che 2 comandanti dell'aeronautica militare + un generale dell'esercito + un ing. edile + l'architetto che ha contribuito al progetto delle twin towers (italiano) hanno detto che:

-era possibile effettuare quelle manovre anche per gente poco esperta (quindi sia contro il WTC che contro il pentagono)
-il collassamento del WTC può aver avuto quella dinamica in quanto non è esatto che entrambe le torri siano crollate in linea verticale,ma una delle 2 si è piegata contro il grattacielo vicino (ci sono le immagini) e se anche fossero crollate in linea verticale entrambe,sarebbe comunque stato possibile.
-il fotogramma del pentagono fa vedere con chiarezza l'ala di coda di un aereo e non di un missile.Un missile con una massa molto inferiore ad un aereo come un boeing non avrebbe mai potuto generare un buco fino al 3° anello.E' fisica non leggenda
-I morti ci sono stati,compresi quelli degli aerei che, i giornalisti faziosi ,dicono essere stati sostituiti!
-I parenti dei morti ci sono che, sempre a detta di quei giornalisti,sarebbero agenti della CIA.

In conclusione:prederisco credere a gente competente e laureata,piuttosto che a 4 giornalisti FAZIOSI,totalmente ignoranti in campo edile,aeronautico,fisico ed ingegneristico.

tsunami":103kgq13 ha detto:
dai ragazzi su

2 torri cadute, migliaia di morti, crollo economico per un pretesto di attacco?
se avessero voluto attaccare sarebbe bastata la tesi "armi chimiche"
inoltre le torri son crollate dall'altro,non dal basso come in una demolizione

trovo la tesi del complotto di un ridicolo incredibile. e pure irrispettosa verso le migliaia di vittime

ho letto solo fino a qui....

e non potendo sicuramente trovare nulla che condivido di +...la mia lettura del 3d si ferma qui!!!

alk147":16gz3f98 ha detto:
mowax":16gz3f98 ha detto:
http://luogocomune.net/site/modules/mydownloads/singlefile.php?cid=9&lid=88
Non son sempre le stesse cose dette e ridette?

E poi uno che sostiene di parlare di FATTI, come fosse portatore della verità a mio parere perde immediatamente la credibilità.

Quando parla di foro che è troppo piccolo rispetto alla larghezza totale dell'aereo...e che scoperta ha fatto?

E poi lui non fa ipotesi, parla di FATTI, dicendo tra l'altro che "secondo lui" al Pentagono c'è stata un'esplosione dall'interno che ha fatto un secondo buco.

Poi, vedi con che arroganza dice "non è vero", mentre l'altro non si permette nemmeno, replica tranquillamente.

Poi se si vuol credere in partenza ad una o all'altra campana non è più un discutere, infatti Mazzucco non accetta quel che ha detto Moriggi, e lo dice chiaramente dopo che questi appende il telefono.

Bello poi il teatrino delle telefonate...

"cospirazione" "complotto"...
mowax":16gz3f98 ha detto:
è proprio vero... siamo strani (io per primo) finche non viene calpestato il nostro prato.... non ci frega nulla della verità...
Da come esponi tutto quanto tu una verità l'hai già accettata, perchè se si danno delle risposte andrebbero accettate finchè non si riesce a dimostrare che non sono vere, ma non a parole, ma basandosi su qualche dimostrazione.

infatti mazzucco ha perso le staffe .....ed ha sbagliato ... come hanno fatto anche i 2 della trasmissione di matrix ...
morigi invece usa la solita tecnica, ridicolizza tutto e si sofferma sulle "minchiatine" ... per quanto mi riguarda se ho accettato la verità A invece che B è perchè ritengo dopo aver analizzato con la mia testa le informazioni, che la verità A sia quella + vicina ai miei pensieri... cosa che fai anche tu ... accettando la verità B....
ma non per questo ti ridicolizzo e ti scredito facendoti passare x un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....non so se afferi cosa voglio dirti .. e per quanto mi riguarda ...
posso ricredermi su tutto ma mai e poi mai sul pentagono visto che ricordo benissimo che mi son fatto la domanda fin dalle prime immaggini che giravano in TV come poteva essere essere un 757 ......
per quanto mi riguarda mi basta già questa enorme "bugia" a farmi credere ad un eventuale coinvolgimento, che come già detto può essere non per forza al 100% ma anche al 50%.....se poi aggiungiamo altre 1000 concincidenze... (quotazione in borsa etc etc )
allora.. sono ancora + convinto ......o

