fabbio in che senso non sarà mai come prima??
comfermi la mia tesi? "telaio piegato macchina da vendere"??
cmq è vero cacchio...se si deve pure togliere il motore non ci sto...sono fissato lo so ragazzi ma non mi piace quando si mette pesantemente mano su alcune parti dell'auto...
soprattutto per il motivo già detto che dalle mie parti non son capace a trovare uno in gamba, onesto e preciso.
non ce ne sono praticamente. :mecry2) :mecry)
già penso alla sostituta: visto che un altra nasona cup sport km 0 dove la piglio e la nuova mi fa vomitare...
e la gt è troppo costosa...
vedo all'orizzonte una cooper s o una tt usata...
non vorrei mai farlo perchè vorrei continuare a comprare italiano, e perchè adoro l'alfa, la 147 e la mia in particolare...
però le altre opzioni in casa alfa sono costose e nel budget rientrano solo cooper s e tt usate...ma un auto usata per di + crucca non mi andrebbe molto giù...chissà magari servirà per farmi togliere sto legame affettivo e la vedrò solo come un auto...sto delirando...uffa speriamo che non si è storto nulla...altra notte insonne in arrivo...
p.s.
oggi ho ritirato la punto 1.3. mjet che ho comprato per mio padre...(no la grande punto...quella normale...)
mi piace bella macchinetta, costa poco...davvero sensazionale il servizio di vendita e il venditore...
eccezionali in quel conce fiat, pure un pò di gasolio mi hanno messo...
però mi sa che ci hanno montato i sedili della 3 porte anche se l'abbiamo presa 5 porte... :?: :sgrat)
scorrono in avanti....