ZEVERSY":1u9yj0rj ha detto:Azzooooooo Lui mi dispiace ho appena letto...........massima solidarietà............ :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
:grazie) :fluffle)
ZEVERSY":1u9yj0rj ha detto:Azzooooooo Lui mi dispiace ho appena letto...........massima solidarietà............ :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
ciska79":2npu93v7 ha detto:Se ti viene da piangere... pensa che non ti sei fatto niente e sorridi!!!
L'auto si aggiusta, tu no!
ma non è vero, dai !Gheroppa":2xzs86pl ha detto:purtroppo un cofano non fa fuori luce da solo, se ci và ci va perchè la scocca a cui è fissato c'è lo porta.
mancio83":1aurqunk ha detto:il titolare alle mie insistenze mi ha detto: "guarda che se io smonto tutto, fari, para, parafanghi cofano e poi la rimonto, la rimonto perfetta...
il fatto è che non hai idea che dalla fabbrica esce anche di peggio...!!!! coì alla fine non si vede quasi nulla...se vuoi un lavoro perfetto ti costa di + perchè mi devo mettere a smontare registrare e rimontare tutto, io lo faccio per farti risparmiare qualcosina...il telaio non è stato toccato."
sue + o - testuali parole...
ragazzi quello ha in mano ferrari dalla mattina alla sera...credo ci sia da fidarsi... :nod)
all'ingresso c'è scritto "ferrari club italia" e "officina autorizzata alfa romeo" e officina autorizzata ferrari
in ogni caso andrò dal mio gommista x convergenza e magari all'altra officina alfa... :ka)
Andrea FirstJoker":27x8fe6t ha detto:Mi dispiace per la tua nasona... ti compatisco...
Ieri sera passando per una via della mia città ho sentito una botta allucinate sull'anteriore dx, mi sono fermato a guardare... :swear)
risultato un cratere largo 50 cm. lungo 50 cm. e profondo 10 cm. Ho chiamato subito i vigili che hanno fatto il verbale..
Per il momento ho un cerchio piegato gomma con relativa bollona e oggi la porterò dal meccanico per vedere se ci sono altri danni come braccetti o ammortizzarore o altro.......
Adesso devo fare denuncia per il risarcimento spero che mi risarciscono se no :mad2)
erreunista":2jjzu93r ha detto:Andrea FirstJoker":2jjzu93r ha detto:Mi dispiace per la tua nasona... ti compatisco...
Ieri sera passando per una via della mia città ho sentito una botta allucinate sull'anteriore dx, mi sono fermato a guardare... :swear)
risultato un cratere largo 50 cm. lungo 50 cm. e profondo 10 cm. Ho chiamato subito i vigili che hanno fatto il verbale..
Per il momento ho un cerchio piegato gomma con relativa bollona e oggi la porterò dal meccanico per vedere se ci sono altri danni come braccetti o ammortizzarore o altro.......
Adesso devo fare denuncia per il risarcimento spero che mi risarciscono se no :mad2)
tranquillo che ti risarciscono eccome, al più minaccia di intraprendere vie legali, che così pagano anche quelle eheheheheh
Sanno che in questi casi hanno torto marcio, l'ideale sarebbe stato fare foto però.
Andrea FirstJoker":69yvm16j ha detto:Mi dispiace per la tua nasona... ti compatisco...
Simo140cv":2bwttx9t ha detto:Andrea FirstJoker":2bwttx9t ha detto:Mi dispiace per la tua nasona... ti compatisco...
Ciao Andrea!
Causa contro il comune di Chieri?Auguri :asd) :asd) :asd)
Curiosità...dov'è sto buco che stasera vorrei evitarlo? :asd)
Cmq mi spiace x te :fluffle)