soloalfa":32o6m546 ha detto:
In conclusione:prederisco credere a gente competente e laureata,piuttosto che a 4 giornalisti FAZIOSI,totalmente ignoranti in campo edile,aeronautico,fisico ed ingegneristico.

mhhh quindi questo:
Steven E. Jones

Department of Physics and Astronomy

Brigham Young University
http://www.physics.byu.edu/research/energy/

è un giornalista FAZIOSO e totalemente ignorante nel campo della fisica ??
non solo ma a sto pnto è anche un vero C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ...visto che ha fatto
uno studio con le sue uniche risorse ... non ha preso una lira
e dopo tutto questo glielo hanno messo anche in quel posto visto che notizia
ufficciale di pochi giorni fa è stato sospeso dal suo incarico ....
un vero C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....
:aeh)

zuper":h40pndlm ha detto:
crollo economico per un pretesto di attacco?

ho letto solo fino a qui....

e non potendo sicuramente trovare nulla che condivido di +...la mia lettura del 3d si ferma qui!!!

Crollo economico .. ??? per noi cittadini comuni ..
certo non per chi: costruisce armi, chi rifornisce l'esercito ..x i petrolieri ...
e tutti quelli che guadagnano con la guerra..
siete a conoscenza che le grandi multinazionali hanno fatto e fanno dei meeting su come investire e guadagnare nell'iraq.....
che merda di mondo ... come gli avvoltoi... e noi a guardare...
e non venite a dirmi che queste sono caxxate...

E per dichiarare una guerra troveresti normale quel che avrebbero fatto?
Pentagono e Twin Towers sono legati, se complotto c'è non riguarda solo il primo.

Tra l'altro, come mi pare abbia detto InterNik, bastava e avanzava un attacco a quello per avere il pretesto.
Tutto il resto è semplicemente insensato.

Per l'Iraq si sono inventati armi inesistenti e ci sono andati, per il Pakistan invece trovi logica questa messa in scena che ha devastato New York, e ucciso 3000 persone?

E le rivendicazioni le han fatte per farsi bombardare? Spagna e Regno Unito hanno voluto emulare?

A questo come si risponde secondo i complottisti?
mowax":3cm8ytei ha detto:
cosa che fai anche tu ... accettando la verità B....
Io non accetto per partito preso la verità B, piuttosto direi che sto screditando la A.

Non ho riportato link di nessun tipo, semmai sono andato a cercare e a leggere un po' in giro, senza citare tesi già belle e pronte, ma notando che in un senso ci sono forzature, nell'altro delle spiegazioni.

Se al Pentagono non è caduto quel 757, che altro velivolo è caduto? Non è un missile, questo mi pare sia stato accertato, quindi quel 757 dove è finito?
Non è mai esistito? Dove sono i passeggeri? Stipendiati dal Governo ora vivono ai Caraibi?

alk147":1b173ins ha detto:
E le rivendicazioni le han fatte per farsi bombardare? Spagna e Regno Unito hanno voluto emulare?

Io non ho mai affermato che gli attentati di spagna e regno unito sono falsi .. ho anche precisato che laden e company vanno assicurati alla giustizia ..
non è che perchè credo alla verità A loro per me sono innocenti e bisogna difenderli .. non stiamo mica parlando di una squadra di calcio ...io tengo x A e tu per B....
come già detto quei popoli vivono nell'ignoranza e nella povertà e basta un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! qualunque che si alza la mattina e cavalca l'onda dell'ignoranza per acquisire potere......
dove è finito l'aereo non lo so .. oppure posso ipotizzare ... ma sta al governo
darmi la spiegazione ..
ma infatti..... non fanno prima a tirare fuori gli altri nastri delle registrazioni ?? segreto istruttorio ?? de che... quale indagini sono ancora in corso .. quello x il 20 terrorista è finito .. a chi aspettano almeno ci chiudono la bocca e sono ben felice di essermi sbagliato e aver preso un grancio io e tutti i creduloni come me ...

Lo so che non l'hai mai detto, io ti ho solo fatto una domanda.
Quel che voglio dire è che se in Spagna e UK non c'è stata finzione, perchè negli USA sì? Perchè hanno rivendicato l'11 settembre?

Non si sta parlando dello sbarco sulla Luna, che anche fosse finto non ha fatto male a nessuno e sarebbe solo una grande presa in giro.

A che pro nascondere un aereo con passeggeri e tutto il resto?
Per farla più grossa di quel che era, dopo aver visto due palazzi di 400 metri che sono crollati?

Perchè dovrebbero mettere in giro i filmati, che ci siano o meno? Se alla gente piace parlare non credo ne debba fregare al Governo, oppure servirebbe al Presidente per ottenere il consenso popolare?

Se di spiegazioni ne son state date tante, e nonostante questo c'è chi non vuole credere, che altro si pretende?
Scommettiamo che il giorno che verranno fuori si dirà che tutto sto tempo è servito per manipolarli, e di nuovo giù con i dubbi, le polemiche ecc ecc.?

http://www.fbi.gov/wanted/terrorists/terbinladen.htm

io questo davvero non lo capisco.... non voglio affermare niente di particolare, ma davvero non la capisco ... perchè non è ricercato per il 911???
spiegatemelo....

CAUTION

Usama Bin Laden is wanted in connection with the August 7, 1998, bombings of the United States Embassies in Dar es Salaam, Tanzania, and Nairobi, Kenya. These attacks killed over 200 people. In addition, Bin Laden is a suspect in other terrorist attacks throughout the world.

:confusbig) :confusbig)

mowax":10p09rdo ha detto:
alk147":10p09rdo ha detto:

Io non ho mai affermato che gli attentati di spagna e regno unito sono falsi ..
fai male a non pensarlo, è molto più facile realizzarli in fai da te e hanno potenzialmente uguali effetti con minori vittime... :nod)

Non vedo nessuna risposta alla mia domanda.

SE le torri sonoj state minate (accademicamente ammettiamolo) PERCHE' fare tutta quella bobba con gli aerei?

Puff, pigi un pulsantino / crollano.

---
Riguardo alla difficoltà di pilotare gli aerei (vera) nessuno mi ha ancora spiegato come abbiano potuto colpire i due grattacieli.

O è "impossibile" colpirli con una manovra, o è relativamente "facile".

La storia mostra che DUE volte è stato fatto, sicuramente guidava bush
---
Pentagono. OK, supponiamo che non sia stato un aereo di linea.

Cosa è stato? Un aereo senza pilota? No, troppo piccolo, non fa nessun danno.

Un missile cruise o simile ? No, troppo piccolo

Un aereo monomotore ? No, troppo piccolo.

Le uniche due tipologie "compatibili" sono un aereo tipo caccia (sulle 20 tonnellate, lanciato a velocità molto elevate) o un executive (tipo learjet).

Il primo mi sembra quantomeno improbabile (il pilota è sempre uno), il secondo presente i medesimi "problemi" dell'aereo di linea (motori, ali etc).

Risultato: niente ha colpito il pentagono e il centinaio di morti sono stati rapiti dagli alieni

InterNik":1ompspwu ha detto:
Non vedo nessuna risposta alla mia domanda.

SE le torri sonoj state minate (accademicamente ammettiamolo) PERCHE' fare tutta quella bobba con gli aerei?

Puff, pigi un pulsantino / crollano.

---
Riguardo alla difficoltà di pilotare gli aerei (vera) nessuno mi ha ancora spiegato come abbiano potuto colpire i due grattacieli.

O è "impossibile" colpirli con una manovra, o è relativamente "facile".

La storia mostra che DUE volte è stato fatto, sicuramente guidava bush
---
Pentagono. OK, supponiamo che non sia stato un aereo di linea.

Cosa è stato? Un aereo senza pilota? No, troppo piccolo, non fa nessun danno.

Un missile cruise o simile ? No, troppo piccolo

Un aereo monomotore ? No, troppo piccolo.

Le uniche due tipologie "compatibili" sono un aereo tipo caccia (sulle 20 tonnellate, lanciato a velocità molto elevate) o un executive (tipo learjet).

Il primo mi sembra quantomeno improbabile (il pilota è sempre uno), il secondo presente i medesimi "problemi" dell'aereo di linea (motori, ali etc).

Risultato: niente ha colpito il pentagono e il centinaio di morti sono stati rapiti dagli alieni

internik non volermene ... però abbi pasienza .. va bene l'ironia... ma ho parliamo seriamente o lasciamo perdere... :KO)

come già detto ...
io sono convinto che al pentagono non fosse un 757.. posso ipotizzare che sia stato un Black hawnk ... vedi le foto che ho postato ...il carello del 757 e del black hawk in foto sono identici ...
per le torri faccio + fatica anche io a dare un risposta...
io stesso sono conbattuto sulla risposta...
però posso ipotizzare sempre rimanendo in un mezzo complotto, convolgimento o chiamalo come vuoi tu che visto che erano cmq al corrente molto prima di un eventuale attacco con quelle modalità, avrenno pensato ..
cavalchiamo l'onda ... !!!
lasciamoli fare aggiungiamo altri 2 aerei che si schiantano e poi abbiamo una bella scusa per fare un pò quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che vogliamo .. è assurdo lo so... ma è anche assurdo la spiegazione che mi danno del pentagono...
è assurdo anche che non ci sia una ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! d'immagine di questo 757.... mi rifiuto per rispetto alla mia persona che di tutte le telecamere no ne funzionasse una ......miii se sono loro che ci hanno messo nella testa che il petagon oè il luogo + sicuro del mondo etc etc allora hanno detto un sacco di balle .. sono messi come il porco se non gli vanno nemmeno le telecamere....e daiiiiiiiii :KO)
per i piloti .. io la vedo così.. non sn tu ma se io dovessi domani mattina prendere un bel tir con rimorchio e mettermi a fare manovre assurde in città.. sono straconvinto che ne farei di danni .......
e ti parla uno che ha la patente D e per prenderla nonstante fossi convito che fosse una minchiata .. ho ripeto l'esame di guida 2 volte ...loro possono anche aver passato ore ore a smanettare con simulatori etc etc ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! la manovra del beduino del pentagono è da fantascienza....

giangirm":2goc7g14 ha detto:
mowax":2goc7g14 ha detto:
alk147":2goc7g14 ha detto:

fai male a non pensarlo, è molto più facile realizzarli in fai da te e hanno potenzialmente uguali effetti con minori vittime... :nod)

non ho capito cosa vuoi dire giangirm ....

Ti rifiuti di credere che non abbiano voluto farci vedere le immagini per rispetto alla tua persona, ma poi scrivi questo: "cavalchiamo l'onda ... !!!
lasciamoli fare aggiungiamo altri 2 aerei che si schiantano e poi abbiamo una bella scusa per fare un pò quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che vogliamo".

Ma ti rendi conto di quanto sia assurdo un ragionamento del genere?

Molto più assurdo di una mezza spiegazione di quel che è successo al Pentagono.

Ammettiamo che tu abbia ragione, l'aereo usato era un Global Hawk (il Black è un elicottero), bisogna comunque che tutto coincida:

I fori che cosa li ha causati? Non ha motori sulle ali.

Se i 38 metri di larghezza del 757 sono troppi visti i danni provocati, dei 35 di questo che cosa si può dire?
E meno di 12 tonnellate basterebbero a fare quel buco? Considera anche che non arriva a 750 Km/h.

La pinna posteriore del 757 non si capisce come mai sia sparita, questo ne ha 2, dove sono?

Se riesci a dare delle risposte plausibili allora si può pensare che la teoria possa reggere, nel frattempo le isole Cayman guadagnarono 64 abitanti.

alk147":1quw6hla ha detto:
Ti rifiuti di credere che non abbiano voluto farci vedere le immagini per rispetto alla tua persona, ma poi scrivi questo: "cavalchiamo l'onda ... !!!
lasciamoli fare aggiungiamo altri 2 aerei che si schiantano e poi abbiamo una bella scusa per fare un pò quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che vogliamo".

Ma ti rendi conto di quanto sia assurdo un ragionamento del genere?

Molto più assurdo di una mezza spiegazione di quel che è successo al Pentagono.

Ammettiamo che tu abbia ragione, l'aereo usato era un Global Hawk (il Black è un elicottero), bisogna comunque che tutto coincida:

I fori che cosa li ha causati? Non ha motori sulle ali.

Se i 38 metri di larghezza del 757 sono troppi visti i danni provocati, dei 35 di questo che cosa si può dire?
E meno di 12 tonnellate basterebbero a fare quel buco? Considera anche che non arriva a 750 Km/h.

La pinna posteriore del 757 non si capisce come mai sia sparita, questo ne ha 2, dove sono?

Se riesci a dare delle risposte plausibili allora si può pensare che la teoria possa reggere, nel frattempo le isole Cayman guadagnarono 64 abitanti.

mi sono spiegato male .. volevo dire mi rifiuto di credere per rispetto alla mia persona ...che in un luogo come il pentagono ci fosse una sola telecamera in funzione...e tutte le altre fuori uso ...
è chiaro che fino a prova contraria cioè un video completo dove si veda qualcosa io mi rifuito di credere che sia stato un 757 a schiantarsi ...
anche perchè affermano ( commisione ufficiale) che l'aereo si è disintegrato ma poi mi mostrano documenti e oggetti personali dei dirotattori .. insomma non mi puoi dire A e poi ti contradici con B ...
io sinceramentre mi sento preso per il culo .. figuriamoci a chi ha perso una persona....
hai ragione mi sono confuso con il black...
o solo ipotizzato un possibile scenario ..... che non fosse per forza un complotto totale volevo dire solo quello ... visto che sulle torri anche io sono "combattuto"

mowax":1ojmsk1x ha detto:
per i piloti .. io la vedo così.. non sn tu ma se io dovessi domani mattina prendere un bel tir con rimorchio e mettermi a fare manovre assurde in città..
ma loro non volevano far manovre col tir in città... volevano prenderlo quando già era in autostrada e schiantarsi sul primo cavalcavia :)

mi rifiuto di credere per rispetto alla mia persona ...che in un luogo come il pentagono ci fosse una sola telecamera in funzione...e tutte le altre fuori uso ...
non hanno detto che le telecamere erano spente (come i radar di Marsala e della portaerei Usa a Napoli durante Ustica)... solo non ce lo fanno vedere perchè sono luoghi militari, che difficilmente ti fanno fotografare, filmare, disegnare (accade anche a Roma, ma ti viene difficile capirlo, non so perchè :( )

giangirm":1ojmsk1x ha detto:
non ho capito cosa vuoi dire giangirm ....
ecco vedi... e qui non ti capisco proprio più.. credi nel grande complotto impossibile... poi non ti viene il sospetto che gli attentati in Spagna siano fatti ad arte per cambiarne il governo? Attenzione non sto dicendo che è stato così, ma che se qualcuno avesse voluto farlo era molto più semplice da realizzare e con risultati molto probabili... ;)